Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

potresti solo correggere

2x TUTTE LE NON COMUNI (esclusa l'italiana)

grazie

Fulvione

Modifica effettuata.

Grazie per l appunto.

Inviato

Vi ripeto che le NON comuni che riusciremo a procurarci sono solo la Germania il Lux e forse la Spagna e qualche altra che rientra nel cerchio...ma sarà molto difficile.

Supporter
Inviato

per i 25 euro Austria 2012

Alelollo

Diabolik73

B27

Thommys

Rorone

Kolok

Luc21

Squyrry

Sarasofia

Puoi aggiungermi?

Grazie

Inviato

Non si possono più aggiungere monete comuni e non comuni del Lussemburgo alle vostre richieste, quindi prego Antony di togliere il x 2 dalla richiesta di fulvione riguardante la moneta del Lussemburgo.

Per fulvione saranno quindi :

1 x Lussemburgo 2 x 5 germania

Le monete del Lussemburgo sono già da tempo state richieste e quindi oltre un certo n° non posso andare, mi sono già dovuto rivolgere una volta a b27 per un'aggiunta e non voglio approfittarne.

Tutte le monete comuni sono già state conteggiate, e su queste sono già stati fatti degli acquisti o promesse di acquisto vi prego quindi di non fare più aggiunte, volendo eventualmente si possono togliere delle monete ma non aggiungere.

Vi ringrazio se capirete la situazione.

Inviato

Anche per quanto mi riguarda e' tutto ok.

Grazie ancora a tutti.

Inviato

per i 25 euro Austria 2012

Alelollo

Diabolik73

B27

Thommys

Rorone

Kolok

Luc21

Squyrry

Sarasofia

Puoi aggiungermi?

Grazie

Se puoi aggiungi anche me per il 25€ austriaco?

;)

grazie mille

Inviato (modificato)

Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo dei 2 EURO NON COMUNI sono :

1) Aleollo --> (2x) NON Comuni escluse le tedesche e solo per la Spagna ne richiede 3.

2) Hawk78 --> le Non Comuni (solo 1 tedesca NON comuni)

3) TopoGun2372 --> le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

4) Ciccio86 --> (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

5) Hyperfranz --> non interessato alle NON Comuni

6) Farfallozzo --> (1x) Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

7) Seforaftg --> le NON Comuni (NO tedesche non comuni)

8) Andrea7200it --> (1x) NON Comuni ivi incluse le 5 tedesche

9) Nerone69 --> tutte (2x) le NON comuni emessi

10) Delmarzid --> le NON comuni emesse (No tedesche)

11) Giangi_75it --> (1x) NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

12) Gasp.are --> NON Comuni (solo 1 tedesca)

13) Agos1977 --> le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

14) Aramis76 --> Non interessato alle NON comuni

15) Esox (x 2) --> (2x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

16)Alexthedoctor --> (1x) delle NON Comuni ivi comprese le 5 tedesche

17) lupo086 --> NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

18) Rorone --> 2 euro (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) tranne Lux

19) Luca87 --> Non interessato alle NON Comuni

20) Legioprimigenia --> (1x) le NON comuni incluse le 5 tedesche

21) Squyrry (x2) --> Delle NON comuni tranne Germania e Italia

22) Baiog --> (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

23) Emilio_Manolio --> T (1x) NON Comuni

24) Peppinopriscosuperstar --> (2x) NON Comuni incluse le 5 tedesche.

25) Mirko8710 -->tutte le NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

26) Zagor.tex -->NON interessato alle NON Comuni

27) mn0082 --> (1x) le NON comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

28) totto --> (1x) le NON comuni comprese le 5 tedesche

29) Alberto-89 --> (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

30) Pepps8 --> (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

31) Afornaini --> (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

32) Ogarlo --> (1x) NON Comuni (escluse solo le tedesche NON Comuni)

33) Luc21 --> (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

34) VV64 --> (1x) NON Comuni (comprese le 5 tedesche NON comuni) ,tranne LUX

35) Thommys -->(1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

36) Fabant --> (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

37) 10tony89 --> (Escluse le NON Comuni)

38) Teamfish --> Tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche

39) Fulvione --> (2x) Tutte le NON comuni esclusa quella italiana, per il LUX è possibile solo 1

40) Aqua --> (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche)

41) Donax --> (1x) Non Comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo)

42) Otrebor -->(2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche)

43) Antony --> (2x) di tutte le monete emesse Comuni e Non Comuni ivi comprese le tedesche. (Tipo A e Tipo B)

44) Skaterghost --> Deciderà lui quali prendere ^_^

Spero che siate tutti inseriti in lista, come al solito controllate e datemi riscontro.

RISERVE con meno di 100 post:

1) Stef_ --> Tutte le NON comuni (la Germania sempre solo 1)

2) caramba76 --> Tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche no italia

3) Fabrivien --> (2x) Tutte le 16+5 Tedesche Comuni (le non comuni?)

4) Sarasofia -->Austria Slovenia Slovacchia e Germania (delle tedesche tutte e 5....ti ho mandato un MP)

5) Johndoe -->Tutte le 16+5 tedesche monete Comuni (non interessato alle non comuni)

Le non comuni che faranno parte di questa razzia insieme alle Comuni saranno come già anticipato da Skater la Germania, Lux e Spagna ......la spagna se non erro emetterà in marzo, quindi non so se sarà presa in considerazione .

E' tutto ok? Riscontrate anomalie? Non penso..... :)

Modificato da Antony

Supporter
Inviato

ok

Inviato

Tutto ok, tranne sempre l'Italy per me!!

Grazie 10.000!!..sempre se arriveranno eh!!

Inviato

Tutto ok, tranne sempre l'Italy per me!!

Grazie 10.000!!..sempre se arriveranno eh!!

Modifica effettuata. É tutto regolare adesso?

Inviato

Tutto ok anche per me e confermo il mio interesse per

41) Donax --> (1x) Tutte comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) e (1x) Non Comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo)

Una domanda,

ma sono in riserva ho nella lista ufficiale? Ho visto che dopo il 37° in entrambi riepiloghi c'è uno spazio.

Inviato (modificato)

41) Donax --> (1x) Tutte comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) e (1x) Non Comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo)

Una domanda,

ma sono in riserva ho nella lista ufficiale? Ho visto che dopo il 37° in entrambi riepiloghi c'è uno spazio.

tranquillo....se ci fai caso io sono il penultimo in lista e poi c è scritto da dove hanno inizio le Riserve.

P.S.

Spazio tolto. ;-)

Modificato da Antony

Inviato

Una domanda,

tranquillo....se ci fai caso io sono il penultimo in lista e poi c è scritto da dove hanno inizio le Riserve.

P.S.

Spazio tolto. ;-)

Grazie per la delucidazione ;).

d.

Inviato

Un'altro tassello si aggiunge a questa razzia.

Questa mattina è arrivata la fattura della BCL per quanto riguarda le monete lussemburghesi.

Come richiesto mi hanno assegnato 2 rotolini per tipo (100 pz in totale) per un costo complessivo di 228 euro (57 x 4 ) più 14 euro di spese di spedizione.per un costo unitario di euro 2,42.

Quest'ultimo costo non tiene conto di una quindicina di monete lussemburghesi che b27 mi dovrà spedire insieme ad altre monete, i costi in questo momento non si riescono a contabilizzare, non credo che le monete lussemburghesi possano superare la soglia dei 2,50 euro.

Il costo finale di queste monete verrà reso noto appena possibile.

• Mi piace 1

Inviato

Per me continuate così che sono nelle vostre mani.

Un abbraccio

Gian

Inviato

Grande skaterghost! :)

Inviato

Sempre meglio!!!

Awards

Inviato

Mi ero perso il colpaccio del lussemburgo. Direi buon risultato.

Complimenti.

Inviato

In questo momento chiudo le richieste per la 25 euro NIOBIO 2012 austriaca.

Gli utenti in lista sono:

01 - Alelollo

02 - Diabolik73

03 - B27

04 - Thommys

05 - Rorone

06 - Kolok

07 - Luc21

08 - Squyrry

09 - Sarasofia

10 - Aqua

11 - Otrebor

Appena conoscerò il costo effettivo di questa moneta ve lo comunicherò tramite MP e in questa discussione, se non vi stà bene il costo potrete recedere dalla vostra richiesta.

Se accetterete il costo della moneta dovrete farmi il pagamento, il pagamento lo dovrà fare anche chi fà parte della razzia, non posso anticipare 500 euro dato che ne ho già anticipato poco più di 200 per le monete lussemburghesi e altri 160 per le monete austriache, in questo caso non posso fare altrimenti credetemi.

Nel caso di problemi "particolari" per il pagamento, vi prego di contattarmi anticipatamente per un accordo.

Inviato

@ fulvione Nel tuo conteggio delle non comuni è segnato momentaneamente 1 pezzo solo del Lussemburgo, io e b27 stiamo tirando le somme delle monete/partecipanti, io spero di riuscire ad inserirti le monete del lussemburgo non comuni che avevi richiesto cioè 2 pz ma riesco a dirtelo solo a conti fatti, abbi pazienza.

Inviato (modificato)

Oggi mi sono fatto una passeggiatina alla fiera di Modena, ho avuto modo di contrattare un pochetto le varie monete a disposizione, i prezzi di oggi erano indicativamente questi:

Germania 2,24

Spagna 2,40

Francia 2,40

Grecia 2,48

Perchè dico indicativamente, perchè se avessi avuto il contante, un commerciante mi ha proposto le monete che mi occorrevano a euro 55 a rotolino senza distinzione di nazionalità, euro 2,20 a moneta.

Del margine per giocare quindi ce n'è ancora.

Occorre anche valutare la fluttuazione dei prezzi tra oggi (monete appena emesse) e il mese di marzo (emissione ultima moneta) il mercato potrebbe oscillare in meglio o in peggio questo non si sà.

Vi rimetto quindi i prezzi che al momento sono consolidati:

Austria euro 2,17

Slovenia euro 2,24

Slovacchia euro 2,24

Lussemburgo 2,42 ?

Vi chiedo se tra coloro che sono in lista c'è già qualcuno che ha la certezza di seguire fino in fondo questa razzia. Vi prego di segnalarmelo.

Modificato da skaterghost

Inviato

Vi chiedo se tra coloro che sono in lista c'è già qualcuno che ha la certezza di seguire fino in fondo questa razzia. Vi prego di segnalarmelo.

vedendo la direzione che sta prendendo questa razzia, ti segnalo con certezza di seguirla fino in fondo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.