Pernove Inviato 19 Dicembre, 2011 #51 Inviato 19 Dicembre, 2011 Mi prenoto anch'io per due serie alle condizioni già indicate nella mail.
Antony Inviato 19 Dicembre, 2011 Autore #53 Inviato 19 Dicembre, 2011 Sarebbe possibile entrare tra le riserve con 2 monete per tipo? Robe collezioni anche euro? Ho visto nella sezione scambi dove hai specificato che non fai questo tipo di collezione! Bah.....
Antony Inviato 19 Dicembre, 2011 Autore #54 Inviato 19 Dicembre, 2011 Comunque sotto consiglio di amici voglio la vostra attenzione, in tanti già sanno anzi tutti in quanto ho inviato una mail informativa a tutti i componenti di questa pseudo razzia...dovrei aprire una nuova discussione su come vogliamo agire per il pagamento, chi è d'accordo o chi no al pagamento anticipato o altre idee per risolvere questo problemino non da poco, visto che siamo intorno ai 59,00 euro a serie. Quindi invito tutti a rispondere al sondaggio che farò sperando che riesco a crearlo.
Desert_Twister Inviato 19 Dicembre, 2011 #55 Inviato 19 Dicembre, 2011 Ciao, io avevo detto a b27 che partecipavo volentieri alla razzia, ma questa è la stessa???
Antony Inviato 19 Dicembre, 2011 Autore #56 Inviato 19 Dicembre, 2011 Sìsì...tranquillo...comunque rispondi al sondaggio :)
Antony Inviato 20 Dicembre, 2011 Autore #58 Inviato 20 Dicembre, 2011 Diciamo che al momento é tutto bloccato in attesa di risposte da parte vostra al sondaggio aperto ed esorto tutti a rispondere....
Antony Inviato 21 Dicembre, 2011 Autore #59 Inviato 21 Dicembre, 2011 (modificato) Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono : 1) Aleollo 2) Hawk78 3) TopoGun2372 4) Ciccio86 5) Hyperfranz 6) Farfallozzo 7) Seforaftg 8) Andrea7200it 9) Nerone69 10) Delmarzid 11) Giangi_75it 12) Parasiempre 13) Jared90 14) Gasp.are 15) Agos1977 16) Aramis76 17) Esox (x 2) 18)Alexthedoctor 19) lupo086 20) Rorone 21) Luca87 22) Legioprimigenia 23) Squyrry 24) Baiog 25) Emilio_Manolio 26) Pernove 27) Peppinopriscosuperstar (x2) Adesso la discussione continuerà su questo format, chiederò di chiudere il sondaggio ad uno dei moderatori riportandovi a questa sezione. Chiunque non fosse stato inserito, me lo cominichi all' email segnalata. Una volta conclusa la lista degli interessati, faremo un resoconto nuovamente sulle monete a cui avete interesse....cioè per chi non è interessato alle tedesche opp solo ad 1 delle zecche ecc ecc, per il momento partiamo che ci interessano tutte e 21, cioè le 16 + le 5 tedesche. P.S. Ragazzi, io aggiungo gli amici alla lista senza problemi, poi, visto che il grosso del lavoro sta a Skaterghost nell'invio di N raccomandate e visto che ha una sua vita privata non vorrei che magari gli arrechiamo un fastidio troppo grosso da gestire,quindi, può anche presentarsi il caso in cui non riusciamo ad accontentare tutti e non me ne volete se vi aggiungo e poi.... Spero comprendiate, intanto io adesso comunicherò al nostro amico se devo mettere dei paletti o vincoli e ci muoviamo di conseguenza. Ok? Antonio Modificato 22 Dicembre, 2011 da Antony
peppinopriscosuperstar Inviato 21 Dicembre, 2011 #60 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ciao Anthony, mail appena inviata, grazie! Un saluto anche al mitico Skater!
Desert_Twister Inviato 21 Dicembre, 2011 #61 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ragazzi avevo già detto a b27 che ci stavo :) inseritemi pure in lista :)) grazie
giangi_75it Inviato 21 Dicembre, 2011 #62 Inviato 21 Dicembre, 2011 Visto che prendiamo un numero così imponente di monete, lancio un idea: ognuno della lista si fa spedire la serie direttamente dal commerciante e si mette d'accordo per il pagamento. Il lavoro piu' grosso è stato trovare il commerciante e trattare sul prezzo. Così facendo si risparmierebbero ulteriormente le spese. Gian
gerry74 Inviato 22 Dicembre, 2011 #63 Inviato 22 Dicembre, 2011 buongiorno, volevo sapere se nella lista sono inclusi anche quelli che comemme avevano dato il proprio consenso all'acquisto multiplo proposto da b27. Grazie
Antony Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore #64 Inviato 22 Dicembre, 2011 Per Giangi. Le cose sono cambiate....c é un nostro amico veterano con le razzie e cioè Skaterghost che nonostante non é interessato a queste monete farà da nostro tramite con un suo commerciante di fiducia,quindi nessun altro metodo é accetto se non quello tramite il nostro Supervisore e cioè Skaterghost. Dell' altro acquisto non ne so nulla cioè di B27 qui si parla dell intero giro di 17 monete e magari chi ha già preso dal sito tedesco le monete della Germania sarà preso in considerazione. Ma al momento questo, speriamo vada a buon fine, acquisto collettivo sta solo verificando le vostre adesioni. Spero di essere stato chiaro e per evitare confusioni vi prego di scrivere all indirizzo creato di proposito. Grazie. Antonio.
rorone Inviato 22 Dicembre, 2011 #65 Inviato 22 Dicembre, 2011 Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono : ... 20) Rorone (x2) ... ... Nelle troppe conferme devo essere andato in confusione. Confermo un unico giro di monete e non due. :crazy: Grazie!
Antony Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore #66 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) Modifica effettuata. C'è un amico del forum che mi aveva chiesto il link per i 2 euro commemorativi tedeschi in emissione a febbraio e quindi non quello comune....ho perso la sua mail , se puoi me la rinvii così te lo invio. Antonio. Modificato 22 Dicembre, 2011 da Antony
delmarzid Inviato 22 Dicembre, 2011 #67 Inviato 22 Dicembre, 2011 Modifica effettuata. C'è un amico del forum che mi aveva chiesto il link per i 2 euro commemorativi tedeschi in emissione a febbraio e quindi non quello comune....ho perso la sua mail , se puoi me la rinvii così te lo invio. Antonio. puoi metterlo in questa discussione cosi può servire a tutti?
Antony Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore #68 Inviato 22 Dicembre, 2011 Modifica effettuata. C'è un amico del forum che mi aveva chiesto il link per i 2 euro commemorativi tedeschi in emissione a febbraio e quindi non quello comune....ho perso la sua mail , se puoi me la rinvii così te lo invio. Antonio. puoi metterlo in questa discussione cosi può servire a tutti? Non so se è possibile postare l indirizzo
giangi_75it Inviato 22 Dicembre, 2011 #69 Inviato 22 Dicembre, 2011 Ciao, io vado benissimo se c'è anche Skater di mezzo visto che non abitiamo molto distante e le monete potrei ritirarle a mano. Era un suggerimento,per tutti, per risparmiare una spedizione. Gian
Antony Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore #70 Inviato 22 Dicembre, 2011 Ok quindi confermi la tua adesione , giusto?
Parasiempre Inviato 22 Dicembre, 2011 #71 Inviato 22 Dicembre, 2011 scusate.. si riesce, almeno solo orientativamente a capire quanto verrebbe a costare l'intera operazione per il recupero delle 21 monete dei 17 stati?saluti
Antony Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore #72 Inviato 22 Dicembre, 2011 Il prezzo preciso o meglio il costo sarà possibile saperlo solo ad emissione avvenuta.
giangi_75it Inviato 22 Dicembre, 2011 #73 Inviato 22 Dicembre, 2011 Certo che confermo la mia adesione.
Antony Inviato 23 Dicembre, 2011 Autore #74 Inviato 23 Dicembre, 2011 (modificato) Gli amici che hanno dato consenso quindi interessati a questo acquisto collettivo con la supervisione di Skaterghost sono : 1) Aleollo 2) Hawk78 3) TopoGun2372 4) Ciccio86 5) Hyperfranz 6) Farfallozzo 7) Seforaftg 8) Andrea7200it 9) Nerone69 10) Delmarzid 11) Giangi_75it 12) Gasp.are 13) Agos1977 14) Aramis76 15) Esox (x 2) 16)Alexthedoctor 17) lupo086 18) Rorone 19) Luca87 20) Legioprimigenia 21) Squyrry (x2) 22) Baiog 23) Emilio_Manolio 24) Pernove 25) Peppinopriscosuperstar (x2) 26) Mirko8710 27) Zagor.tex (x2) 28) mn0082 Adesso la discussione continuerà su questo format, chiederò di chiudere il sondaggio ad uno dei moderatori riportandovi a questa sezione. Chiunque non fosse stato inserito, me lo cominichi all' email segnalata. Una volta conclusa la lista degli interessati, faremo un resoconto nuovamente sulle monete a cui avete interesse....cioè per chi non è interessato alle tedesche opp solo ad 1 delle zecche ecc ecc, per il momento partiamo che ci interessano tutte e 21, cioè le 16 + le 5 tedesche. P.S. Ragazzi, io aggiungo gli amici alla lista senza problemi, poi, visto che il grosso del lavoro sta a Skaterghost nell'invio di N raccomandate e visto che ha una sua vita privata non vorrei che magari gli arrechiamo un fastidio troppo grosso da gestire,quindi, può anche presentarsi il caso in cui non riusciamo ad accontentare tutti e non me ne volete se vi aggiungo e poi.... Spero comprendiate, intanto io adesso comunicherò al nostro amico se devo mettere dei paletti o vincoli e ci muoviamo di conseguenza. Ok? Antonio Al momento la lista è quella che vedete ma se manca qualcuno di quelli che mi hanno inviato la mail di adesione me lo comunicasse . Modificato 23 Dicembre, 2011 da Antony
Mirko8710 Inviato 23 Dicembre, 2011 #75 Inviato 23 Dicembre, 2011 Mmmm a piccoli passi mi avventuro in questa discussione...:) E' per caso possibile unirsi al coro? Non voglio turbare nulla perciò se no, no problem ;) 1 Awards
Risposte migliori