Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri il postino mi ha consegnato l avviso di giacenza...

Fra qualche ora avró il pacchetto tra le mie mani!!! :))))

Mi sembra che sia passato più di qualche ora mi potresti dire se è tutto ok???

@@fabant mi risulta che è stato consegnata anche la tua spedizione mi puoi dire se è tutto ok???

Per favore ditemi quando vi vengono consegnate le buste, non chiedo ringraziamenti ma almeno il ricevimento delle monete e se è tutto ok in modo da chiudere definitivamente la vostra posizione.

Inviato

Come già ripetuto, ho gestito 1897 monete, il più delle volte ho fatto le ore piccole per imbustare le monete utilizzando la luce della mia lampada da tavolo, mia moglie stava dormendo e così non poteva distrarmi :rofl: con la luce che avevo mi sembravano belle anche le monete italiane :rofl:

Tra tutte le monete spostate solo 3 monete mi hanno colpito l'attenzione 2 monete francesi e una moneta olandese, vi inserisco le foto per la vostra valutazione.

Devo dire che non è solo la nostra zecca a lavorare male ma siamo in buona compagnia.

Se non ricordo male da qualche parte nel forum si era detto che il problema delle monete olandesi era dovuto alle bassissime temperature di quest'inverno e non ad un cattivo conio, ma per la francese non saprei.

Inviato

monete ricevute oggi, tutto perfetto :)

Porca trota che velocità, ho spedito ieri mattina e già sono arrivate?? Meglio così, tra l'altro la spedizione era in prioritaria.

Inviato

Strana ossidazione nelle monete anche se piu' che ossidazione sembrerebbe il contatto con olio macchina ma dovresti accorgetene subito.

Se invece è ossidazione carina.

Gian

Inviato

Skater sono arrivate!!! :yahoo:

La moneta austriaca vale da sola il triplo di tutte le altre, è veramente meravigliosa. Mi complimento per l'elaborazione impressionante dei pacchetti. Ci ho messo 30 minuti per poter avere in mano le monete, ma alla fine ci sono riuscito :good: Grandiose e perfette! Purtroppo non so dove metterle perché non ero pronto. Ma le costudirò al sicuro dai predatori di casa :girl_devil:

Ti sono debitore. Se continua la mia collezione lo devo a te, altrimenti avrei saltato il 2012! :mega_shok:

Grazie. Ormai ti sono debitore di molto. :drinks:

Inviato

Monete arrivate oggi malta austria e portogallo i conii migliori, ovviamente dopo il pacchetto che sembrava un pacco bomba... Grazie ancora di tutto

Inviato

Skater sono arrivate!!! :yahoo:

La moneta austriaca vale da sola il triplo di tutte le altre, è veramente meravigliosa. Mi complimento per l'elaborazione impressionante dei pacchetti. Ci ho messo 30 minuti per poter avere in mano le monete, ma alla fine ci sono riuscito :good: Grandiose e perfette! Purtroppo non so dove metterle perché non ero pronto. Ma le costudirò al sicuro dai predatori di casa :girl_devil:

Ti sono debitore. Se continua la mia collezione lo devo a te, altrimenti avrei saltato il 2012! :mega_shok:

Grazie. Ormai ti sono debitore di molto. :drinks:

Non mi devi proprio nulla, vedrai che se riesco ad avere libero un paio di giorni a fine giugno ti vengo a trovare solo per bere una buona birra ah ah ah :beerchug:

Inviato

Monete arrivate oggi malta austria e portogallo i conii migliori, ovviamente dopo il pacchetto che sembrava un pacco bomba... Grazie ancora di tutto

Grazie mille alla prossima.

Inviato

Strana ossidazione nelle monete anche se piu' che ossidazione sembrerebbe il contatto con olio macchina ma dovresti accorgetene subito.

Gian

No non è olio, ho provato con uno straccetto a toglierlo, io penso a del metallo difettato che ha preso una colorazione strana, ma poi mi vengono mille dubbi perchè la parte comune della moneta è perfetta e non presenta nessun difetto.

Inviato

Grazie Roberto, come già ti ho scritto il pacchetto è arrivato in perfette condizioni, così come il contenuto.

Ho capito solo ora cosa intendevi con "antifurto": in effetti non appena cacciata la mano nella busta per impadronirmi delle monete sono rimasto invischiato in una specie di colla per topi senza la possibilità di estrarre la mano, con o senza contenuto.

Stavo per andare al Pronto Soccorso per farmi rimuovere la protesi posticcia quando mi sono ricordato di avere un bisturi, così mi sono operato da solo alla Dr. House.

Al momento comunque stiamo tutti bene, sia io sia le monetine, anche se convalescenti.

In un paio di settimane dovremmo rimetterci completamente, un mese al massimo... :rofl:

• Mi piace 2

Inviato

Gian

No non è olio, ho provato con uno straccetto a toglierlo, io penso a del metallo difettato che ha preso una colorazione strana, ma poi mi vengono mille dubbi perchè la parte comune della moneta è perfetta e non presenta nessun difetto.

Puo' essere , perchè oggi ho ricevuto il rotolino di 2€ Monaco e quella che si vede ha delle macchie rossastre simili a quelle da te fotografate.

Bisognerebbe capire se anche quelle da te fotografate erano le prime del rotolino.

Inviato

Ciao Roberto, monete arrivate! tutto perfetto! :yahoo:

Grazie di cuore! mi aggiungo anche io alla lista dei tuoi debitori :good:

Sappi che se ti troverai in Abruzzo per qualsiasi motivo una birra in fresco per te ci sarà sempre :friends:

Inviato

Ciao Roberto,

ti confermo l'arrivo del pacchetto, tutto perfetto.

grazie.

Inviato

Ciao Skater, monete arrivate! tutto perfetto!

Grazie mille!

Ti ricordo che ti devo una birra

Inviato

Ora basta con le birre, passiamo alla pizza :rofl: :rofl:

Grazie a tutti. :hi:

@@b27 nonostante il problema alla mano posticcia, mi sembra che l'articolo sulla rivista "Le Stelle" N° 107 in uscita a giugno sia già un successone. :clapping:

Inviato

Gian

Puo' essere , perchè oggi ho ricevuto il rotolino di 2€ Monaco e quella che si vede ha delle macchie rossastre simili a quelle da te fotografate.

Bisognerebbe capire se anche quelle da te fotografate erano le prime del rotolino.

La moneta a sinistra con i puntini rossi era la prima del rotolino, ma la parte difettata era girata verso la moneta successiva e non visibile dall'esterno.

La moneta francese più brutta invece era al centro di un altro rotolino.

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO raccomandate, in rosso le monete che è stato dato solo un acconto e non concluso il pagamento.

agos1977 144848625259

alberto89 145036921519

Delmarzid 144848625306

Donax 145036921576

Fabant 145036921543

Fulvione 145036921565

Gasp.are 144848625261

Hawk78 145036921449

Hiperfranz 144848625204

Lupo06 144848625237

Nerone69 144848625317

Ogarlo 144848625272

Peppinopriscosuperstar 145036921485

Pepps8 145036921520

Sir Matt 145036921587

Superbubu RA415588592IT

Teamfish 145036921554

Totto 145036921508

Consegna a Mano

Aqua

Otrebor

Farfallozzo

Emilio_manolio

Mirko8710

Luc21 PACCO CELERE 1 XA702197625IT

Thommys

Vv64 >>>>>>>>>>+<<<<<<<<

MONETE GIA' RICEVUTE

alelollo

Mn0082

Luca87

DIABOLIK73

andrea7200it

Baiong

Rorone

10tony89

Legioprimigenia

Aramis76

B27

Vitt_emanumi

Ciccio86

afornaini

Squyrry

Esox

Giangi_75it

Topgun2372

Seforaftg

Alexthedoctor

Antony

Modificato da skaterghost

Inviato

Stamattina è avvenuta la consegna a mano delle monete.

Ringrazio pubblicamente Roberto, persona simpatica e genuina che ho avuto il piacere di conoscere di persona, per la sua disponibilità e l'aiuto fornito alla mia collezione!

Alla prossima!

Inviato

Stamattina è avvenuta la consegna a mano delle monete.

Ringrazio pubblicamente Roberto, persona simpatica e genuina che ho avuto il piacere di conoscere di persona, per la sua disponibilità e l'aiuto fornito alla mia collezione!

Alla prossima!

:hi:

Inviato

@@fabant mi risulta che è stato consegnata anche la tua spedizione mi puoi dire se è tutto ok???

Per favore ditemi quando vi vengono consegnate le buste, non chiedo ringraziamenti ma almeno il ricevimento delle monete e se è tutto ok in modo da chiudere definitivamente la vostra posizione.

ciao skater! scusa il ritardo ma in questi giorni non riuscivo a postare il messaggio!

imballaggio e monete perfette!

grazie! :)

Inviato

Che dire... Grazie di cuore, tutto perfetto....

L'unica cosa che avrei fatto fossi stato te avrei messo un supplemento nastro isolante... :good: secondo me quando lo hai comprato hanno pensato dovessi rapire qualcuno.... Grazie davvero per il massacrante lavoro. Se dovessi passare da Prato ti attende una bella birrozza (non cinese...)

Inviato

Scusa se non ti ho risposto subito Roberto,

ho riturato la busta ieri l'altro, ma non ho avuto modo di aprirla ancora.

Sono certo che sia tutto a posto. Stasera controllerò e ti dirò.

Grazie ancora

Inviato (modificato)

Busta ricevuta stamani ma per adesso non ho ancora avuto tempo per aprirla, ti farò sapere appena la aprirò!

Grazie!

Riccardo

Modificato da lup086

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.