Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
<_<  Ciao a tutti! Vorrei sapere com'è possibile entrare nelle liste numismatiche dell'Andorra (sia per gli euro ma anche per le altre monete che non sono malaccio...)? A che indirizzo email devo scrivere? Grazie a tutti

180422[/snapback]

Servei D'Emissions Vegueira Episcopal *

Prat de la Creu, 96, 4t 4a

AD500 Andorra la Vella (Principat d'Andorra)

Tel +376 86-7280 - Fax +376 86-9099

E-mail:[email protected]

Ciao

dario77

Inviato

Caro alteras,

1) prima o dopo lo farà...

2) Sono interessato anche alle altre monete non solo euro quindi...

Grazie Dario

• 2 settimane dopo...
Inviato

Brutte notizie per chi spera di entrare a breve in possesso delle monete in euro del picolo staterello.

Come noto Andorra desidera da tempo poter coniare monete in euro, ma nel corso degli anni sono sorte sempre più difficoltà. Neghli ultimi giorni, ed è notizia di oggi, le trattative con l'Unione Europea si sono nuovamente arenate. Elemento scatenante di questo nuovo rinvio è stata la ferma opposizione da parte dell'amministrazione bancaria dello staterello nel non conformarsi al resto dell'Europa in merito alla segretezza bancaria, come invece fatto dagli altri paradisi fiscali (vedi Monaco e Lussemburgo). A questo punto, anche se i vertici di andorra cambiassero idea a breve, secondo al BCE un ingresso dello staterello non potrà avvenire prima di due anni. Se invece decidessero di rimanere fermi nelle loro posizioni, l'adesione alla moneta unica sarà impossibili...

Staremo a vedere...

Inviato

Ad essere proprio coerenti anche il Vaticano se la dovrebbe sognare l'emissione di euro...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti scusate se riporto su questa discussione, qualcuno che ultimamente ha rischiesto l'iscrizione alle liste numismatoche di Andorra ha avuto risposta?

Grazie

Inviato

iscrizione richiesta piu volte e mai ricevuta 1 risposta ne da malta ne da andorra.

meno male almeno non hanno gli euro altrimenti... sarebbero altri 2 stati fuori dalla collezione. ciao

Guest prier1980
Inviato
iscrizione richiesta piu volte e mai ricevuta 1 risposta ne da malta ne da andorra.

meno male almeno non hanno gli euro altrimenti... sarebbero altri 2 stati fuori dalla collezione. ciao

188949[/snapback]

io sono iscritto anche alle liste di Malta,mi mandano la Newsletters tramite e-mail

Inviato

potresti riscrivermi l'indirizzo a cui hai scritto e cosa gli ha scritto ?? non capisco perchè non devono rispondermi!!!!

Inviato

Anche io sono iscritto da anni... anche se non ho mai acquistato nulla, mi inviano sempre il loro bollettino...

Io mi ero iscritto via fax a questo numero:

SERVEI D’EMISSIONS

AD500 Andorra la Vella

PRINCIPAT D’ANDORRA

Fax : +376 869099

Guest prier1980
Inviato
Anche io sono iscritto da anni... anche se non ho mai acquistato nulla, mi inviano sempre il loro bollettino...

Io mi ero iscritto via fax a questo numero:

SERVEI D’EMISSIONS

AD500 Andorra la Vella

PRINCIPAT D’ANDORRA

Fax : +376 869099

190425[/snapback]

si,confermo l'indirizzo per Andorra,insisti vedrai che ti inseriscono alessio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo 35 giorni ho ricevuto la risposta di Andorra.

Inviato

anche io ho ricevuto l'email da andorra. ora sono iscritto !!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.