Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sono entrato in possesso di due monete , ma prima di venderle vorrei capire almeno di cosa sto parlando ( per evitare di essere fregato ) . se volete vi potrei postare la foto di queste , per ora ve le descrivo : sono entrambe d'oro , la prima mi è stato detto che sono 5 dollari indiani , nella seconda invece ho trovato la seguente scritta " sard cyp et hier 1841 car albertus " , questa era sotto il classico lato " testa " grazie per la disponibilità :)

Inviato

chiedo scusa , visto che ho notato l'errore di impaginazione per il post. Rettifico , sfortunatamente non posso fornire l'immagine delle due monete , in compenso sono riuscito ad identificarne una :http://www.moneteitaliane.com/100-lire-1832 , ora volevo chiedere il valore da dove si ricava ?

Inviato

ciao legeo e benvenuto nel nostro forum

per quanto riguarda le 100 lire ma anche l'altra è necessario che tu inserisca le foto altrimenti è impossibile valutarla per via della conservazione , della zecca (nel 1832 le 100 lire furono coniate sia da Genova che da Torino entrambe le emissioni sono comuni) e dell'originalità delle tue monete

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.