Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Auguri di buon anno a tutti! Che sia un anno ricco di......monete! :D

Mario

Inviato

scusami ho fatto copia e incolla

Inviato

scusami ho fatto copia e incolla

Non ti devi scusare anzi hai fatto un'ottima cosa, tutte le informazione che ci aiutano ad avere un buon prezzo ben vengano, facendo copia incolla succede spesso di inserire tutto. ;)

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi. Purtroppo ho scoperto questo meraviglioso blog soltanto pochi giorni fa. Colleziono divisionali e monete circolate di cui ho concluso la collezione fino al 2007 (anno che mi sono posto tempo fa come limite) e le 2 euro commemorative...sciolte per lo piu' a parte i folder sanmarinesi e vaticani di cui mi mancano solo 4 monete per completarne la collezione a tutto il 2011. Mi complimento per la meravigliosa iniziativa. e' bellissimo nel virtuale vedere tante persone affiatate e leali in un unico progetto finalizzato ad una stupenda passione comune. Personalmente un mese fa ho acquistato da grosso venditore tedesco in un'asta del famoso sito il giro completo di 21 monete a 69euro. Se non lo avessi fatto sarebbe stato solo il mio ridicolo numero di messaggi postati finora a bloccarmi dall'essere della partita!!! Complimenti a tutti nuovamente e Felice anno 2012 a tutti. davide

Modificato da DISCIPLINAPD

Inviato (modificato)

A noi tutti fa piacere avere un nuovo amico....spero che per le prossime occasioni o altro sarai dei nostri.

Antonio.

P.S.

E' possibile sapere il numero di amici che sono interessati al 25 euro Austria?

Vi prego di contattarmi.

Inoltre vi chiedo un piccolo aiuto...Vi consiglio di seguire questa discussione....non andando a leggerla periodicamente...ma a cliccare sul tasto a destra in alto...."segui discussione" avrete delle mail ogni qual volta qualche utente o io o skater vi comunichiamo qualcosa.

Magari in tanti già lo sanno, ma ripetere aiuta sempre.

Grazie a Buon anno a tutti.

Modificato da Antony

Inviato

Bene, la prima notizia dell'anno è buona.

L'Austria ha già a disposizione la moneta dell'emissione comune, vi comunico che ho già avuto contatti per averla.

Posso già da ora dire che questa moneta è stata acquisita da me al facciale più le spese di spedizione, vi dirò il costo effettivo appena ne sarò a conoscenza.

Inviato

forza Juve che il 2012 è il nostro anno.

Spero sinceramente di NO :girl_devil: :pardon:

no..no...il 2012 sara' giallorosso :clapping:

L'Austria ha già a disposizione la moneta dell'emissione comune, vi comunico che ho già avuto contatti per averla.

Posso già da ora dire che questa moneta è stata acquisita da me al facciale più le spese di spedizione, vi dirò il costo effettivo appena ne sarò a conoscenza.

ottima notizia Rob...rimaniamo in attesadi news come questa :yahoo:

Inviato

Mitico. Sei un grande.

Grazie mille.

Inviato

Grande....... La prima è andata.....

Speriamo che continui così anche per le altre

Emilio

Inviato

Ottimo! Grande skaterghost!

Inviato

Cosa posso dire? Mi aggiungo ai complimenti x Skaterghost!

Inviato

Ottimo Skaterghost!!!!!!!!!!

Awards

Inviato (modificato)

Le monete che ho richiesto sono 75 (3 rotolini) la spedizione la facciamo con raccomandata, raccomandata 1 o con assicurata?.( La persona che è in Austria risiede in italia e quindi spedirebbe dall'Italia)

12,35 euro l'assicurata

9.08 euro raccomandata 1

7.35 euro raccomandata

Io opterei per assicurata, più sicura e in caso di perdita del pacco ci dovrebbe anche essere un rimborso, dico dovrebbe perchè con le poste non si può mai sapere.

Incidenza sul costo finale:

raccomandata 2.098 euro a moneta

raccomandata 1 2.1510 euro a moneta

assicurata 2.1647 euro a moneta

Tutto ciò se và a buon fine la trattativa, cosa di cui ho la certezza quasi matematica.

Modificato da skaterghost
  • Mi piace 1

Inviato

Dagli con l'assicurata vai...anche se Raccomandata 1 in un giorno ti levi il pensiero.

Awards

Inviato

Anche per me vanno bene sia assicurata (preferisco) che raccomandata1.

Inviato

Ottimo! Grande skaterghost!

Secondo me si può stare tranquilli con tutte e tre le modalità di spedizione!!

Io utilizzerei la raccomandata 1

Inviato

Dagli con l'assicurata vai...anche se Raccomandata 1 in un giorno ti levi il pensiero.

sono d'accordo

Inviato

Penso che, vista la variazione esigua tra raccomandata 1 ed assicurata, sia indifferente anche se, visto che non abbiamo particolare fretta di ricevere le monete visto che dobbiamo attendere le altre, forse è meglio l'assicurata che garantisce un rimborso in caso di smarrimento.

Emilio

Inviato

Data la minima differenza a mio parere meglio l'assicurata

Inviato (modificato)

va benissimo la assicurata grazie mille skate!!ho visto che si possono acquistare anche le estoni dal sito eesti post e verrebbero 177,40 euro con posta assicurata 75 monete,in totale 2,3653 euro...

forse si può riuscire a trovare a meno non saprei...

Modificato da farfallozzo

Inviato

La più sicura e che ritieni giusta per l occasione.

Inviato

Se la assicurata è la più affidabile io dico che, data la variazionedi prezzo, sceglierei sicuramente quella!

Inviato

La differenza è minima quindi va bene anche l'assicurata, per i tempi, non abbiamo fretta.

Awards

Inviato

forza Juve che il 2012 è il nostro anno.

Spero sinceramente di NO :girl_devil: :pardon:

no..no...il 2012 sara' giallorosso :clapping:

spero tu abbia ragione, speriamo :yahoo: :yahoo:

ottima notizia Rob...rimaniamo in attesadi news come questa :yahoo:

benissimo, grande come sempre skater, se vuoi che ti dica il mio pensiero sulla spedizione, io ti consiglerei sia l'assicurata che la raccomandata1. Fa tu sicuramente sceglerai il meglio per tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.