Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Appunto....condivido la tua osservazione.

In merito ai prezzi, ti ripeto, io non li conosco.

Aspettiamo delucidazioni da Skater.

Inviato

Ciao Antony, io mi ero prenotato ma come sai riesco a procurarmi da solo vari rotolini, per questo volevo chiederti se devo darti gia ora la risposta definitiva e vincolante

Inviato

Buongiorno a tutti, è chiaro che occorre puntualizzare alcune cose sui prezzi di questa razzia.

Ho più volte scritto che acquisterò le monete dal mio commerciante di fiducia, ma le prime monete che ho preso non le ho acquistate da lui, bensì da un vecchio utente del forum che è da tempo che non scrive più nel forum, ma che abbiamo rimasto ottimi rapporti nel tempo.

Per quanto riguarda le monete del Lussemburgo, ho attiva una richiesta con la bcl che mi consentirà di avere i rotolini direttamente da loro, al costo di 57 euro più spese di spedizione dal Lussemburgo a casa mia, se non ci sono sorprese le spese sono di euro 14, quindi x queste monete non mi rivolgerò certo al commerciante per acquistarle, è vero anche che non mi è ancora arrivata la fattura dalla BCL ma spero arrivi presto per poi darvi i costi definitivi.

La mia :D "tattica" :D è quella di sondare tutte le possibili strade per poi acquistare le monete da chi me le propone al costo più conveniente, ecco perchè non riesco a darvi il costo completo di tutto il giro delle monete, perchè stò navigando a vista ad ogni emissione di monete.

Detto ciò vi lascio con i prezzi di altre 2 monete emesse.

2 euro commemorativo Slovenia euro 2,24

2 euro commemorativo Slovacchia euro 2,24

Riepilogando

Austria euro 2,17

Slovenia euro 2,24

Slovacchia euro 2,24

La media al momento per ogni moneta è di euro 2,21 a mio avviso niente male, spero di proseguire tranquillamente su questa falsa riga perchè mi sembra che il lavoro che stò facendo inizia a dare i suoi frutti, abbiate solo pazienza e ne sarete ricompensati.

La risposta vincolante la potrete dare appena saprete il costo di tutte le monete oppure poco prima che io farò l'acquisto, sicuramente ne sarete messi al corrente.

• Mi piace 1

Inviato

ciao bella iniziativa io sarei interessato se possibile 2 serie grazie .ma sono comprese anche le 5 tedesche?

Inviato

La lista di ingresso è già chiusa, sarai inserito nelle riserve ed entrerai se qualcuno abbandona.

Inviato (modificato)

Ho visto solo oggi la discussione della razzia :(

è ancora possibile partecipare?

Modifica: Ho scritto in contemporanea a skaterghost e già visto al risposta. Se possibile mi metterei anch'io in coda per eventuali abbandoni, sennò nessun problema e cercherò man mano di trovarle.

In ogni caso, come al solito grazie a chi si impegna per gli altri

Modificato da johndoe

Inviato (modificato)

Nella precedente pagina c è una lista di tutti gli interessati....dai una occhiata e dimmi bene a quali sei interessato . Inoltre per le tedesche puoi scegliere se prenderle tutte e 5 o solo una.....inoltre la razzia comprende anche le non comuni.

Aspetto tue anzi....vostre notizie.

Ovviamente inseriti da me e Skater come riserve.

Antonio

Modificato da Antony

Inviato

ciao

skate

come è andata l'operazione a tuo figlio?

spero bene

Inviato

ciao

skate

spero bene

E' andata tutto bene, anzi meglio di ogni rosea aspettativa.

Inviato

Buongiorno a tutti, è chiaro che occorre puntualizzare alcune cose sui prezzi di questa razzia.

Ho più volte scritto che acquisterò le monete dal mio commerciante di fiducia, ma le prime monete che ho preso non le ho acquistate da lui, bensì da un vecchio utente del forum che è da tempo che non scrive più nel forum, ma che abbiamo rimasto ottimi rapporti nel tempo.

Per quanto riguarda le monete del Lussemburgo, ho attiva una richiesta con la bcl che mi consentirà di avere i rotolini direttamente da loro, al costo di 57 euro più spese di spedizione dal Lussemburgo a casa mia, se non ci sono sorprese le spese sono di euro 14, quindi x queste monete non mi rivolgerò certo al commerciante per acquistarle, è vero anche che non mi è ancora arrivata la fattura dalla BCL ma spero arrivi presto per poi darvi i costi definitivi.

La mia :D "tattica" :D è quella di sondare tutte le possibili strade per poi acquistare le monete da chi me le propone al costo più conveniente, ecco perchè non riesco a darvi il costo completo di tutto il giro delle monete, perchè stò navigando a vista ad ogni emissione di monete.

Detto ciò vi lascio con i prezzi di altre 2 monete emesse.

2 euro commemorativo Slovenia euro 2,24

2 euro commemorativo Slovacchia euro 2,24

Riepilogando

Austria euro 2,17

Slovenia euro 2,24

Slovacchia euro 2,24

La media al momento per ogni moneta è di euro 2,21 a mio avviso niente male, spero di proseguire tranquillamente su questa falsa riga perchè mi sembra che il lavoro che stò facendo inizia a dare i suoi frutti, abbiate solo pazienza e ne sarete ricompensati.

La risposta vincolante la potrete dare appena saprete il costo di tutte le monete oppure poco prima che io farò l'acquisto, sicuramente ne sarete messi al corrente.

perfetto era proprio quello che volevo chiedere sono contento sia riuscito a spiegegarmi e ancora più contento della tua esaurientissima risposta allora attendiamo nuove e per ora grazie mille per l'interesse!!!!

Inviato

La lista di ingresso è già chiusa, sarai inserito nelle riserve ed entrerai se qualcuno abbandona.

ok va bene

Inviato

ok va bene

Inviato

ok va bene

Ma a cosa saresti interessato?

Inviato (modificato)

Vi informo quanto riportato dal nostro razziatore:

Le monete NON comuni che dovrebbero essere emesse e che saranno prese in questa razzia sono Germania, Lussemburgo e Spagna, non credo riusciremo a prenderne altre.

La Germania ha già emesso e se non erro pure la Spagna...resterebbe il Lux se poi riusciamo a prenderne altre si vedrà.

Modificato da Antony

Inviato

Vi informo quanto riportato dal nostro razziatore:

Le monete NON comuni che dovrebbero essere emesse e che saranno prese in questa razzia sono Germania, Lussemburgo e Spagna, non credo riusciremo a prenderne altre.

La Germania ha già emesso e se non erro pure la Spagna...resterebbe il Lux se poi riusciamo a prenderne altre si vedrà.

La moneta spagnola "non comune" sembra che verrà emessa solo a marzo.

Inviato

sarei interessato alle monete

Austria euro 2,17

Slovenia euro 2,24

Slovacchia euro 2,24

germania

Inviato

Grande skaterghost, queste prime tre monete le hai spuntate ad un prezzo che meglio non si può!!! Davvero complimenti per il tuo impegno nell'aiutarci!!! ;)

Inviato

ciao

skate

spero bene

mi fa piacere

anch'io per mio figlio ho passato momenti simli

Inviato

come "riservista" io sarei interessato al giro completo delle comuni, incluse le 5 zecche tedesche

Inviato

ciao

skate

spero bene

Questa è la notizia migliore che potessi leggere. Sono molto contento per tutti voi, in primis tuo figlio :yahoo:

• Mi piace 1

Inviato

Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo sono :

1) Aleollo --> Tutte 16 senza le tedesche + (2x) NON Comuni escluse le tedesche e solo per la Spagna ne richiede 3.

2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (solo 1 tedesca NON comuni)

3) TopoGun2372 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

4) Ciccio86 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

5) Hyperfranz --> Tutte 16+5 tedesche

6) Farfallozzo --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

7) Seforaftg --> Tutte 16 + le NON Comuni (NO tedesche sia comuni che non)

8) Andrea7200it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni ivi incluse le 5 tedesche

9) Nerone69 --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte (2x) le NON comuni emessi

10) Delmarzid --> Tutte 16 comuni e le NON comuni emesse (No tedesche sia comuni che NON)

11) Giangi_75it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

12) Gasp.are --> Tutte 16+1 tedesca + NON Comuni (solo 1 tedesca)

13) Agos1977 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

14) Aramis76 --> Tutte 16+5 tedesche

15) Esox (x 2) --> Tutte 16+5 tedesche + i (2x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

16)Alexthedoctor --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) delle NON Comuni ivi comprese le 5 tedesche

17) lupo086 --> Tutte 16+5 tedesche + NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

18) Rorone --> Tutte 16+5 tedesche + i 2 euro (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) tranne Lux

19) Luca87 --> Tutte 16+5 tedesche

20) Legioprimigenia --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni incluse le 5 tedesche

21) Squyrry (x2) --> Tutte 15 comuni tranne Italia e Germania; Delle NON comuni tranne Germania e Italia

22) Baiog --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

23) Emilio_Manolio --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni

24) Peppinopriscosuperstar (x2) --> Tutte 16(senza le tedesche) + (2x) NON Comuni incluse le 5 tedesche.

25) Mirko8710 --> Tutte 16+5 tedesche e tutte le NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

26) Zagor.tex (x2) --> Tutte 16+5 tedesche (NON interessato alle NON Comuni)

27) mn0082 --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

28) totto --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni comprese le 5 tedesche

29) Alberto-89 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

30) Pepps8 --> Tutte 15+5 tedesche, tranne quella italiana + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

31) Afornaini --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

32) Ogarlo --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (escluse solo le tedesche NON Comuni)

33) Luc21 --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

34) VV64 --> 15 Comuni (senza Germania e Lux) + (1x) NON Comuni (comprese le 5 tedesche NON comuni) ,tranne LUX

35) Thommys --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

36) Fabant --> Tutte le 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

37) 10tony89 --> (2x) Tutte le 16+5 tedesche (escluse le NON Comuni)

38) Teamfish --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche

39) Fulvione --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + (2x) Tutte le NON comuni

40) Aqua --> Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche)

41) Donax --> Tutte comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) e (1x) Non Comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo)

42) Otrebor -->Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche)

43) Antony --> (2x) di tutte le monete emesse Comuni e Non Comuni ivi comprese le tedesche. (Tipo A e Tipo B)

44) Skaterghost --> Deciderà lui quali prendere ^_^

Spero che siate tutti inseriti in lista, come al solito controllate e datemi riscontro.

RISERVE con meno di 100 post:

1) Stef_ --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre + tutte le NON comuni (la Germania sempre solo 1)

2) caramba76 --> Tutte le 15+5 tedesche comuni(tranne Italia) + tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche

3) Fabrivien --> (2x) Tutte le 16+5 Tedesche Comuni

4) Sarasofia -->Austria Slovenia Slovacchia e Germania (delle tedesche tutte e 5?)

5) Johndoe -->Tutte le 16+5 tedesche monete Comuni

E' tutto ok? Riscontrate anomalie? Non penso..... :)

Inviato

bensì da un vecchio utente del forum che è da tempo che non scrive più nel forum, ma che abbiamo rimasto ottimi rapporti nel tempo.

Si vede che sei un Romagnolo originale.

Sono contento per tuo figlio e per il fatto che continui con le razzie.

Ci vediamo al primo convegno in zona.

Gian

Inviato

per i 25 euro Austria 2012

Alelollo

Diabolik73

B27

Thommys

Rorone

Kolok

Luc21

Squyrry

luc21: chiedo scusa per il mancato inserimento! :)

No Problem, grazie per il tuo contributo a questa razzia.

Inviato

Controllato!

Ci sono e confermo

Grazie

Aramis

Inviato (modificato)

Dopo il file delle monete comuni è in partenza,verso il ns razziatore, il file per le monete non comuni che sono state emesse e che verranno emesse a breve.

Mi raccomando e vi consiglio di verificare sempre la vostra posizione e le vostre richieste.

Modificato da Antony

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.