nerone69 Inviato 24 Dicembre, 2011 #101 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) Io sarei interessato ad un paio di monete per tipo dei 2 euro commemorativi non comuni. Grazie. Quindi chiedi tutte e 17 oppure 21 monete comuni più 2 monete per ogni stato dei 2 euro commemorativi??? Includono anche quelle tedesche....le famose 5 ? Quindi ..... fai una cosa....fammi capire cosa chiedi e siate più espliciti....non posso ribattere ad ogni vostro post per avere chiarimenti. Veramente per le comuni avevi un email con la descrizione completa. comunque facciamo il riepilogo delle monete: Tutto il giro completo tranne Germania (che ho ordinato dal sito) e Italia(che prenderò alla banca d'Italia), per quanto riguarda il portogallo se si può conviene prenderle come al solito all'INCM + 2 monete per tipo dei 2 euro commemorativi non comuni. Comunque se ci sono problemi di gestione prendo tranquillamente tutte le monete del giro. Modificato 24 Dicembre, 2011 da nerone69 Awards
giangi_75it Inviato 24 Dicembre, 2011 #102 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ciao, mi puoi inserire anche a me i 2 € non comuni emessi. Grazie Gian
Mirko8710 Inviato 24 Dicembre, 2011 #103 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ok, se ci sarà la possibilità di prendere i NON COMUNI emessi prima delle spedizioni, anche per me UNA moneta per stato. Riepilogando N°1 - Giro completo 10 Anni dell'EURO (5 Germania e 1 Italia COMPRESE); N°1 - Commemorative extra (NON COMUNI) per Stato Grassieeee :) Mirko Awards
squyrry Inviato 24 Dicembre, 2011 #104 Inviato 24 Dicembre, 2011 ciao! Anche io confermo il giro completo + le monete "normali", tutto in doppia copia se possibile. Escluderei pero' sia le 5 zecche della germania sia l'italia, sia comuni che "normali". Spero sia tutto chiaro perché' non penso che mi colleghero' per un paio di giorni almeno. Grazie e tanti auguri!!
delmarzid Inviato 24 Dicembre, 2011 #105 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ho l'impressione che questa sarà la + grande razzia mai realizzata nella storia del forum! :D Un ringraziamento per l'impegno al maestro skater e all'amico Antony! Da quel che ho capito c'è comunque molta flessibilità su quelle che possono essere le richieste (io ad esempio ho chiesto all'mdm l'acquisto delle 5 zecche e non ho capito se l'acquisto è andato a buon fine oppure no; quindi se dovessero arrivarmi posso non prenderle, giusto? eventualmente lo stesso anche per le altre monete!). In attesa che inizino le emissioni vi faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!! Saluti Mario
rorone Inviato 24 Dicembre, 2011 #106 Inviato 24 Dicembre, 2011 .... @ rorone avevo deciso di non proseguire con i 2 euro commemorativi ma sono certo che girandomi per le mani tutte queste monetuzze sarà difficile trattenermi. impossibile trattenersi :nea: Io ho mollato le divisionali :crazy:
rorone Inviato 24 Dicembre, 2011 #107 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io confermo: - emissione comune 2 € 2012: tutte le monete emesse, 2, comprese le 5 zecche germaniche e italia e tutto il resto... - qualsiasi altra emissione dei 2 € tu e skaterghost riusciate a mette in piedi, escluso solo i 2 € 2012 del Lussemburgo ed è già grassa così :hi:
mn0082 Inviato 24 Dicembre, 2011 #108 Inviato 24 Dicembre, 2011 Allora dato che c'e' la possibilità di prendere i 2 euro non comuni emessi prima delle spedizioni, anche per me UNA moneta per stato. Riepilogando : Giro completo 10 Anni dell'EURO (5 Germania e 1 Italia COMPRESE); N°1 - Commemorative extra (NON COMUNI) per Stato
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #109 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) Ho l'impressione che questa sarà la + grande razzia mai realizzata nella storia del forum! :D Un ringraziamento per l'impegno al maestro skater e all'amico Antony! Da quel che ho capito c'è comunque molta flessibilità su quelle che possono essere le richieste (io ad esempio ho chiesto all'mdm l'acquisto delle 5 zecche e non ho capito se l'acquisto è andato a buon fine oppure no; quindi se dovessero arrivarmi posso non prenderle, giusto? eventualmente lo stesso anche per le altre monete!). In attesa che inizino le emissioni vi faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!! Saluti Mario Ma la mail di conferma da mdm ti è arrivata? Se ti è arrivata allora le hai prese e poi vedi il tuo credito se usi la cc Quindi a te escludo le tedesche? e quella italiana? e quelle non comuni??? Ripeto che non date nessuna richiesta vincolante....è solo per renderci conto di quanti siamo e quali sono le vostre richieste. Modificato 24 Dicembre, 2011 da Antony
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #110 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ringrazio per la tempestiva risposta e confermo le due serie, complete di Italia, delle 5 tedesche e dei "non comuni" che dovessero uscire prima dell'ultima emissione, così come al punto 5. Grazie ancora Ne richiedi 2 pezzi anche per le non comuni?
peppinopriscosuperstar Inviato 24 Dicembre, 2011 #111 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ciao Anthony, confermo 2 monete per tutti i 2 euro comuni, fatta eccezione per la Germania (già ordinate a MDM). Ok per l'aggiunta di 2 commemorative per tipo di tutti i paesi che saranno aggiunti; in questo caso per la Germania mi interessano tutte 5 le zecche. Grazie anora di tutto; auguro a Te e Skater un sereno Natale e un 2012 ricco di salute e felicità!
luca87 Inviato 24 Dicembre, 2011 #112 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ringrazio davvero di cuore i protagonisti di questa razzia Antony e Skaterghost per l'impegno e la disponibilità che stanno mettendo per aiutare tutti noi, davvero mi commuove vedere il vostro entusiasmo nell'organizzare e portare avanti una così delicata operazione! Questa potrà davvero essere definita la razzia del secolo!!!!! Confermo il mio interesse solo per le 21 monete dell'emissione comune, compreso quella italiana e tutte le 5 zecche tedesche, quindi solo un giro completo. Grazie di cuore! ;)
esox Inviato 24 Dicembre, 2011 #113 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ringrazio per la tempestiva risposta e confermo le due serie, complete di Italia, delle 5 tedesche e dei "non comuni" che dovessero uscire prima dell'ultima emissione, così come al punto 5. Grazie ancora Ne richiedi 2 pezzi anche per le non comuni? Certo. Riepilogando: Emissione Comune: 2 pezzi x nazione, Italia compresa (2 pezzi anche per ciascuna zecca tedesca) Non comune: 2 pezzi x nazione (2 pezzi anche per ciascuna zecca tedesca) Ancora grazie e auguri
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #114 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ringrazio davvero di cuore i protagonisti di questa razzia Antony e Skaterghost per l'impegno e la disponibilità che stanno mettendo per aiutare tutti noi, davvero mi commuove vedere il vostro entusiasmo nell'organizzare e portare avanti una così delicata operazione! Questa potrà davvero essere definita la razzia del secolo!!!!! Confermo il mio interesse solo per le 21 monete dell'emissione comune, compreso quella italiana e tutte le 5 zecche tedesche, quindi solo un giro completo. Grazie di cuore! ;) E le non comuni? Fa mmi sapere....
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #115 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ho da poco finito di inviare una mail a tutti i ragazzi in lista per sapere a quali monete siete interessati, e cioè a quelle comuni e a quali e in che quantità, cioè con o senza tedesche con o senza italiana.... una serie o due serie. Inoltre mi serve capire se siete interessati anche alle monete commemorative NON comuni e in quale quantità e sempre se sì opp nò le tedesche e altre in prossima emissione... Può rispondere sia sul forum o alla mia mail....preferirei sul forum, così accrescerete il vostro numero di post per chi ne ha pochi....! Chiunque non l'avesse ricevuta, la mail, me lo comunicasse.
pepps8 Inviato 24 Dicembre, 2011 #116 Inviato 24 Dicembre, 2011 ciao Antony, vorrei sapere se posso partecipare anche io a questa razzia, mi interessano le 5 zecche germania ma non mi interessa l'emissione italiana. Attendo tue notizie. AUGURI A TUTTI
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #117 Inviato 24 Dicembre, 2011 ciao Antony, vorrei sapere se posso partecipare anche io a questa razzia, mi interessano le 5 zecche germania ma non mi interessa l'emissione italiana. Attendo tue notizie. AUGURI A TUTTI Certo che puoi...quelle comuni ti interessano??? Fammi sapere.
alelollo Inviato 24 Dicembre, 2011 #118 Inviato 24 Dicembre, 2011 ho modificato il mio messaggio precedente: ho dimenticato di scrivere 2x ogni moneta non comune. grazie e buone feste!!! :)
skaterghost Inviato 24 Dicembre, 2011 #119 Inviato 24 Dicembre, 2011 ciao Antony, vorrei sapere se posso partecipare anche io a questa razzia, mi interessano le 5 zecche germania ma non mi interessa l'emissione italiana. Attendo tue notizie. AUGURI A TUTTI Ho notato che hai aperto anche tu una razzia sui X anni della moneta unica, mi chiedevo perchè chiedi di inserirti anche in questa razzia, forse è il caso di unire le forze e magari le informazioni più che dividerci in tante razzie.
pepps8 Inviato 24 Dicembre, 2011 #120 Inviato 24 Dicembre, 2011 ciao Antony, vorrei sapere se posso partecipare anche io a questa razzia, mi interessano le 5 zecche germania ma non mi interessa l'emissione italiana. Attendo tue notizie. AUGURI A TUTTI Certo che puoi...quelle comuni ti interessano??? Fammi sapere. Mi interessano anche le comuni, mi interessano tutte le commemorative che verranno emesse nel 2012 ad eccezione di quella italiana!
skaterghost Inviato 24 Dicembre, 2011 #121 Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) @ pepps8 Ho notato che hai aperto anche tu una razzia sui X anni della moneta unica, mi chiedevo perchè chiedi di inserirti anche in questa razzia, forse è il caso di unire le forze e magari le informazioni più che dividerci in tante razzie. Modificato 24 Dicembre, 2011 da skaterghost
Ciccio 86 Inviato 24 Dicembre, 2011 #122 Inviato 24 Dicembre, 2011 Io prendo una sola per tipo ( quindi una Zecca qualsiasi perle tedesche e anche l'italiana) per la comune E se possibile anche una per tipo per la non comune.. Ciccio 86 Awards
delmarzid Inviato 24 Dicembre, 2011 #123 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ho l'impressione che questa sarà la + grande razzia mai realizzata nella storia del forum! :D Un ringraziamento per l'impegno al maestro skater e all'amico Antony! Da quel che ho capito c'è comunque molta flessibilità su quelle che possono essere le richieste (io ad esempio ho chiesto all'mdm l'acquisto delle 5 zecche e non ho capito se l'acquisto è andato a buon fine oppure no; quindi se dovessero arrivarmi posso non prenderle, giusto? eventualmente lo stesso anche per le altre monete!). In attesa che inizino le emissioni vi faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!! Saluti Mario Ma la mail di conferma da mdm ti è arrivata? Se ti è arrivata allora le hai prese e poi vedi il tuo credito se usi la cc Quindi a te escludo le tedesche? e quella italiana? e quelle non comuni??? Ripeto che non date nessuna richiesta vincolante....è solo per renderci conto di quanti siamo e quali sono le vostre richieste. si, la mail di conferma dell'acquisto mi è arrivata, poi mi hanno chiesto tramite email il codifice fiscale e gliel'ho mandato; successivamnete ho notato che i soldi vincolati sulla postepay sono stati sbloccati!! non so quindi se le monete sono state prenotate! per le 2 euro nazionali tedesche saresti cosi gentile da inviarmi tramile MP il link dal quale si possono acquistare direttamente? In linea di massima sono interessato a tutte le emissioni non comuni delle nazioni euro! Per ora confermo una moneta per nazione salvo diverse indicazioni in seguito o acquisto direttamente dalle zecche come per l'INCM ecc. grazie
Antony Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore #124 Inviato 24 Dicembre, 2011 Ho l'impressione che questa sarà la + grande razzia mai realizzata nella storia del forum! :D Un ringraziamento per l'impegno al maestro skater e all'amico Antony! Da quel che ho capito c'è comunque molta flessibilità su quelle che possono essere le richieste (io ad esempio ho chiesto all'mdm l'acquisto delle 5 zecche e non ho capito se l'acquisto è andato a buon fine oppure no; quindi se dovessero arrivarmi posso non prenderle, giusto? eventualmente lo stesso anche per le altre monete!). In attesa che inizino le emissioni vi faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!! Saluti Mario Ma la mail di conferma da mdm ti è arrivata? Se ti è arrivata allora le hai prese e poi vedi il tuo credito se usi la cc Quindi a te escludo le tedesche? e quella italiana? e quelle non comuni??? Ripeto che non date nessuna richiesta vincolante....è solo per renderci conto di quanti siamo e quali sono le vostre richieste. si, la mail di conferma dell'acquisto mi è arrivata, poi mi hanno chiesto tramite email il codifice fiscale e gliel'ho mandato; successivamnete ho notato che i soldi vincolati sulla postepay sono stati sbloccati!! non so quindi se le monete sono state prenotate! per le 2 euro nazionali tedesche saresti cosi gentile da inviarmi tramile MP il link dal quale si possono acquistare direttamente? In linea di massima sono interessato a tutte le emissioni non comuni delle nazioni euro! Per ora confermo una moneta per nazione salvo diverse indicazioni in seguito o acquisto direttamente dalle zecche come per l'INCM ecc. grazie Link inviato.
pepps8 Inviato 24 Dicembre, 2011 #125 Inviato 24 Dicembre, 2011 @ pepps8 Ho notato che hai aperto anche tu una razzia sui X anni della moneta unica, mi chiedevo perchè chiedi di inserirti anche in questa razzia, forse è il caso di unire le forze e magari le informazioni più che dividerci in tante razzie. Ciao skater, va benissimo, se uniamo le forze il risultato sarà migliore! Ti ho mandato un MP, parliamo li!
Risposte migliori