Vai al contenuto
IGNORED

Auguri per le prossime Festività!

Risposte migliori

Inviato

Auguri di un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo a Tutti gli Iscritti al FORUM ed ai Loro Cari ! Stefano!

P.S.: Se ho sbagliato " collocazione di questo messaggio" chiedo scusa !

Inviato

Ringrazio chi li ha fatti e chi li farà... nel frattempo li faccio anch'io ;) Auguri di buon Natale a tutti e buon anno nuovo.

P.S.: per chi utilizza petardi o simili, faccia attenzione, mi raccomando!

Awards

Inviato

Grazie ricambio :D .D :D

Inviato

Grazie, altrettanto. Auguri a tutti

PS. Il messaggio è al posto giusto ;)

Inviato

auguroni a tutti voi frequentatori del forum che il prossimo anno sia meno funesto :angel:

Inviato

Augurissimi a tuttiiiiiiiiiiii. Per me tanti regali perchè sono stata un :angel: per tutto l'anno... :blum: Giò

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Auguro a tutti gli amici del forum un Natale sereno, sperando che porti a tutti ciò che più desiderano e a noi tutti italiani una situazione più tranquilla.

Inviato

AUGURI E SERENITA' PER TUTTI!

Inviato

buone feste a tutti voi!!!

Inviato

Auguri di un lieto Natale e di un buon Anno Nuovo.

Inviato

Tanti auguri a tutto il Forum!!! :D

Awards

Inviato

Auguroni ,

Salute, Lavoro e serenità per tutti

Awards

Inviato

Un augurio di felicità per le feste di Natale e Capodanno 2012 (che sia più propizio)

roth37

post-1738-0-88798500-1324559894_thumb.jp

Inviato

ci sono anch'io:

AUGURONI

A

TUTT I

Marcus Didius

Inviato

Auguri di un buon Natale a tutti i membri del forum, sperando che il 2012 si concluda con più soddisfazioni del 2011.

Saluti,

Ff.

Inviato

Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo ( magari caratterizzato da tante belle monete ) a tutti gli utenti del forum :P :P

matteo

Awards

Inviato

Auguri di un sereno Natale e di un buon Anno Nuovo a tutti voi

Inviato

AUGURI A TUTTI....& UN FELICE ANNO NUOVO!!

Inviato (modificato)

Auguri di cuore a tutti i Lamonetiani!!!!

Buon Natale!!!

Modificato da crisgubbio.1981

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.