Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sempre benvenuti i vostri pareri ciao carlo

post-13964-0-99994700-1324128266_thumb.j

Inviato

Ciao

Q.SPL secondo me

Inviato

Direi sul BB+, leggermente meglio dell'altra...

Inviato

Secondo me siamo ben sopra il BB, ma prima di dare un parere più preciso vorrei vedere foto migliori. ;)

Inviato

Su quali punti vi basate per giudicare la moneta? Io devo ammettere che faccio veramente molto fatica a dare un giudizio certo. Questa moneta è caratterizzata già di per se da rilievi non molto alti e in più sembrerebbe aver conservato una buona lucentezza. Quindi considerando anche che la giudichiamo sulla base di scansioni a mio avviso può essere migliore di un semplice BB.

Non è per polemizzare sia chiaro, è giusto per capirci qualcosa di più. ;)

Inviato

Tutte e due le monete hanno una bellissima lucentezza che mal si coniuga con lo scanner,le parti più scure sono l'inizio di patina,purtroppo non ho una ma cchina fotografica professionale,ma spero presto di farle fotogtafare e postarle ciao e grazie carlo

Inviato

Direi sul BB+, leggermente meglio dell'altra...

Quoto Daniele e Cembruno .

Ricordando che in foto la conservazione è sempre da prendere con le pinze.

Saluti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.