Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

come diceva Skater io sarei iscritto anche alla razzia di robe79 per la coppia 2012 del Lussemburgo.

Fino ad adesso non mi sono mosso in nessun senso solo perchè visto che qui si specifica che la razzia include solo le non comuni emesse prima dell'ultima comune, e io non sapendo con certezza nè la data di emissione dell'ultima comune, nè la data dell'emissione non comune del Lusemburgo avevo timore di non poter ricevere la non comune del Lussemburgo se per qualche caso imprevisto (vedi i rimandi di Malta 2011) la data fosse rimandata.

Se però la moneta non comune del lussemburgo verrà garantita in questa razzia non avrò nessun problema a cancellarmi nell'altra razzia di robe lasciando postoad un altro amico del forum.

Spero di essere stato chiaro e di non essermi incartato troppo con i discorsi. :help:

Aspetto notizie da Antony o Skater.

Saluti e Buon anno,

Lupo

Inviato

Ho modificato il mio post dopo aver scambiato un paio di messaggi con mawmaw e b27.

Quindi tutto quello che avevo scritto precedentemente non lo considerare e prosegui tranquillamente come meglio credi. ;)

Inviato (modificato)

Come ha specificato Skater le monete emesse NON comuni saranno Spagna Lux e Germania. Tutte le altre saranno emesse dopo l ultima delle Comuni che però sancisce, l ultima delle comuni emesse, la fine di questa super mega razzia..... Quindi tutte quelle emesse dopo non interessano questa razzia .....è anche vero che se volessimo seguire anche le NON comuni si finirebbe a fine anno. Beh, per il tuo caso valuta tu come muoverti in attesa anche di una risposta di Skaterghost. (che mentre scrivevo ha già fatto )

Spero che questo mio preambolo sia chiaro :-P

P.S.

Non mi stancherò mai di chiedervi che quando mi fate richieste o modifiche vi prego di seguire i format di alcuni amici o la scheda che ho compilato....non mi mandate mp confusionari....cercate anche di capire la mia situazione che poi devo andare ad interpretazione e attendere vostre conferme che poi non arrivano che dopo alcuni giorni.

Buone feste a tutti.

Modificato da Antony

Inviato

Skater posso garantirti cheil mio non è accaparramento.... credimi..

fino ad adesso non mi ero tirato fuori dall'altra solo perchè le monete non comuni di questa razzia non erano specificate...

se la lux non comune verrà emessa prima dell'ultima comune non ho nessun problema a farmi da parte!

Inviato

Ciao a tutti,

scusatemi il ritardo nel rispondere all'email e alla discussione :(

Confermo il mio interesse per il giro completo delle comuni (16+5) e una di ogni tipo di quelle non comuni che saranno emesse in quel periodo!

Grazie ad Anthony e Skaterghost per la splendida iniziativa!

Inviato

Queste sono le monete che m'interessano.

Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte le NON comuni

Aggiunto come riserva e fammi sapere se anche per le NON comuni delle germanie ne chiedi solo 1.

Si, solo 1

Inviato

Sono completamente d'accordo con quanto scrive b27 in un suo post.

Ho poi notato che alcuni di voi sono iscritti a tutte e tre le razzie, vi ricordo che lo spirito di queste operazioni è di permettere al maggior numero di utenti di proseguire la propria collezione senza farsi spennare dai commercianti, non di favorire l'accaparramento.

io personalmente rientro nella categoria dato che sono presente in 2 razzie (questa e quella di mawmaw)

sono presente non per volontà di accaparrare ma perché al momento in questa razzia manca l'informazione principale...

ovvero quanto verranno a costare le monete? le razzie vengono fatte per risparmiare (e l'impegno che ci viene messo da chi le organizza è enorme) non sapendo questo non mi sono tolto dalla razzia di alessio, ma gli ho già comunicato che se prenderò qui le monete per i 2€ CC da rotolino emissione comune mi tiro fuori dalla sua razzia (per le solite monete), restando a disposizione nel caso gli avanzino delle monete.

Inviato

Sono completamente d'accordo con quanto scrive b27 in un suo post.

Ho poi notato che alcuni di voi sono iscritti a tutte e tre le razzie, vi ricordo che lo spirito di queste operazioni è di permettere al maggior numero di utenti di proseguire la propria collezione senza farsi spennare dai commercianti, non di favorire l'accaparramento.

io personalmente rientro nella categoria dato che sono presente in 2 razzie (questa e quella di mawmaw)

sono presente non per volontà di accaparrare ma perché al momento in questa razzia manca l'informazione principale...

ovvero quanto verranno a costare le monete? le razzie vengono fatte per risparmiare (e l'impegno che ci viene messo da chi le organizza è enorme) non sapendo questo non mi sono tolto dalla razzia di alessio, ma gli ho già comunicato che se prenderò qui le monete per i 2€ CC da rotolino emissione comune mi tiro fuori dalla sua razzia (per le solite monete), restando a disposizione nel caso gli avanzino delle monete.

Scambiando un paio di messaggi con mawmaw (alessio) mi sono reso conto di aver agito di impulso e di non aver considerato gli aspetti secondari che potevano essere toccati postando il messaggio che ho appena quotato.

Il prezzo che tu chiedi di sapere al momento non ho intenzione di divulgarlo, poichè le sorprese sono sempre dietro all'angolo. (vedi olanda 2011, malta 2011, portogallo 2011 oppure lussemburgo 2010)

Infatti non ho dato vincoli a nessuno per rimanere in questa razzia, solo quando vedrò emesse tutte le monete potrò dire con certezza matematica i costi che si andranno ad affrontare e ognuno di voi potrà valutare se rimanere oppure no.

Liberi di segnarvi in qualsiasi razzia vogliate riguardante le monete dell'emissione comune.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, vi chiedo se e' possibile aggregarmi all'acquisto collettivo delle monete Dieci anni della circolazione dell'Euro.

Sarei interessato a ricevere tutte 5 le zecche tedesche e , credo ovviamente, a non ricevere la moneta italiana..

Qualora fosse possibile acquisterei 2 monete per tipo.

Grazie di tutto,

Fabrizio

Inviato (modificato)

Ciao, vi chiedo se e' possibile aggregarmi all'acquisto collettivo delle monete Dieci anni della circolazione dell'Euro.

Sarei interessato a ricevere tutte 5 le zecche tedesche e , credo ovviamente, a non ricevere la moneta italiana..

Qualora fosse possibile acquisterei 2 monete per tipo.

Grazie di tutto,

Fabrizio

Ciao Fabri....ti metto nelle riserve....anche se non ti nego che confido nella bontà d'animo di Stater e credo

sempre a mio avviso che......sarete tutti accontentati..... Questo sempre secondo un mio parere,modesto parere.

Ah dimenticavo....leggi la lista e scrivimi.in modo dettagliato cosa chiedi .

Ma soprattutto cosa intendi per 2per tipo e se vuoi tutte e 5 le zecche tedesche comuni e non comuni.

Modificato da Antony

Inviato

Ciao a tutti,

scusatemi il ritardo nel rispondere all'email e alla discussione :(

Confermo il mio interesse per il giro completo delle comuni (16+5) e una di ogni tipo di quelle non comuni che saranno emesse in quel periodo!

Grazie ad Anthony e Skaterghost per la splendida iniziativa!

Ok per le comuni....ma chiedi sempre 5 zecche tedesche non comuni o ne vuoi solo 1 delle non comuni???

Inviato

Vorrei chiarire la mia posizione relativamente alla presenza in più razzie.

Per qunato mi riguarda sono iscritto in questa razzia, il quella di b27 e in quella di mawmaw ed ora spiego i motivi.

In quella di mawmaw perchè mi interessano alcune serie che mette a disposizione ed uso alcune monete commemorative solo per ammortizzare la spedizione.

In quella di b27 per le sole monete del Lussemburgo.

Ed in questa per il giro completo delle monete comuni.

Quando la razzia di b27 è stata estesa al giro completo delle monete comune, essendo interessato a due serie (una è per mio cugino), ho preferito prenderne una ed una piuttosto che ritirarmi. In questo modo penso anche di spendere qualcosina in più rispetto al rimanere in una sola per via della doppia spedizione.

Se questo viene visto come voglia di accaparramento di monete, me ne scuso e posso ritirarmi da una delle due razzie.

Spero di aver esposto con chiarezza la mia situazione.

Emilio

Inviato (modificato)

Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo sono :

1) Aleollo --> Tutte 16 senza le tedesche + (2x) NON Comuni escluse le tedesche e solo per la Spagna ne richiede 3.

2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (solo 1 tedesca NON comuni)

3) TopoGun2372 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

4) Ciccio86 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

5) Hyperfranz --> Tutte 16+5 tedesche

6) Farfallozzo --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

7) Seforaftg --> Tutte 16 + le NON Comuni (NO tedesche sia comuni che non)

8) Andrea7200it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni ivi incluse le 5 tedesche

9) Nerone69 --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte (2x) le NON comuni emessi

10) Delmarzid --> Tutte 16 comuni e le NON comuni emesse (No tedesche sia comuni che NON)

11) Giangi_75it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

12) Gasp.are --> Tutte 16+1 tedesca + NON Comuni (solo 1 tedesca)

13) Agos1977 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

14) Aramis76 --> Tutte 16+5 tedesche

15) Esox (x 2) --> Tutte 16+5 tedesche + i (2x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

16)Alexthedoctor --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) delle NON Comuni ivi comprese le 5 tedesche

17) lupo086 --> Tutte 16+5 tedesche + NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

18) Rorone --> Tutte 16+5 tedesche + i 2 euro (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) tranne Lux

19) Luca87 --> Tutte 16+5 tedesche

20) Legioprimigenia --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni incluse le 5 tedesche

21) Squyrry (x2) --> Tutte 15 comuni tranne Italia e Germania; Delle NON comuni tranne Germania e Italia

22) Baiog --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

23) Emilio_Manolio --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni

24) Peppinopriscosuperstar (x2) --> Tutte 16 + (2x) NON Comuni (Senza le tedesche sia Comuni che NON Comuni)

25) Mirko8710 --> Tutte 16+5 tedesche e tutte le NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

26) Zagor.tex (x2) --> Tutte 16+5 tedesche (NON interessato alle NON Comuni)

27) mn0082 --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

28) totto --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni comprese le 5 tedesche

29) Alberto-89 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca)

30) Pepps8 --> Tutte 15+5 tedesche, tranne quella italiana + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

31) Afornaini --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

32) Ogarlo --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (escluse solo le tedesche NON Comuni)

33) Luc21 --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

34) VV64 --> 15 Comuni (senza Germania e Lux) + (1x) NON Comuni (comprese le 5 tedesche NON comuni) ,tranne LUX

35) Thommys --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

36) Fabant --> Tutte le 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni)

37) 10tony89 --> (2x) Tutte le 16+5 tedesche (escluse le NON Comuni)

38) Teamfish --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche

39) Fulvione --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + (2x) Tutte le NON comuni

40) Aqua --> Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche)

41) Donax --> Tutte comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) e (1x) Non Comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo)

42) Otrebor -->Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche)

43) Antony --> (2x) di tutte le monete emesse Comuni e Non Comuni ivi comprese le tedesche. (Tipo A e Tipo B)

44) Skaterghost --> Deciderà lui quali prendere ^_^

Spero che siate tutti inseriti in lista, come al solito controllate e datemi riscontro.

RISERVE con meno di 100 post:

1) Stef_ --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre + tutte le NON comuni (la Germania sempre solo 1)

2) caramba76 --> Tutte le 16+5 tedesche comuni(tranne Italia) + tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche

3) Fabrivien --> (2x) Tutte le 16+5 Tedesche Comuni

Per quelli evidenziati in rosso, e che ho inviato mp o mail vi prego di inviarmi risposta quanto prima.

Modificato da Antony

Inviato

Ciao Antony, nel mio caso specifico cosa intendi con "(NO tedesche sia comuni che non)"?

Inviato

Ciao Antony, nel mio caso specifico cosa intendi con "(NO tedesche sia comuni che non)"?

ho aggiustato ....controlla se è ok.

Inviato

Ciao Antony,

confermo il 2X per le monete da 2 euro comuni; idem per le non comuni.

Grazie

Inviato

Ciao Antony,

confermo il 2X per le monete da 2 euro comuni; idem per le non comuni.

Grazie

Ok. Buon anno.....e permetterò.....forza Juve che il 2012 è il nostro anno.

Inviato

Ciao Antony!!...ribadisco ciò che hai scritto tranne l'italiana.

Grazie mille ee buona Anno!!

Inviato

forza Juve che il 2012 è il nostro anno.

Spero sinceramente di NO :girl_devil: :pardon:

• Mi piace 2

Inviato

Come Diabolik, anche io spero propio di no! :blum: :blum: :blum:

Awards

Inviato

...e pure io mi associo a Diabolik ed Euripe... :blum:

Buon anno a tutti !!!

Inviato

mi associo! ;)

Inviato

...e pure io mi associo a Diabolik ed Euripe... :blum:

Buon anno a tutti !!!

in primis

BUON ANNO

in secondis

mi associo e dico forza NAPOLI

Inviato (modificato)

ho ricevuto quest msg, può interessare per la razzia?

Egregio Signore:

La presente per comunicare che prossimi giorni uscirà il 2 monete commemorative in euro della Spagna 2012 "10 ° anniversario dell'Euro". I nostri prezzi per queste monete saranno:

- 5 rotoli di 54,50

- 10 rotoli a 54,00

- 25 rotoli a 53,50

- Rotoli da 50 a 53,00

- 75 rotoli a 52,50

+ 100 rotoli da 52,00

A questi prezzi non c'è che da aggiungere il costo di spedizione

Anche a prossimi giorni avremo i rotoli nuovi di Portogallo 2012, ma per il momento ancora non possiamo darvi i prezzi per queste monete

Vi ricordiamo che anche noi abbiamo le nostre borse in magazzino, commemorative rotoli e rotoli di normale, e la serie di Spagna e Portogallo di tutti gli anni ai migliori prezzi d'Europa.

Aspettiamo il tuo acquisto nel frattempo si ricevono i nostri auguri di un Felice Anno Nuovo 2012

Cordiali saluti

Modificato da skaterghost
Editato nome ditta

Inviato

Ho modificato il tuo messaggio per evitare inutile pubblicità.

Il prezzo che propone è interessantissimo, ma non posso acquistare 5 rotolini delle monete spagnole per avere un buon prezzo.

I prezzi che hanno indicato per lo meno indicano che la moneta spagnola sarà molto semplice da acquistare la considererò una emissione non speculata.

Vedremo le altre zecche come si comporteranno.

Grazie mille dell'indicazione.

Buon Anno a tutti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.