Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

bhe tanto se la collezione la vuoi ocmpleta devi prendere pure quella quindi la corsa alla commemorativa, scattera comunque a parer mio

Inviato
bhe tanto se la collezione la vuoi ocmpleta devi prendere pure quella quindi la corsa alla commemorativa, scattera comunque a parer mio

96077[/snapback]

Ovvio che scattera'!

Inviato

e basta! (non a voi, a questi che marciano e mangiano sugli euro)

basta con questo voler fare soldi a tutti i costi, la gente si è stancata, rivoglio la numismatica seria

Inviato
e basta! (non a voi, a questi che marciano e mangiano sugli euro)

basta con questo voler fare soldi a tutti i costi, la gente si è stancata, rivoglio la numismatica seria

96232[/snapback]

hai ragione ma ho l'impressione che in Italia questa tua richiesta sarà poco realizzabile!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

premetto che 50.000 è circa la metà di vaticano 2004 se non ricordo male. da qui mi sa tanto che dovremo tirare le conseguenze.

il problema della "moda" 2 euro commemorativi ed euro in generale è anche dovuto al fatto che per adesso i costi sono contenuti ed accessibili ad un ampio bacino d'utenza e pertanto le richieste maggiori rispetto ad ogni altro settore. mi sa che non c'è nulla da fare.

Inviato

Perchè, secondo voi è confermata la tiratura ridicola per il 2€ comm. francese?

Ciccio 86

Awards

Inviato

Ma è possibile iscriversi alla zecca francese come si fa per il Vaticano e San Marino?

Inviato

certo che si puo, nn mi ricordo bene in che discussione era, ma erano uscite tutte le zecche presenti e future.

T puoi abbonare a qualsiasi zecca

tornando sull'argomento iniziale

sono riuscito finalmente ad avere la comm 2005 di san marino.

Ora mi mancano solo 2005 vaticano e 2004 san marino!

Sono felice coe una pasqua!

Inviato

a me manca solo vaticano 2004, per il quale sono in trattative...e poi le future :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.