10tony89 Inviato 26 Dicembre, 2011 #176 Inviato 26 Dicembre, 2011 (modificato) No le non comuni non mi interessano, piuttosto se fosse ancora possibile mi prenoto per 2 serie comuni anzichè una... Modificato 26 Dicembre, 2011 da 10tony89
Antony Inviato 26 Dicembre, 2011 Autore #177 Inviato 26 Dicembre, 2011 Ma per non comuni intendi quelli dei singoli paesi e non l'emissione comune giusto? In questo caso sì sempre che si riesca ad avere un buon prezzo! grazie Sì, proprio quelle. Certo in base ai costi si decide tutto ....intanto ti aggiungo anche per le altre.
10tony89 Inviato 26 Dicembre, 2011 #178 Inviato 26 Dicembre, 2011 Ma per non comuni intendi quelli dei singoli paesi e non l'emissione comune giusto? In questo caso sì sempre che si riesca ad avere un buon prezzo! grazie Sì, proprio quelle. Certo in base ai costi si decide tutto ....intanto ti aggiungo anche per le altre. Avevo modificato contemporaneamente il messaggio sopra dopo aver letto tutta la discussione quindi le non comuni non mi interessano, se possibile peró prenoto 2serie comuni anzichè una...
Antony Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore #179 Inviato 27 Dicembre, 2011 Ma per non comuni intendi quelli dei singoli paesi e non l'emissione comune giusto? In questo caso sì sempre che si riesca ad avere un buon prezzo! grazie Sì, proprio quelle. Certo in base ai costi si decide tutto ....intanto ti aggiungo anche per le altre. Avevo modificato contemporaneamente il messaggio sopra dopo aver letto tutta la discussione quindi le non comuni non mi interessano, se possibile peró prenoto 2serie comuni anzichè una... Ok ti inserirò le due serie complete delle 5 tedesche e ti tolgo da quelle NON comuni a cui non sei interessato.
gasp.are Inviato 27 Dicembre, 2011 #180 Inviato 27 Dicembre, 2011 In lista sono il n° 12, per me tedesche solo una di una zecca qualsiasi + tutte le non comuni, naturalmente poi in base al prezzo finale ti potrò dare la conferma definitiva
Antony Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore #181 Inviato 27 Dicembre, 2011 Gasp.are anche per le non comuni solo 1 tedesca?
Antony Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore #183 Inviato 27 Dicembre, 2011 (modificato) Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono : 1) Aleollo --> Tutte 16 senza le tedesche + (2x) NON Comuni escluse le tedesche e solo per la Spagna ne richiede 3. 2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 3) TopoGun2372 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 4) Ciccio86 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca) 5) Hyperfranz --> Tutte 16+5 tedesche 6) Farfallozzo --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 7) Seforaftg --> Tutte 16 + le NON Comuni (NO tedesche sia comuni che non) 8) Andrea7200it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni (NO tedesche sia comuni che non) 9) Nerone69 --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte (2x) le NON comuni emessi 10) Delmarzid --> Tutte 16 comuni e le NON comuni emesse (No tedesche sia comuni che NON) 11) Giangi_75it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 12) Gasp.are --> Tutte 16+1 tedesca + NON Comuni (solo 1 tedesca) 13) Agos1977 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 14) Aramis76 --> Tutte 16+5 tedesche 15) Esox (x 2) --> Tutte 16+5 tedesche + i (2x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 16)Alexthedoctor --> Tutte 16+5 tedesche (in attesa di conferma per le non comuni e le 5 tedesche) 17) lupo086 --> Tutte 16+5 tedesche + NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 18) Rorone --> Tutte 16+5 tedesche + i 2 euro (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) tranne Lux 19) Luca87 --> Tutte 16+5 tedesche 20) Legioprimigenia --> Tutte 16+5 tedesche ( in attesa di conferma per le NON comuni e le 5 tedesche) INVIATO MP 21) Squyrry (x2) --> Tutte 15 comuni tranne Italia e Germania; Delle NON comuni tranne Germania e Italia 22) Baiog --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca) 23) Emilio_Manolio --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni 24) Peppinopriscosuperstar (x2) --> Tutte 16 + (2x) NON Comuni (Senza le tedesche sia Comuni che NON Comuni) 25) Mirko8710 --> Tutte 16+5 tedesche e tutte le NON comuni emesse (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 26) Zagor.tex (x2) --> Tutte 16+5 tedesche (NON interessato alle NON Comuni) 27) mn0082 --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 28) totto --> Tutte 16+5 tedesche (in attesa di conferma per le NON comuni e le 5 tedesche) INVIATO MP PER INFO 29) Alberto-89 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni (solo 1 tedesca) 30) Pepps8 --> Tutte 15+5 tedesche, tranne quella italiana + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 31) Afornaini --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 32) Ogarlo --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (escluse solo le tedesche NON Comuni) 33) Luc21 --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 34) VV64 --> 15 Comuni (senza Germania e Lux) + (1x) NON Comuni (comprese le 5 tedesche NON comuni) ,tranne LUX 35) Thommys --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 36) Fabant --> Tutte le 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni (ivi comprese le 5 tedesche NON comuni) 37) 10tony89 --> (2x) Tutte le 16+5 tedesche (escluse le NON Comuni) 38) Teamfish --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + tutte le NON Comuni comprese le 5 tedesche 39) Fulvione --> Tutte le 16+5 tedesche comuni + (2x) Tutte le NON comuni 40) Aqua --> Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche) 41) Donax --> Tutte + 5 tedesche e (1x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche) 42) Otrebor -->Tutte + 5 tedesche e (2x) Non Comuni (ivi comprese le tedesche) Per quelli evidenziati in rosso, inviatemi un mp per modifiche o eventuali chiarimenti. A queste vanno aggiunte dopo averlo contagiato anche quelle di Skaterghost e quindi le mie....! Spero che siate tutti inseriti in lista, come al solito controllate e datemi riscontro. ^_^ Modificato 28 Dicembre, 2011 da Antony
Antony Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore #184 Inviato 28 Dicembre, 2011 Siamo quasi alle battute finali...oggi pomeriggio farò gli ultimi aggiustamenti....ho inviato mp e mail agli amici che avevo dubbi e spero che non ci siano errori....ricevo ogni giorno mail di variazioni,conferme e chiarimenti sull' operazione in corso e quindi distrazioni mi possono capitare. Quindi tenete d occhio la lista visto che sto attendendo direttive da Skater dopodiché invio il file con le richieste....e quindi lui chiederà un preventivo..... Ok??? Fate un passaparola tra di voi sul tenere d occhio la lista. Buona giornata.
gasp.are Inviato 28 Dicembre, 2011 #185 Inviato 28 Dicembre, 2011 Per quanto mi riguarda non ci sono errori, aspettiamo tue notizie!
aqua Inviato 28 Dicembre, 2011 Supporter #186 Inviato 28 Dicembre, 2011 (modificato) Anche se un po' in ritardo vorrei dare la mia adesione a questa razzia sperando di avere quanto prima un'idea del prezzo:. La richiesta è per tutte 16+5 tedesche + 2X tutte le Non Comuni. Grazie ad Antony ed a Skater per l'impegno che si sono presi :clapping: :clapping: :clapping: Modificato 28 Dicembre, 2011 da aqua
fulvione Inviato 28 Dicembre, 2011 #187 Inviato 28 Dicembre, 2011 Se fosse possibile aderirei tutte 16+5 tedesche + 2X tutte le Non Comuni. grazie FULVIONE
otrebor Inviato 28 Dicembre, 2011 #188 Inviato 28 Dicembre, 2011 ciao anche io con notevole ritardo sarei interessato a tutte le 16+5 tedesche + 2X tutte le Non Comuni. ringrazio fin da ora anche se non dovessi rientrare nella razzia ;)
Antony Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore #189 Inviato 28 Dicembre, 2011 ciao anche io con notevole ritardo sarei interessato a tutte le 16+5 tedesche + 2X tutte le Non Comuni. ringrazio fin da ora anche se non dovessi rientrare nella razzia ;) Diciamo che come riserva lo sei di sicuro....io vorrei arrivare ai 40 in lista....così da fare cifra tonda.
topgun2372 Inviato 28 Dicembre, 2011 #190 Inviato 28 Dicembre, 2011 Ciao Antonio ti ho mandato anche un MP ma ti confermo che sono interessato sia alle non comuni che a tutte e 5 le zecche tedesche. Per adesso un semplice grazie per tutto il lavoro che stai e state svolgendo per tutti noi. Appena possibile un caffè non mancherà, magari nella mia base. Buona serata da Gustavo
otrebor Inviato 28 Dicembre, 2011 #192 Inviato 28 Dicembre, 2011 ciao anche io con notevole ritardo sarei interessato a tutte le 16+5 tedesche + 2X tutte le Non Comuni. ringrazio fin da ora anche se non dovessi rientrare nella razzia ;) Diciamo che come riserva lo sei di sicuro....io vorrei arrivare ai 40 in lista....così da fare cifra tonda. Grazie ;)
skaterghost Inviato 28 Dicembre, 2011 #193 Inviato 28 Dicembre, 2011 FERMI TUTTI. Non è possibile che utenti come aqua, donax, fulvione e otrebor (in rigoroso ordine alfabetico) rimangano come riserve nella mia razzia. Decido unilaterlamente di inserirli in razzia come effettivi e non come riserve, con questo colpo di spugna per par conditio (si scrive così??) inserisco in lista anche Teamfish e l'utente ilcose che alcuni messaggi fà aveva richiesto di entrare in razzia ma io gli avevo chiuso la porta. Invito l'utente ilcose a contattare Antony per confermare o meno la sua adesione. Da ora chi si prenota rimarrà riserva fino alla fine. 7
Mirko8710 Inviato 28 Dicembre, 2011 #194 Inviato 28 Dicembre, 2011 (modificato) Purtroppo ho finito i miei "mi piace" giornalieri altrimenti te ne meritavi uno! Volevo dirlo io ma non mi volevo mettere nel mezzo ad affari che non mi riguardano ;) Grande Robe! Adesso sono contento...:D mi dispiaceva per i grandi amici sopra elencati che tanto hanno fatto per il Forum! Modificato 28 Dicembre, 2011 da Mirko8710 2 Awards
otrebor Inviato 28 Dicembre, 2011 #195 Inviato 28 Dicembre, 2011 FERMI TUTTI. Non è possibile che utenti come aqua, donax, fulvione e otrebor (in rigoroso ordine alfabetico) rimangano come riserve nella mia razzia. Decido unilaterlamente di inserirli in razzia come effettivi e non come riserve, con questo colpo di spugna per par conditio (si scrive così??) inserisco in lista anche Teamfish e l'utente ilcose che alcuni messaggi fà aveva richiesto di entrare in razzia ma io gli avevo chiuso la porta. Invito l'utente ilcose a contattare Antony per confermare o meno la sua adesione. Da ora chi si prenota rimarrà riserva fino alla fine. Grazie mille Roberto :D 1
Antony Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore #196 Inviato 28 Dicembre, 2011 Quindi al momento non sembrano esserci più "riserve" ......più tardi andrò a modificare la lista. Mi raccomando, segnalatemi sempre incongruenze, qual ora vi fossero .
ilcose Inviato 28 Dicembre, 2011 #197 Inviato 28 Dicembre, 2011 (modificato) Quindi al momento non sembrano esserci più "riserve" ......più tardi andrò a modificare la lista. Mi raccomando, segnalatemi sempre incongruenze, qual ora vi fossero . Ciao...ascolta grazie mille! Allora come d accordo tramite mp. Grazie! Modificato 29 Dicembre, 2011 da ilcose 1
Antony Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore #198 Inviato 28 Dicembre, 2011 (modificato) Quindi al momento non sembrano esserci più "riserve" ......più tardi andrò a modificare la lista. Mi raccomando, segnalatemi sempre incongruenze, qual ora vi fossero . Ciao...ascolta grazie mille. Intanto grazie! Ok....però mi devi far sapere se sei intertessato anche ai 2 euro NON Comuni sia tu che Tony, fatemelo sapere quanto prima, intanto ti metto in lista ? Aspetto notizie! Modificato 28 Dicembre, 2011 da Antony
Antony Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore #199 Inviato 28 Dicembre, 2011 Mi prenoto anch'io. grazie Ciao, mi dici a cosa sei interessato ? Le NON comuni le cerchi?
Antony Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore #200 Inviato 28 Dicembre, 2011 Purtroppo ho finito i miei "mi piace" giornalieri altrimenti te ne meritavi uno! Volevo dirlo io ma non mi volevo mettere nel mezzo ad affari che non mi riguardano ;) Grande Robe! Adesso sono contento... :D mi dispiaceva per i grandi amici sopra elencati che tanto hanno fatto per il Forum! :)
Risposte migliori