Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grande come sempre skaterghost :)

Inviato

Direi assicurata anche perchè se non erro nella raccomandata1 non possono essere inseriti valori... ;)

Inviato

...

P.S.

E' possibile sapere il numero di amici che sono interessati al 25 euro Austria?

....

Io sarei interessato! :pardon:

Inviato

....

assicurata 2.1647 euro a moneta

....

Assicurata! :good:

Vai skaterghost :yahoo:

Inviato

Vai con l'assicurata...seiun grande!!!

Inviato

Ragazzi alla fine a quanto siete riusciti a capire quante zecche hanno coniato la "comune" ad oggi??

Inviato (modificato)

Ad oggi sono state emesse

Estonia

Spagna

Germania

Grecia

Slovacchia

Austria

Slovenia

Irlanda

@ rorone x il 25 euro niobio contatta alelollo che tiene la contabilità x queste monete.

Quest'anno ho tanti portaborse :D

Per la spedizione farò quasi sicuramente l'assicurata.

Modificato da skaterghost

Inviato

Siamo quindi quasi alla metà delle emissioni....bene bene.

Supporter
Inviato

Leggo solo ora gli aggiornamenti dell'anno nuovo...che dire: GRAZIE ROBERTO!!!

Per me ed Otrebor ok per l'assicurata.

A presto

ale

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Sono tornato da qualche giorno di vacanze e ho letto tutte le novità... ottimo x l'assicurata!

per i 25 euro niobio in lista c'è:

Alelollo

diabolik73

b27

thommys

rorone

kolok

se ho dimenticato qualcuno prego di riferire! :)

Modificato da alelollo

Inviato

Per adesso posso solo dire grazie di cuore per l'immane lavoro...

Inviato

Sto per inviare il file a Skaterghost con tutte le vostre richieste sulle monete ecc ecc.

Inviato

Ciao a tutti! Sono tornato da qualche giorno di vacanze e ho letto tutte le novità... ottimo x l'assicurata!

Alelollo

diabolik73

b27

thommys

rorone

kolok

Ciao, ti sei dimenticato di me :)

Inviato (modificato)

Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo sono :

1) Aleollo --> Tutte 16 senza le tedesche + (2x) NON Comuni escluse le tedesche e solo per la Spagna ne richiede 3.

2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (solo 1 tedesca NON comuni)

3) TopoGun2372 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

4) Ciccio86 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

5) Hyperfranz --> Tutte 16+5 tedesche

6) Farfallozzo --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

7) Seforaftg --> Tutte 16 + le NON Comuni (NO tedesche sia comuni che non)

8) Andrea7200it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni ivi incluse le 5 tedesche

9) Nerone69 --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte (2x) le NON comuni emessi

10) Delmarzid --> Tutte 16 comuni e le NON comuni emesse (No tedesche sia comuni che NON)

11) Giangi_75it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

12) Gasp.are --> Tutte 16+1 tedesca + NON Comuni (solo 1 tedesca)

13) Agos1977 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

14) Aramis76 --> Tutte 16+5 tedesche

15) Esox (x 2) --> Tutte 16+5 tedesche + i (2x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

16)Alexthedoctor --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) delle NON Comuni ivi comprese le 5 tedesche

17) lupo086 --> Tutte 16+5 tedesche + NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

18) Rorone --> Tutte 16+5 tedesche + i 2 euro (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) tranne Lux

19) Luca87 --> Tutte 16+5 tedesche

20) Legioprimigenia --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni incluse le 5 tedesche

21) Squyrry (x2) --> Tutte 15 comuni tranne Italia e Germania; Delle NON comuni tranne Germania e Italia

22) Baiog --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

23) Emilio_Manolio --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni

24) Peppinopriscosuperstar (x2) --> Tutte 16(senza le tedesche) + (2x) NON Comuni incluse le 5 tedesche.

25) Mirko8710 --> Tutte 16+5 tedesche e tutte le NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

26) Zagor.tex (x2) --> Tutte 16+5 tedesche (NON interessato alle NON Comuni)

27) mn0082 --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

28) totto --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni comprese le 5 tedesche

29) Alberto-89 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

30) Pepps8 --> Tutte 15+5 tedesche, tranne quella italiana + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

31) Afornaini --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

32) Ogarlo --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (escluse solo le tedesche NON Comuni)

33) Luc21 --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

34) VV64 --> 15 Comuni (senza Germania e Lux) + (1x) NON Comuni (comprese le 5 tedesche NON comuni) ,tranne LUX

35) Thommys --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

36) Fabant --> Tutte le 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

37) 10tony89 --> (2x) Tutte le 16+5 tedesche (escluse le NON Comuni)

38) Teamfish --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche

39) Fulvione --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + (2x) Tutte le NON comuni

40) Aqua --> Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche)

41) Donax --> Tutte comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) e (1x) Non Comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo)

42) Otrebor -->Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche)

43) Antony --> (2x) di tutte le monete emesse Comuni e Non Comuni ivi comprese le tedesche. (Tipo A e Tipo B)

44) Skaterghost --> Deciderà lui quali prendere ^_^

Spero che siate tutti inseriti in lista, come al solito controllate e datemi riscontro.

RISERVE con meno di 100 post:

1) Stef_ --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre + tutte le NON comuni (la Germania sempre solo 1)

2) caramba76 --> Tutte le 15+5 tedesche comuni(tranne Italia) + tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche

3) Fabrivien --> (2x) Tutte le 16+5 Tedesche Comuni

4) Sarasofia --> Interesse a quali monete ancora da stabilire (inviato mp)

5) Johndoe --> Interesse a quali monete ancora da stabiliere (inviato mp)

E' tutto ok? Riscontrate anomalie? Non penso..... :)

Modificato da Antony

Inviato

Ciao Antony,

avendo ordinato direttamente a MDM solo le 5 monete tedesche comuni ti chiedo, cortesemente, di aggiungere alla mia lista anche 2X5 commemorative tedesche 2012.

Grazie ancora :hi:

Inviato

Alelollo

diabolik73

b27

thommys

rorone

kolok

Ringrazio molto :hi: per essere stato messo in lista. Confermo il mio interesse!

Inviato

Perfetto Antony

ti riconfermo il mio interesse.

GRAZIE

Inviato

per i 25 euro Austria 2012

Alelollo

Diabolik73

B27

Thommys

Rorone

Kolok

Luc21

Squyrry

luc21: chiedo scusa per il mancato inserimento!:)

Inviato

Mi raccomando,una volta inoltrato la mail non so fino a quando si potrà effettuare modifiche.

Quindi controllate controllate.

Inviato

io ho controllato e mi è venuto in mente che ho già prenotato le 2 del lussemburgo nell'altra razzia e visti i chiari di luna e le basse tirature potrebbero venire care a prenderle dal commerciante quindi se non scoccia troppo potresti depennarle?sempre che poi non sia un problema ed eventualmente il commerciante non faccia storie che prendiamo le serie tutte spezzate...cioè se costano sui 2,70/3 euro come tutte le altre le posso anche prenderle per eventuali scambi ma se dovessero costare già 5/6 euro non mi converrebbe più....

quindi se possibile vanno bene tutte meno le 2 del lussemburgo e se non costano tanto potreste pure lasciarmele però se non volete questa incognita fino a che non c'è un prezzo stabilito cancellatele e basta...

in ogni caso non smetterò mai di ringraziarvi spero di poter essere utile al forum in qualche modo anche io un giorno!!

Inviato

Ciao Antony,

avendo ordinato direttamente a MDM solo le 5 monete tedesche comuni ti chiedo, cortesemente, di aggiungere alla mia lista anche 2X5 commemorative tedesche 2012.

Grazie ancora :hi:

Modifica effettuata. Controllate sempre che sia tutto ok anche se ho avuto tutti i vostri riscontri.

Inviato

Tengo però a precisare una piccola ma fondamentale forma di collaborazione da parte vostra.

É vero che Skaterghost vi ha dato libertà di candidarsi per più razzie però ciò non toglie che nonostante siete sempre liberi di decidere se prendere le monete da questa razzia o da qualche altra fonte che se le monete vengono acquistate e qualcuno si tira indietro oltre a recare un danno economico a chi per noi tutti sta dando l anima .....danneggerà anche tutti noi visto che la prossima volta ci penserà non una sola volta ma 100 volte a prendersi un onere di questa portata.

Quindi concludo dicendo che chi ha "dubbi" o altro e non desidera più una certa moneta lo dica prima della sua emissione.

Spero che nessuno la prenda a male ma per me era fondamentale farlo presente .

Inviato (modificato)

io ho controllato e mi è venuto in mente che ho già prenotato le 2 del lussemburgo nell'altra razzia e visti i chiari di luna e le basse tirature potrebbero venire care a prenderle dal commerciante quindi se non scoccia troppo potresti depennarle?sempre che poi non sia un problema ed eventualmente il commerciante non faccia storie che prendiamo le serie tutte spezzate...cioè se costano sui 2,70/3 euro come tutte le altre le posso anche prenderle per eventuali scambi ma se dovessero costare già 5/6 euro non mi converrebbe più....

quindi se possibile vanno bene tutte meno le 2 del lussemburgo e se non costano tanto potreste pure lasciarmele però se non volete questa incognita fino a che non c'è un prezzo stabilito cancellatele e basta...

in ogni caso non smetterò mai di ringraziarvi spero di poter essere utile al forum in qualche modo anche io un giorno!!

Lascerò a chi ne sa più di me la risposta a questo tuo "problemino" .....i prezzi e gli acquisti non li faccio io. Quindi solo Skater potrà.

Modificato da Antony

Inviato

il punto è che mi venuto in mente che mi ero candidato per l'altra razzia già prima di questa e che tra l'altro la razzia è di un mio corregionale per cui potrei prendere le monete senza particolari costi aggiuntivi e portarle anche agli utenti di roma che le hanno ordinate rendendomi in qualche modo utile...

nonchè i recenti sviluppi lasciano pensare che il lussemburgo potrebbe essere una emissione decisamente speculata perciò pagare 6 euro per 2 monete di cui poi dovrei disfarmi mi sembra una cosa non troppo furba tutto qua...

allora mi chiedevo solo se ci fosse una minima indicazione per sapere se le monete potrebbero costare 3 euro o 6 euro tutto qua e nel caso costassero 6 euro non acquistarle anche per me ...

e questo è un ragionamento che invito a fare tutti perchè ci sono 3o4 razzie lussemburgo aperte e sicuro almeno la metà degli utenti stanno in entrambe...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.