Vai al contenuto
IGNORED

Quanti anni avete?

Risposte migliori

Ho votato solo adesso.. 18 ed è da 11 anni che colleziono, in particolare euro. Ricordo ancora la prima moneta che ho messo in collezione: un 2 euro tedesco del 2002.

Mi ha stupito sapere che gran parte dei collezionisti sono giovani, è una bella cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

28....Ma da buon juventino me ne sento addosso 30!!!

allora sono 29 ;-)

scusate O.T. :blum:

Ps: 41 se ricordo bene.....

Modificato da Kikko72
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sn il + giovane con 18. già da piccolo collezionavo , avevo 5 - 6 anni . la mia prima moneta furono 5 franchi

meglio se siamo pochi . se siamo troppi ci sarebbe la caccia alle monete ahaha

Modificato da momi95
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sn il + giovane con 18. già da piccolo collezionavo , avevo 5 - 6 anni . la mia prima moneta furono 5 franchi

meglio se siamo pochi . se siamo troppi ci sarebbe la caccia alle monete ahaha

non sei il piu giovane

c'è qualcuno del 1998

rettifico 1999

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ci metto pure io................

Allora.....24 anni, ho la mania delle monetine da circa 35................?????

oops, forse ho invertito i numeri................facciamo 42.............. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahaha io pensavo però che ne avessi 20 di più.. Il 51 vicino MEDUSA mi aveva ingannato :rofl: ricordi che te lo chiesi poco dopo iscritto ?

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si, me lo ricordo, se non sbaglio forse mi davi anche del Lei, in effetti si capiva che pensavi di avere a che fare con uno di una certa età........ :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahaha già, questo l'avevo dimenticato, si ti immaginavo riccio e brizzolato, misteri della mente, scusate l'OT ma speriamo di avervi "intrattenuto" il bello di questo Forum è anche questo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 5 mesi dopo...

29 anni, collezione da quando ero piccolo. La prima lira inserita nel raccoglitore è stato il 100 lire di Marconi. Il primo euro, il 2 euro francese dopo neanche un mese di circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

58, sono la più vecchia :cry: :cry: :cry: ...al momento...però @@TIBERIVS non ha dichiarato la sua età...mi batte? :lol: :lol:

Dimenticavo, ho iniziato il mio viaggio nella Numismatica nel 2007. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

58, sono la più vecchia :cry: :cry: :cry: ...al momento...però @@TIBERIVS non ha dichiarato la sua età...mi batte? :lol: :lol:

Cara Giovanna,

non ho dichiarato la mia età, in quanto l'ho ben evidenziata nel mio profilo,

sono nato il 12 giugno 1956, ti batto?

e per la cronaca mi interesso di numismatica dal 1968..........( in modo compatibile con gli anni del momento)

saluti e buon pomeriggio.

TIBERIVS

ps qui nel forum non siamo i più "attempati" c'è chi ci batte, ed anche con un buon margine :D :D :D

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Giovanna,

non ho dichiarato la mia età, in quanto l'ho ben evidenziata nel mio profilo,

sono nato il 12 giugno 1956, ti batto?

e per la cronaca mi interesso di numismatica dal 1968..........( in modo compatibile con gli anni del momento)

saluti e buon pomeriggio.

TIBERIVS

ps qui nel forum non siamo i più "attempati" c'è chi ci batte, ed anche con un buon margine :D :D :D

No, non mi batti...son più vecchia di te di quasi 1 anno preciso :cry: , io 17 Giugno 1955, scusami ma non ho guardato il profilo...lo so che qualcuno mi batte, ma è poco importante, scherzavo, e poi di testa me ne sento appena 18...da più di 50 anni :lol: :lol: .

Ciao, e scusami lo scherzo. Giò :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No, non mi batti...son più vecchia di te di quasi 1 anno preciso :cry: , io 17 Giugno 1955, scusami ma non ho guardato il profilo...lo so che qualcuno mi batte, ma è poco importante, scherzavo, e poi di testa me ne sento appena 18...da più di 50 anni :lol: :lol: .

Ciao, e scusami lo scherzo. Giò :give_rose:

L'importante è non sentirseli, ed avere sempre 18 anni in testa è la cosa migliore!

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

error

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal mese

Dell'inizio del mio viaggio? Più o meno era Marzo mi sembra, dovrei andare a scartabellare i feedback su ebay per vedere quando ho iniziato a vendere le mie prime monetine, ma forse non è più possibile vedere, domani ci guardo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dell'inizio del mio viaggio? Più o meno era Marzo mi sembra, dovrei andare a scartabellare i feedback su ebay per vedere quando ho iniziato a vendere le mie prime monetine, ma forse non è più possibile vedere, domani ci guardo. Ciao

no,intendevo di chi è era nato prima tra te,Tiberis e me

ma poi ho letto i msg successivi, e io sono arrivato terzo

Link al commento
Condividi su altri siti

no,intendevo di chi è era nato prima tra te,Tiberis e me

ma poi ho letto i msg successivi, e io sono arrivato terzo

:cry: :cry: Sempre la più vecchia sono... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io 38.

Colleziono l'euro da quando è uscito ma conservando di volta in volta le monete con i vari resti.

Ne ho un po ma me ne mancano molte, pian piano sto cominciando ad acquistare qualcosa.

Comunque colleziono da sempre Dylan Dog (anche i numeri esteri etc...). Sono anche presidente di una associazione a tema :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.