Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra a tutti........sulla strada longa e serpentuosa,vi mostro lasciando dietro le spale quella vista panoramica....... oo) post-22197-0-47904300-1323807674_thumb.j

Inviato

sulla sinistra,come e alto il cielo........post-22197-0-47376000-1323807778_thumb.j

Inviato

a destra.....roccie e foreste,con precipicci profondissimi........post-22197-0-23580000-1323807869_thumb.j :mega_shok:

Inviato

di fronte di me.....il cielo ancora piu alto.......e un passaggio obligatto per scambiare di rugionu........post-22197-0-40479900-1323807992_thumb.j :unknw:

Inviato

un passaggio stretto.......tra i pini e le leccie......su un caminetto fatto di pietre.......impossibile praticarlo a carrozzo.......justo buono pa i muli,e i sumeri..... :mega_shok: post-22197-0-30546600-1323808177_thumb.j

Inviato

ma guardate,piu vicino....alla sinistra........si distingue come un profile..........post-22197-0-94050900-1323808265_thumb.j

un profile terribile........ :crazy:

Inviato (modificato)

una testa di strega......post-22197-0-92800800-1323808408_thumb.j

che porta su le so spale,le rovine di un castello,terribile bastione battutu da i venti,che faceva controllo di questo passaggio obligato.......di una regione a l'altra......

Modificato da jagd
  • Mi piace 3

Inviato

Bellissimo Giovà. Sicuramente un sito per il controllo del "passo".

Salutoni

• Mi piace 1

Inviato

adolfo! caro amico....ci si tu.........!contento sentirti...... :)

visto un po.......che lontano era salire qua su.....!nei tempi su quelle strade serpentose..........

avevano quant'unque coraggio gli antici.............. :mega_shok:

Inviato

convengo che sono bellissimi questi posti ma....

.......non vedo il profilo della strega.....?

mi avrà mica fatto un incantesimo ????

Inviato

convengo che sono bellissimi questi posti ma....

.......non vedo il profilo della strega.....?

mi avrà mica fatto un incantesimo ????

Credo sia questo.

• Mi piace 1

Inviato

saluti davide.....grazie per la foto.......cosi si distingue meglio......ma questa donna natura,che artiste.....a noi con la nostra immaginazione

darli un senzo......grazie ancora......a prestu....... :good:

Inviato

sempre affascinanti le foto che proponi! - Grazie Jagd

Inviato

saluti prof....grazie a voi pa l'interresso.....a prestu......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.