Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le NON comuni che verranno emesse non ti interessano? Fami sapere.

No, mi interessa solo un giro completo dell'emissione comune, comprese le 5 zecche tedesche.

Inviato

ehi antony! :) forse non hai più modificato la lista originaria, ma io non voglio le 5 zecche tedesche sia x le comuni che x le non comuni!

Inviato

Ciao Antony,

anch'io avevo chiesto di non inserire le 5 comuni della Germania visto che le ho già ordinate a MDM. Ok, invece, per le 5 commemorative tedesche (sempre per 2 serie)

Grazie

Buon Natale !!

Antonio

Inviato

Io elevo oltre a un grosso augurio di buon Natale anche ad un FELICE COMPLEANNO Anthony!!! Grazie di tutto quello che stai facendo!

Awards

Inviato

ciao ragazzi innanzitutto tantissimi auguri a tutti quanti!!

poi volevo dichiarare il mio interesse per tutte le 21 monete del giro e una per ogni stato delle non comuni...

grazie davvero

Inviato

Io elevo oltre a un grosso augurio di buon Natale anche ad un FELICE COMPLEANNO Anthony!!! Grazie di tutto quello che stai facendo!

Grazie Mirko....ricambio gli auguri....oggi è il mio compleanno e sto festeggiano e modificando le prenotazioni sperando di non fare altri errori.....perdonatemi tutti.;-)

• Mi piace 1

Inviato

auguri per il compleanno

Inviato

Tanti auguri di buon compleanno.

Inviato

Buon compleanno Antony!!!!

Inviato

ti ho mandato un msg

Supporter
Inviato

Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono :

......

34) VV64 --> 14 Comuni (senza Germania e Lux) + (1x) NON Comuni tranne LUX

........... come al solito controllate e datemi riscontro. ^_^

ok, però le comuni sono 15.

Grazie di tutto e di nuovo auguri, anche di buon compleanno.

Valerio

Inviato

Tantissimi Auguri doppi Antony!!!!!!

Awards

Inviato

Antony, auguri di buon compleanno! E di nuovo grazie per il lavoro che stai facendo.

Inviato (modificato)

Gentilissimi Antony e Skaterghost, confermo la mia richiesta e la specifico qui sotto:

N°1 - Giro completo 10 Anni dell'EURO (5 Germania e 1 Italia COMPRESE);

N°1 - Commemorative extra (NON COMUNI) per Stato

Grazie mille x la disponibilità!

...e tantissimi auguri a tutti,doppi al mio compaesano!!!

Modificato da hawk78
  • Mi piace 1

Inviato

Ho inviato una mail all'indirizzo creato per la razzia.

Sono interessato al giro completo dei 2 euro comuni comprese le 5 zecche + tutte le altre monete che rientreranno nella razzia comprese Italia e Germania tutte le 5 zecche.

Grazie, ciao e AUGURIIIIII

Inviato (modificato)

Grazie per gli auguri a tutti....sto facendo gli ultimi aggiustamenti abbiate un po di pazienza....e segnalatemi sempre incongruenze.

Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono :

1) Aleollo --> Tutte 16 senza le tedesche + (2x) NON Comuni escluse le tedesche e solo per la Spagna ne richiede 3.

2) Hawk78 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni.

3) TopoGun2372 --> Tutte 16+5 tedesche

4) Ciccio86 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni

5) Hyperfranz --> Tutte 16+5 tedesche

6) Farfallozzo --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) Non Comuni

7) Seforaftg --> Tutte 16 + le NON Comuni tranne le tedesche

8) Andrea7200it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni

9) Nerone69 --> Tutte 15 monete (tranne Italia-Germania) inoltre tutte (2x) le NON comuni emessi

10) Delmarzid --> Tutte 16 comuni e le NON comuni emesse

11) Giangi_75it --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON comuni emesse

12) Gasp.are --> Tutte 16+5 tedesche

13) Agos1977 --> Tutte 16+5 tedesche + le Non Comuni

14) Aramis76 --> Tutte 16+5 tedesche

15) Esox (x 2) --> Tutte 16+5 tedesche + i (2x) NON Comuni emessi entro l'ultima emissione comune

16)Alexthedoctor --> Tutte 16+5 tedesche

17) lupo086 --> Tutte 16+5 tedesche + NON Comuni

18) Rorone --> Tutte 16+5 tedesche + i 2 euro non comuni emessi entro l'ultima emissione comune tranne Lux

19) Luca87 --> Tutte 16+5 tedesche

20) Legioprimigenia --> Tutte 16+5 tedesche

21) Squyrry (x2) --> Tutte 15 comuni tranne Italia e Germania; Delle NON comuni tranne Germania e Italia

22) Baiog --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni

23) Emilio_Manolio --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) NON Comuni

24) Peppinopriscosuperstar (x2) --> Tutte 16 + (2x) NON Comuni

25) Mirko8710 --> Tutte 16+5 tedesche e tutte le NON comuni emesse

26) Zagor.tex (x2) --> Tutte 16+5 tedesche

27) mn0082 --> Tutte 16+5 tedesche + (1x) le NON comuni

28) totto --> Tutte 16+5 tedesche

29) Alberto-89 --> Tutte 16+1 tedesca + (1x) NON Comuni

30) Pepps8 --> Tutte 15+5 tedesche, tranne quella italiana + (1x) NON Comuni

31) Afornaini --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni

32) Ogarlo --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni tranne scluse le tedesche

33) Luc21 --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni

34) VV64 --> 15 Comuni (senza Germania e Lux) + (1x) NON Comuni tranne LUX

35) Thommys --> Tutte 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni

36) Fabant --> Tutte le 16+5 Tedesche + (1x) NON Comuni

37) 10tony89 --> (2x) Tutte le 16+5 tedesche

A queste vanno aggiunte dopo averlo contagiato anche quelle di Skaterghost e quindi le mie....!

Spero che siate tutti inseriti in lista, come al solito controllate e datemi riscontro. ^_^

Modificato da Antony

Inviato

ciao Antony,

potresti aggiungere pure me?

Ti avevo dato conferma giorni addietro della mia partecipazione per email.

Inviato

ciao Antony,

potresti aggiungere pure me?

Ti avevo dato conferma giorni addietro della mia partecipazione per email.

Mi diresti le monete che ti interessano, cioè quali delle comuni e quali delle NON comuni emesse nel frattempo dell'ultima emissione Comune?

Inviato

Io sarei interessato ad un paio di monete per tipo dei 2 euro commemorativi non comuni. Grazie.

Quindi chiedi tutte e 17 oppure 21 monete comuni più 2 monete per ogni stato dei 2 euro commemorativi??? Includono anche quelle tedesche....le famose 5 ? Quindi ..... fai una cosa....fammi capire cosa chiedi e siate più espliciti....non posso ribattere ad ogni vostro post per avere chiarimenti.

Veramente per le comuni avevi un email con la descrizione completa. comunque facciamo il riepilogo delle monete:

Tutto il giro completo tranne Germania (che ho ordinato dal sito) e Italia(che prenderò alla banca d'Italia), per quanto riguarda il portogallo se si può conviene prenderle come al solito all'INCM + 2 monete per tipo dei 2 euro commemorativi non comuni.

Comunque se ci sono problemi di gestione prendo tranquillamente tutte le monete del giro.

Ciao Antony, ho visto che nella lista mi hai segnato con una moneta per tipo per le non comuni. Io sarei interessato come già ti avevo scritto a due monete per tipo. Grazie.

Awards

Inviato

Cercate di comprendere ....le mie distrazioni anche ripetute possono verificarsi.....Voi state attenti e fatemele notare....siamo in tantissimi e non è facile la gestione.

Inviato (modificato)

Comunico a tutti che ci potranno essere ulteriori adesioni solo e soltanto entro oggi in modo diretto. Da domani chi lo dovesse richiedere sarà inserito come riserva nel caso in cui qualcuno dei presenti in lista si dovesse ritirare.

Vi comunico inoltre che Aleollo continuerà a prendere adesioni per il 25 euro Niobio 2012.

Grazie per la vostra attenzione e collaborazione e per la santa pazienza che state avendo con me con i miei "errori" di trascrizione delle vostre richieste.

Saluti da Skaterghost e Antonio.

Modificato da Antony

Inviato

Mi prenoto per: Tutte 16+5 tedesche appena in tempo!!! :pleasantry:

• Mi piace 1

Inviato

Ok ci sono anche io per questo acquisto... tutte e 16 + le 5 zecche.

Inviato

Ok ci sono anche io per questo acquisto... tutte e 16 + le 5 zecche.

Scusami tanto ilcose ma la razzia è aperta solamente agli utenti con più di 100 messaggi postati sul forum.

All'inizio di questa razzia sono stati fatti entrare 4 utenti che avevano meno di 100 messaggi ma si è poi detto che non ne sarebbero entrati altri.

Se vuoi puoi metterti in lista di attesa e se qualcuno dei 4 utenti con meno di 100 messaggi non prosegue con l'acquisto subentrerai tu.

Inviato

Mi prenoto per: Tutte 16+5 tedesche appena in tempo!!! :pleasantry:

Ciao, mi interessa sapere se hai intenzione di prenotarti anche per i 2 euro non comuni che verranno emessi. Intanto ti aggiungo in lista.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.