piergi00 Inviato 4 Febbraio, 2006 #1 Inviato 4 Febbraio, 2006 (modificato) Questa mattina dopo la consueta visita al Balon (solo per cartoline e cataloghi) sono passato a trovare il mio amico negoziante, tutto preso dall' allestimento delle vetrine per la manifestazione olimpica. Prevedendo l' impossibilta' di ripassare in centro nel corrente mese a causa del traffico generato da Torino 2006 ho comprato qualche moneta in piu' :) In particolare ho privilegiato l' acquisto di questo 5 Lire visto che la conservazione non era malaccio secondo me : i fondi sono ancora in parte lucidi. Ho l' intenzione di completare la monetazione antica di San Marino almeno come tipologia per ora 5 Lire 1898 San Marino , zecca roma (18.000 pezzi) Argento 900 , 37 mm. , gr.25 Contorno : LIBERTA LIBERTAS tra stellette in incuso D/ RESPVBLICA S MARINI stemma coronato , tra rami di lauro e quercia , sotto 1898 R/ RELINQVO VOS LIBEROS AB VTROQVE HOMINE San Marino di fronte , in basso a sinistra SPERANZA Modificato 11 Aprile, 2008 da piergi00
toto Inviato 4 Febbraio, 2006 #2 Inviato 4 Febbraio, 2006 Gran bella moneta Pier!!!! Superba. E sicuramente originale. D'altra parte non poteva essere altrimenti, visto l'acquirente. Un salutone,
lopezcoins Inviato 4 Febbraio, 2006 #3 Inviato 4 Febbraio, 2006 Complimenti, magnifico pezzo! Anch'io ne ho un esemplare, ma falso purtroppo. Marco
rosarioma778 Inviato 5 Febbraio, 2006 #4 Inviato 5 Febbraio, 2006 Complimenti, magnifico pezzo! Anch'io ne ho un esemplare, ma falso purtroppo. Marco 94649[/snapback] Coraggio Lopez, io la tua l'ho vista, ed anche se falsa non è poi così male :)
Risposte migliori