emilio_manolio Inviato 14 Gennaio, 2012 #376 Inviato 14 Gennaio, 2012 Io sicuramente seguirò la razzia fino alla fine..... Emilio
skaterghost Inviato 14 Gennaio, 2012 #377 Inviato 14 Gennaio, 2012 Mi sono spiegato male, mi occorre capire se qualcuno ha già deciso di acquistare da me le monete a prescindere dal prezzo finale. Forse così è più chiara la domanda.
emilio_manolio Inviato 14 Gennaio, 2012 #378 Inviato 14 Gennaio, 2012 Si avevo inteso cosa volevi dire e la mia risposta è affermativa. Il mio unico dubbio potrebbe essere la moneta maltese se questa venisse venduta ad un prezzo molto alto per manovre speculative. Emilio
thommys Inviato 14 Gennaio, 2012 #380 Inviato 14 Gennaio, 2012 Mi sono spiegato male, mi occorre capire se qualcuno ha già deciso di acquistare da me le monete a prescindere dal prezzo finale. Forse così è più chiara la domanda. non ti sei spiegato male... comunque si prenderò sicuramente da te le monete richieste
delmarzid Inviato 14 Gennaio, 2012 #381 Inviato 14 Gennaio, 2012 se i costi sono questi non credo ci siano problemi per nessuno, è sicuramente + difficile reperirle a meno e comunque con spedizione a parte! Ad ogni modo per quanto mi riguarda non ci sono problemi! :) Avanti fino alla chiusura! :D
alelollo Inviato 14 Gennaio, 2012 #382 Inviato 14 Gennaio, 2012 Idem per me! Sono certo di prenderle da te!:)
skaterghost Inviato 14 Gennaio, 2012 #383 Inviato 14 Gennaio, 2012 VI RINGRAZIO TUTTI, vi chiedo questo perchè in caso trovo qualcuno disponibile a darmi le monete a buon prezzo e senza bisogno di tirare fuori soldi, cosa già capitata altre volte, ho già un bacino di utenti "certi" da poter mettere a conteggio. GRAZIE ancora anche per la fiducia.
farfallozzo Inviato 14 Gennaio, 2012 #385 Inviato 14 Gennaio, 2012 anche io confermo certo che anche la maltese e la olandese fossero speculate noi saremmo forti del grande numero di acquisti... anzi volevo proporti ma perchè le persone certe non ti inviano chessò una cifra forfaittaria chessò faccio per dire 65-70-75 euro ma potremmo tenerci più verso l'alto che verso il basso così eventualmente se non dovesse bastare ci dividiamo per gruppi di spedizione e ti rifacciamo una ricarica,altrimenti ci metterai "il resto" nei pacchettini che ci invierai...non so che ne pensate?in modo che possa eventualmente avere qualche "spiccio" se dovessero ripresentarti occasioni del genere...
vv64 Inviato 14 Gennaio, 2012 Supporter #386 Inviato 14 Gennaio, 2012 .... mi occorre capire se qualcuno ha già deciso di acquistare da me le monete a prescindere dal prezzo finale. ... ti confermo che prenderò le monete da te
Ciccio 86 Inviato 14 Gennaio, 2012 #388 Inviato 14 Gennaio, 2012 Puoi mettere anche me nel conteggio Skater ;-) Ciccio 86 Awards
totto Inviato 14 Gennaio, 2012 #389 Inviato 14 Gennaio, 2012 Confermatissimo anch'io e ancora grazie x il lavoraccio!
giangi_75it Inviato 14 Gennaio, 2012 #390 Inviato 14 Gennaio, 2012 Se ce ne fosse bisogno , ti confermo che ti seguiro' fino alla fine(è piu' una minaccia che una promessa :girl_devil: ) Gian
afornaini Inviato 14 Gennaio, 2012 #391 Inviato 14 Gennaio, 2012 Mi sono spiegato male, mi occorre capire se qualcuno ha già deciso di acquistare da me le monete a prescindere dal prezzo finale. Forse così è più chiara la domanda. Anche io, a prescindere dal prezzo finale, confermo che seguo l'operazione che stai portando avanti
aqua Inviato 14 Gennaio, 2012 Supporter #393 Inviato 14 Gennaio, 2012 (modificato) E questa è la conferma da parte di Otrebor ;) Modificato 14 Gennaio, 2012 da aqua
skaterghost Inviato 14 Gennaio, 2012 #394 Inviato 14 Gennaio, 2012 Voglio darvi una notiziona, L'utente, o meglio l'AMICO :hi: giangi_75 :hi: si è offerto di anticiparmi 500 euro per la buona riuscita di questa razzia. L'utente afornaini si è proposto per pagare anticipatamente una buona parte della sua quota. Ringrazio quindi pubblicamente sia giangi_75 che l'utente afornaini che mi hanno contattato e si sono proposti per questo aiuto :clapping: :hi: :clapping: :clapping: :hi: Io sinceramente sono senza parole, credo anche che sia la prima volta che succede una cosa simile all'interno del nostro forum, sono veramente commosso perchè lo spirito che si stà creando all'interno di questa sezione è uno spirito di sincera amicizia e di comune assistenza, GRAZIE GRAZIE GRAZIE. :clapping: :hi: :clapping: :clapping: Rompendo ogni indugio chiedo quindi a tutti coloro che vorranno anticipare una parte della loro quota di contattarmi all'indirizzo email skaterghost @ libero.it (tutto attaccato) come oggetto della mail inserite il vostro nickname, all'interno della mail indicate la cifra che vorreste anticipare, vi ricontatterò con le coordinate per il pagamento. (postepay o bonifico bancario) Non importa se ci saranno pochi utenti che anticipano la loro quota, oggi per me è una giornata speciale che ricorderò per sempre. GRAZIE A VOI :hi: :hi: :hi: 1
Antony Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #395 Inviato 14 Gennaio, 2012 Io proporrei un anticipo sul totale.....non so fino a che punto possa essere fattibile ma non credo sia giusto farti sborsare una cifra non indifferente per un qualcosa che poi fai per noi. Quel noi sta per più 35 utenti, più di 40 monete visto che c é chi ne prende più di una per ogni emissione...quindi per me un 50% di anticipo in modo orientativo non sarebbe una cattiva idea. Cosa ne pensate????
Antony Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #396 Inviato 14 Gennaio, 2012 Roberto.....mi hai tagliato le ali...... É ovvio che in 2 minuti non potevo leggere e scrivere quanto sopra. ;-)
skaterghost Inviato 14 Gennaio, 2012 #397 Inviato 14 Gennaio, 2012 Antony leggi il messaggio precedente al tuo, abbiamo postato il messaggio in contemporanea. 1
Antony Inviato 14 Gennaio, 2012 Autore #398 Inviato 14 Gennaio, 2012 (modificato) Sisi letto....io credo che non sia un problema per nessuno darti almeno una cifra che ti possa permettere di acquistare liberamente monete per noi. Vi ricordo a tutti che a principio Roberto nemmeno era interessato a questa razzia e visto le mie difficoltà direi impossibile da portare a termine per me....si é offerto lui che nemmeno forse le prenderà. Mi voglio augurare che tutti siano d accordo con l anticipo.....poi per chi non conosce Roberto....lui è romagnolo io campano quindi di persona non ci conosciamo....ebbene più di una volta mi ha inviato monete senza ancora pagarle....premetto che erano circa 20 € quindi non poca roba. Quindi questo per divi che è uno di noi....però qui non sono 20 euro......ma moooolti di più. Mail inviata. Attendo tua risposta su quanto ti serve. Modificato 14 Gennaio, 2012 da Antony
andrea7200it Inviato 14 Gennaio, 2012 #399 Inviato 14 Gennaio, 2012 Mi sono spiegato male, mi occorre capire se qualcuno ha già deciso di acquistare da me le monete a prescindere dal prezzo finale. Forse così è più chiara la domanda. ti posso confermare l'intenzione da parte mia di seguire la tua razzia sino in fondo. Grazie Andrea
aqua Inviato 14 Gennaio, 2012 Supporter #400 Inviato 14 Gennaio, 2012 (modificato) Roberto ti ho mandato la mail ;) Modificato 14 Gennaio, 2012 da aqua 1
Risposte migliori