Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Secondo voi qual'è la conservazione di questa moneta? :)

DSC_0044-1.jpg

DSC_0039-1.jpg

DSC_0046-1.jpg

Modificato da tartachiara

Inviato (modificato)

per me spl/FDC - q/fdc un po di segnetti nei campi, la N di cent.. un po schiacciata

Modificato da tonycamp1978

Inviato

ciao

moneta molto bella qFDC/FDC

non serve tutte queste foto basta la seconda in alto e la seconda in basso.

Inviato

ma dal momento che le mie foto non sono un gran che ne ho caricate qualcuna in piu per avere una migliore valutazione

Inviato

SPL-qFDC

Qualche segno e pochi colpetti.

Molto bella :)

Inviato

per me SPL+ .... "meglio restare parco nei voti, altrimenti l'allievo si adagia sugli allori e non s'impegna"...

(Prof di matematica, data imprecisata intorno alla fine degli anni 80...) ;)

Awards

Inviato

spl-fdc....dalle foto...in mano sicuramente migliore...rame rosso

Inviato

in mano è meglio :) anche il colore del rame in mano è migliore

Inviato

qFDC bellissima moneta complimenti...

Inviato

grazie a tutti per i pareri!

Inviato

E' normale che la firma si presenti così impastata in questa tipologia? Nonostante le foto siano molto grandi è quasi indecifrabile. :huh:

Inviato

Vero, la firma è illegibile. Forse un difetto di conio...

Inviato

l'ho notato pure io, non so è un po strano

Inviato (modificato)

l'ho notato pure io, non so è un po strano

Ho dato un'occhiata alle foto presenti nel catalogo online e sembrerebbe un difetto comune. Magari qualcuno riuscirà a darci informazioni in più. ;)

Modificato da mikigenius92

Inviato

aspettiamo i pareri dai più esperti :) comunque magari è dovuto all'usura del conio o a dello sporco presente su di esso

Inviato

Secondo me è una cosa abbastanza comune. E' una scritta talmente piccolina che credo sia molto facile aver preparato un conio con questo tipo di "difetto"...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.