Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
post-1443-0-23640000-1323803959_thumb.jp dritto cosa mi dite :blum:

Inviato (modificato)
post-1443-0-39792900-1323804358_thumb.jp Modificato da angelonidaniele

Inviato (modificato)
post-1443-0-33877800-1323804417_thumb.jp Modificato da angelonidaniele

Inviato
post-1443-0-91415000-1323804569_thumb.jp scusate ma la nuova versione del forum mi ha disarmato Tartachiara non sono un buon fotografo ma ti assicuro che ha un lustro dorato bellissimo :o

Inviato (modificato)

ma scusa io non ho risposto :) lo stavo scrivendo il messaggio, missa che il forum ha ancora qualche problema, non lo avevo inviato e tutt'ora il messaggio non lo vedo.

Modificato da tartachiara

Inviato (modificato)

comunque stavo dicendo che i rilievi mi sembrano molto buoni e non vedo nessun colpo al bordo. ci sono solo delle macchie qua e la, ma nulla di che. i graffi che si vedono nella prima foto penso che siano molto più evidenti in foto che in mano. dalle foto non si capisce bene il lustro come sia, o almeno io non riesco a capirlo, ma sicuramente chi mi seguirà nel giudizio potrà darti giudizi migliori ;) nel complesso comunque mi sembra un'ottima moneta, complimenti!

Modificato da tartachiara

Inviato

Ciao Danielone, ottima moneta in ottima conservazione, con queste foto non mi sento di dare pareri, ma i rilievi sono belli e se come dici i campi presentano ancora il lustro, potremmo essere intorno allo splendido.

Awards

Inviato (modificato)

Ciao Daniele, complimenti è proprio bella! ne approfitto per darvi un idea su come valutare meglio in foto i rilievi ed eventuali graffi, basta fare il negativo della foto con un qualsiasi programma di fotoritocco, Daniele questa è la tua... non ho parole....

post-27889-0-37613200-1323815096_thumb.j

Modificato da Eldorado
Awards

Inviato

ma con questo metodo i graffi leggeri sul lustro si vedono lo stesso?

Inviato