Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

bhe tanto se la collezione la vuoi ocmpleta devi prendere pure quella quindi la corsa alla commemorativa, scattera comunque a parer mio

Inviato
bhe tanto se la collezione la vuoi ocmpleta devi prendere pure quella quindi la corsa alla commemorativa, scattera comunque a parer mio

96077[/snapback]

Ovvio che scattera'!

Inviato

e basta! (non a voi, a questi che marciano e mangiano sugli euro)

basta con questo voler fare soldi a tutti i costi, la gente si è stancata, rivoglio la numismatica seria

Inviato
e basta! (non a voi, a questi che marciano e mangiano sugli euro)

basta con questo voler fare soldi a tutti i costi, la gente si è stancata, rivoglio la numismatica seria

96232[/snapback]

hai ragione ma ho l'impressione che in Italia questa tua richiesta sarà poco realizzabile!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

premetto che 50.000 è circa la metà di vaticano 2004 se non ricordo male. da qui mi sa tanto che dovremo tirare le conseguenze.

il problema della "moda" 2 euro commemorativi ed euro in generale è anche dovuto al fatto che per adesso i costi sono contenuti ed accessibili ad un ampio bacino d'utenza e pertanto le richieste maggiori rispetto ad ogni altro settore. mi sa che non c'è nulla da fare.

Inviato

Perchè, secondo voi è confermata la tiratura ridicola per il 2€ comm. francese?

Ciccio 86

Awards

Inviato

Ma è possibile iscriversi alla zecca francese come si fa per il Vaticano e San Marino?

Inviato

certo che si puo, nn mi ricordo bene in che discussione era, ma erano uscite tutte le zecche presenti e future.

T puoi abbonare a qualsiasi zecca

tornando sull'argomento iniziale

sono riuscito finalmente ad avere la comm 2005 di san marino.

Ora mi mancano solo 2005 vaticano e 2004 san marino!

Sono felice coe una pasqua!

Inviato

a me manca solo vaticano 2004, per il quale sono in trattative...e poi le future :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.