Vai al contenuto
IGNORED

Quanti anni avete?

Risposte migliori

25 anni freschi freschi compiuti il 30 Aprile!

Ho iniziato a collezionare euro sin dal 2002 poi per vari motivi ho dovuto lasciare indietro la collezione per parecchio tempo e ho ripreso seriamente la collezione un paio di anni fa!

Da qualche mese ho iniziato ad interessarmi anche alle monete del Regno!

Volevo chiedere...c'è qualcuno di voi che abita nelle marche??

Buona collezione a tutti!! :good: :good: :yahoo:

Io io io io io!!!

Finalmente ho trovato un corregionale! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Di dove sei tu?

Io di Castelfidardo in provincia di Ancona; ed ho un anno meno di te.

Come ti chiami che ci aggiungiamo su FB?!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Atletica!

Io mi chiamo Luca Camillini e sono di Acqualagna in provincia di PU

Aggiungimi pure su fb nella foto profilo sono in compagnia di una bella barista dello stand HB sll'Oktoberfest a Monaco! :)

Per quanto abbia cercato tra resti e tutto la non ho trovato nemmeno mezza moneta interesssnte! :/

Dai contattami che magari ci si organizza per un bell'incontro insieme!

Anzi proporrei a tutti quelli che abitano anche in Emilia Romagna,Umbria e Toscana di organizzare un bell'incontro tutti insieme per conoscersi meglio e fare quattro chiacchiere di numismatica in compagnia!

Ovviamente l'invito vale anche per tutti gli altri ma capisco che poi inizierebbe a essere difficile radunarsi tutti visto che siamo sparsi per tutta L'Italia!!

Buona Serata a tutti!! ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Io io io io io!!!

Finalmente ho trovato un corregionale! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Di dove sei tu?

Io di Castelfidardo in provincia di Ancona; ed ho un anno meno di te.

Come ti chiami che ci aggiungiamo su FB?!

Il paese delle famose FISARMONICHE!!! Anche io fisarmonicista con una Paolo Soprani !!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il paese delle famose FISARMONICHE!!! Anche io fisarmonicista con una Paolo Soprani !!!

Complimenti, bellissima passione quella del suonare la fisarmonica; specialmente una "Paolo Soprani"! ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.