aqua Inviato 29 Dicembre, 2011 Supporter #201 Inviato 29 Dicembre, 2011 FERMI TUTTI. Non è possibile che utenti come aqua, donax, fulvione e otrebor (in rigoroso ordine alfabetico) rimangano come riserve nella mia razzia. Decido unilaterlamente di inserirli in razzia come effettivi e non come riserve, con questo colpo di spugna per par conditio (si scrive così??) inserisco in lista anche Teamfish e l'utente ilcose che alcuni messaggi fà aveva richiesto di entrare in razzia ma io gli avevo chiuso la porta. Invito l'utente ilcose a contattare Antony per confermare o meno la sua adesione. Da ora chi si prenota rimarrà riserva fino alla fine. Grazie Roberto, ancora una volta dimostri di essere una persona davvero "speciale", come sempre... ;)
donax Inviato 29 Dicembre, 2011 #202 Inviato 29 Dicembre, 2011 ciao Antony, ti ho scritto anche per MP. sarei interessato a tutte le monete comprese le 5 zecche tedesche. donax
Antony Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore #203 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ho appena letto il tuo mp. :-) Quindi sei interessato alle 21 comuni + tutte le NON comuni emesse comprese le 5 tedesche del castello. Aggiornerò nel pomeriggio la tua richiesta.
nerone69 Inviato 29 Dicembre, 2011 #204 Inviato 29 Dicembre, 2011 FERMI TUTTI. Non è possibile che utenti come aqua, donax, fulvione e otrebor (in rigoroso ordine alfabetico) rimangano come riserve nella mia razzia. Decido unilaterlamente di inserirli in razzia come effettivi e non come riserve, con questo colpo di spugna per par conditio (si scrive così??) inserisco in lista anche Teamfish e l'utente ilcose che alcuni messaggi fà aveva richiesto di entrare in razzia ma io gli avevo chiuso la porta. Invito l'utente ilcose a contattare Antony per confermare o meno la sua adesione. Da ora chi si prenota rimarrà riserva fino alla fine. Grazie mille Roberto :D Ottimo Skate!!!!! Awards
Antony Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore #205 Inviato 29 Dicembre, 2011 (modificato) Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo sono : 1) Aleollo --> Tutte 16 senza le tedesche + (2x) NON Comuni escluse le tedesche e solo per la Spagna ne richiede 3. 2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (solo 1 tedesca NON comuni) 3) TopoGun2372 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 4) Ciccio86 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca) 5) Hyperfranz --> Tutte 16+5 tedesche 6) Farfallozzo --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 7) Seforaftg --> Tutte 16 + le NON Comuni (NO tedesche sia comuni che non) 8) Andrea7200it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni (NO tedesche sia comuni che non) 9) Nerone69 --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte (2x) le NON comuni emessi 10) Delmarzid --> Tutte 16 comuni e le NON comuni emesse (No tedesche sia comuni che NON) 11) Giangi_75it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 12) Gasp.are --> Tutte 16+1 tedesca + NON Comuni (solo 1 tedesca) 13) Agos1977 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 14) Aramis76 --> Tutte 16+5 tedesche 15) Esox (x 2) --> Tutte 16+5 tedesche + i (2x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 16)Alexthedoctor --> Tutte 16+5 tedesche (in attesa di conferma per le non comuni e le 5 tedesche) inviata mail per info 17) lupo086 --> Tutte 16+5 tedesche + NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 18) Rorone --> Tutte 16+5 tedesche + i 2 euro (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) tranne Lux 19) Luca87 --> Tutte 16+5 tedesche 20) Legioprimigenia --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni incluse le 5 tedesche 21) Squyrry (x2) --> Tutte 15 comuni tranne Italia e Germania; Delle NON comuni tranne Germania e Italia 22) Baiog --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca) 23) Emilio_Manolio --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni 24) Peppinopriscosuperstar (x2) --> Tutte 16 + (2x) NON Comuni (Senza le tedesche sia Comuni che NON Comuni) 25) Mirko8710 --> Tutte 16+5 tedesche e tutte le NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 26) Zagor.tex (x2) --> Tutte 16+5 tedesche (NON interessato alle NON Comuni) 27) mn0082 --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 28) totto --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni comprese le 5 tedesche 29) Alberto-89 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca) 30) Pepps8 --> Tutte 15+5 tedesche, tranne quella italiana + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 31) Afornaini --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 32) Ogarlo --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (escluse solo le tedesche NON Comuni) 33) Luc21 --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 34) VV64 --> 15 Comuni (senza Germania e Lux) + (1x) NON Comuni (comprese le 5 tedesche NON comuni) ,tranne LUX 35) Thommys --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 36) Fabant --> Tutte le 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 37) 10tony89 --> (2x) Tutte le 16+5 tedesche (escluse le NON Comuni) 38) Teamfish --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche 39) Fulvione --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + (2x) Tutte le NON comuni 40) Aqua --> Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche) 41) Donax --> Tutte comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) e (1x) Non Comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) 42) Otrebor -->Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche) 43) Antony --> (2x) di tutte le monete emesse Comuni e Non Comuni ivi comprese le tedesche. (Tipo A e Tipo B) 44) Skaterghost --> Deciderà lui quali prendere ( ^_^) A queste vanno aggiunte dopo averlo contagiato anche quelle di Skaterghost e quindi le mie....! Per quelli evidenziati in rosso, e che ho inviato mp o mail vi prego di inviarmi risposta quanto prima. Spero che siate tutti inseriti in lista, come al solito controllate e datemi riscontro. ^_^ RISERVE con meno di 100 post: 1) Stef_ --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte le NON comuni (E la Germania sempre solo 1 ?) 2) caramba76 --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche Modificato 29 Dicembre, 2011 da Antony
donax Inviato 29 Dicembre, 2011 #206 Inviato 29 Dicembre, 2011 OK allora correggo il tiro, Non sono interessato a tutte le tedesche-francesi e portoghesi, ho degli amici con cui scambio abitualmente. Tutte le altre in linea di massima mi interessano, grazie ancora. Un saluto Donato
Antony Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore #207 Inviato 29 Dicembre, 2011 OK allora correggo il tiro, Non sono interessato a tutte le tedesche-francesi e portoghesi, ho degli amici con cui scambio abitualmente. Tutte le altre in linea di massima mi interessano, grazie ancora. Un saluto Donato ok....visto però che l acquisto è anche per i 2 euro commemorativi Non comuni, saresti così gentile di scrivermi a quali sei interessato? Gradirei un modo dettagliato . Come esempio prendi la lista pubblicata. Grazie.
hawk78 Inviato 29 Dicembre, 2011 #208 Inviato 29 Dicembre, 2011 Correggo anch'io la richiesta 2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) con 2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (solo 1 tedesca NON comune) Grazie mille! :good:
Antony Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore #209 Inviato 29 Dicembre, 2011 Correggo anch'io la richiesta 2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) con 2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (solo 1 tedesca NON comune) Grazie mille! :good: Ok.....che felicità quando trovo le vostre richieste di modifica così chiare. Più tardi farò la variazione.....per le Sole Non Comuni.
donax Inviato 29 Dicembre, 2011 #210 Inviato 29 Dicembre, 2011 OK allora correggo il tiro, Non sono interessato a tutte le tedesche-francesi e portoghesi, ho degli amici con cui scambio abitualmente. Tutte le altre in linea di massima mi interessano, grazie ancora. Un saluto Donato ok....visto però che l acquisto è anche per i 2 euro commemorativi Non comuni, saresti così gentile di scrivermi a quali sei interessato? Gradirei un modo dettagliato . Come esempio prendi la lista pubblicata. Grazie. Ci riprovo, 41) Donax --> Tutte comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) e (1x) Non Comuni (escluse italia-germania-francia-portogallo) Un saluto D. 1
totto Inviato 29 Dicembre, 2011 #211 Inviato 29 Dicembre, 2011 Come ti ho già inviato x mp confermo le 16 comuni + 5 tedesche e vorrei aggiungere anche tutte le non comuni. Scusa x il ritardo. totto
skaterghost Inviato 29 Dicembre, 2011 #212 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ricordo a tutti, magari a qualcuno è sfuggito, che le non comuni che acquisterò saranno solo ed esclusivamente quelle che verranno emesse prima dell'ultima moneta dell'emissione comune. Sembra un gioco di parole ma non lo è, da quanto mi è dato da pensare credo che alla fine le monete non comuni che riusciremo ad inserire in razzia saranno unicamente quelle di Germania, Lussemburgo e Spagna.
Mirko8710 Inviato 29 Dicembre, 2011 #213 Inviato 29 Dicembre, 2011 me gusta skater me gusta... :D Awards
totto Inviato 29 Dicembre, 2011 #214 Inviato 29 Dicembre, 2011 Per quanto riguard me avevo inteso e confermo la scelta.
stef_ Inviato 29 Dicembre, 2011 #215 Inviato 29 Dicembre, 2011 Se sono ancora in tempo, vorrei partecipare
skaterghost Inviato 29 Dicembre, 2011 #216 Inviato 29 Dicembre, 2011 (modificato) Puoi entrare esclusivamente come riserva in caso che qualcuno con meno di 100 messaggi si ritiri. Se vuoi accettare ugualmente indica le monete a cui sei interessato. Modificato 29 Dicembre, 2011 da skaterghost
stef_ Inviato 29 Dicembre, 2011 #217 Inviato 29 Dicembre, 2011 Queste sono le monete che m'interessano. Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte le NON comuni
emilio_manolio Inviato 29 Dicembre, 2011 #218 Inviato 29 Dicembre, 2011 Volevo fare una segnalazione nello spirito di collaborazione di questa razzia. C'è un unico venditore che mette a disposizione diverse monete che riporto di seguito con il relativo costo Olanda comune 60 euro a rotolino Germania non comune 295 euro un rotolino per zecca Germania comune 295 euro un rotolino per zecca Irlanda comune 67,50 euro a rotolino A questi prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione ma essendo lo stesso venditore penso si possano contenere. Poi si potrebbe anche porvare a trattare un pochino sul prezzo. Se serve mando per via privata l'indirizzo mail. Però preciso che non lo conosco, ho solo avuto questa offerta tramite email. Emilio
skaterghost Inviato 29 Dicembre, 2011 #219 Inviato 29 Dicembre, 2011 Volevo fare una segnalazione nello spirito di collaborazione di questa razzia. C'è un unico venditore che mette a disposizione diverse monete che riporto di seguito con il relativo costo Olanda comune 60 euro a rotolino Germania non comune 295 euro un rotolino per zecca Germania comune 295 euro un rotolino per zecca Irlanda comune 67,50 euro a rotolino A questi prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione ma essendo lo stesso venditore penso si possano contenere. Poi si potrebbe anche porvare a trattare un pochino sul prezzo. Se serve mando per via privata l'indirizzo mail. Però preciso che non lo conosco, ho solo avuto questa offerta tramite email. Emilio Ti ringrazio molto dell'informazione, ma con un numero così alto di utenti che partecipano io cercherò di andare sul sicuro, quindi ho già contattato il commerciante da cui solitamente mi rifornisco e lui mi ha dato piena collaborazione, spero di tirare fuori dei prezzi molto contenuti, ma ora dei numeri non ne voglio dare per scrupolo.
caramba76 Inviato 29 Dicembre, 2011 #220 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ciao ad Antony e Skater, se rimanesse un posticino libero nella mega razzia, sono disponibile per tutte le monete (oltre alle 5 zecche Germania) comprese le non comuni tranne l'italia. Grazie per quello che riuscirete a fare!! Augurissimi!! :pardon:
skaterghost Inviato 29 Dicembre, 2011 #221 Inviato 29 Dicembre, 2011 (modificato) Sono completamente d'accordo con quanto scrive b27 in un suo post. Ho poi notato che alcuni di voi sono iscritti a tutte e tre le razzie, vi ricordo che lo spirito di queste operazioni è di permettere al maggior numero di utenti di proseguire la propria collezione senza farsi spennare dai commercianti, non di favorire l'accaparramento. Modificato 30 Dicembre, 2011 da skaterghost 1
Antony Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore #222 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ragazzi abbiate buon senso...è già difficile, tanto difficile gestire questa razzia, mega razzia se contiamo il numero di interessati....poi senza dimenticare che il supporto fondamentale ce lo darà Skaterghost in quanto a principio lui nemmeno voleva prendersi un lavoro del genere....quindi non facciamolo pentire di questa sua scelta non partecipiamo a più razzie. Se avete problemi contattatemi via mp come già stanno facendo in tanti.
Antony Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore #223 Inviato 29 Dicembre, 2011 Come ti ho già inviato x mp confermo le 16 comuni + 5 tedesche e vorrei aggiungere anche tutte le non comuni. Scusa x il ritardo. totto Nessun problema....grazie per avermi risposto e buone feste! :)
Antony Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore #224 Inviato 29 Dicembre, 2011 Queste sono le monete che m'interessano. Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte le NON comuni Aggiunto come riserva e fammi sapere se anche per le NON comuni delle germanie ne chiedi solo 1.
Antony Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore #225 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ciao ad Antony e Skater, se rimanesse un posticino libero nella mega razzia, sono disponibile per tutte le monete (oltre alle 5 zecche Germania) comprese le non comuni tranne l'italia. Grazie per quello che riuscirete a fare!! Augurissimi!! :pardon: Inserito come riserva, controllate sempre che sia tutto ok la vostra richiesta....tipo tutte e 5 le zecche tedesche sia per le Comuni che per le NON Comuni. Antonio.
Risposte migliori