Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Noto con piacere che in tanti state dando riscontro alla "situazione " non di poco conto che vi è stata esposta.

Grazie a tutti.

Inviato

mail inviata

Inviato

per me si può proseguire,

l'unico dubbio è per Malta/Olanda

ma certamente ci terrai informati su questo

ti invio l'email

spero che sia ritornata la parola :clapping: :director:

Inviato

Confermo anch'io l'intenzione ad andare fino in fondo. :)

Inviato (modificato)

Inviato email di adesione all'anticipo.

Grandi Skater ed Antony! :clapping:

Modificato da peppinopriscosuperstar

Inviato (modificato)

Grazie a tutti voi.....non si era mai vista una razzia così numerosa e attiva.

Modificato da Antony

Inviato

Grazie Roberto, anche per me tutto confermato. ti ho appena inviato una mail.

Inviato (modificato)

fino in fondo su tutto quello che riesci a prendere, anche sul niobio austriaco.

ti invio una email!

Modificato da rorone

Inviato

Ci sono anch'io fino in fondo! E ora provvedo ad inviare la mia mail!!!

Inviato

Confermo anch'io l'intenzione ad andare fino in fondo.

Inviato

Ciao a tutti

scusate il ritardo nella risposta ma sono stato influenzato e quindi non ho potuto seguire l'evolversi delle novità.

Anche io come tutti d'altronde sono d'accordo di ancdare fino in fondo alla razzia.

Al più presto invierò anche io l'e.mail a skater per sapere l'anticipo da darci.

Ancora le mie scuse agli organizzatori (skater e antony) ma recentemente non posso seguire giornalmente la discussione della razzia.

Grazie e buona domenica.

Gustavo

P.S. Per Antony: qualsiasi novità mandami pure un MP nella nostra discussione già iniziata. GRAZIE

Inviato

Confermo anche io tutto e l'intenzione di andare fino in fondo e ribadisco che è più che giusto chiedere un anticipo e se si sa anche il saldo delle monete in anticipo, perchè uno non si può prendere oltre al lavoro anche il dovere di anticipare i soldi per gli altri.

Grazie di tutto. ;)

PS.Ti ho inviato una email.

Awards

Inviato

Ciao, confermo anche io l'intenzione di seguire la razzia fino in fondo, un anticipo sul pagamento visto che questa razzia viene fatta per aiutare tutti noi, mi sembra veramente il minimo! Skatergost, ti invio la mail!

Inviato

Ciao, ho inviato la mail per l'anticipo e grazie per questa grande iniziativa! :)

Inviato

Tranquillo poi ho il tuo cell. :-P

Ciao a tutti

scusate il ritardo nella risposta ma sono stato influenzato e quindi non ho potuto seguire l'evolversi delle novità.

Anche io come tutti d'altronde sono d'accordo di ancdare fino in fondo alla razzia.

Al più presto invierò anche io l'e.mail a skater per sapere l'anticipo da darci.

Ancora le mie scuse agli organizzatori (skater e antony) ma recentemente non posso seguire giornalmente la discussione della razzia.

Grazie e buona domenica.

Gustavo

P.S. Per Antony: qualsiasi novità mandami pure un MP nella nostra discussione già iniziata. GRAZIE

Inviato

Tranquillo poi ho il tuo cell. :-P

Ciao a tutti

Grazie e buona domenica.

Gustavo

Benissimo Antony

quindi se vedi che non rispondo in questa discussione mandami pure un SMS o chiama pure.

Alla fine mi sa che ti ringrazierò di persona.

BUona domenica

Gustavo

Inviato (modificato)

Sisi ti butterai col paracadute nella agro nocerino sarnese passando per Pompei. ;-)

Per renderci conto chi ha mandato consenso ad un anticipo e quindi veramente interessato a questa mega razzia , avrei pensato di creare una lista ....ma prima devo chiedere al razziatore che ne pensa.

Modificato da Antony

Inviato

Non c'è bisogno di liste, moltissimi utenti mi hanno contattato per poter inviare un anticipo, a bocce ferme si vedrà agevolmente chi rimane.

Inviato

Confermo anch'io l'intenzione ad andare fino in fondo. :)

Inviato

Ok. Quindi resta in tua gestione.

Inviato

Confermo l'interesse per le monete prenotate, ho gia' inviato la mail per l'anticipo.

Grazie ancora a tutti,

Fabrizio

Inviato

Ciao, ho inviato la mail per l'anticipo e grazie mille per questa grande iniziativa!! :good:

attendo istruzioni

Gabriele

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.