jared90 Inviato 7 Marzo, 2012 #101 Inviato 7 Marzo, 2012 Ciao Robe79, L' amico Parasiempre ha qualche problema con il pc, e quindi per ora non riesce a contattarti, a chiesto a me di dirti che le monete sono arrivate e che sono perfette. Grazie sia da parte mia, sia da parte sua. Saluti, Alessandro
robe79 Inviato 8 Marzo, 2012 Autore #102 Inviato 8 Marzo, 2012 Ciao Robe79, L' amico Parasiempre ha qualche problema con il pc, e quindi per ora non riesce a contattarti, a chiesto a me di dirti che le monete sono arrivate e che sono perfette. Grazie sia da parte mia, sia da parte sua. Saluti, Alessandro Perfetto, appena avrò finito le spedizioni. (me ne è rimasta solo una) comunicherò la chiusura della razzia. Alla prossima Roberto
vitt.emanumi Inviato 8 Marzo, 2012 #103 Inviato 8 Marzo, 2012 Perfetto, appena avrò finito le spedizioni. (me ne è rimasta solo una) comunicherò la chiusura della razzia. Alla prossima Roberto Buonasera Roberto, io non ho ricevuto nessuna mail, mi sono perso qualcosa?? <_<
Parasiempre Inviato 9 Marzo, 2012 #104 Inviato 9 Marzo, 2012 (modificato) Ciao Roberto, con la speranza che il pc non mi riabbandoni visto che lo vedo nuovamente instabile, volevo ringraziarti per la disponibilità e per i pezzi che ci hai inviato a me e jared90. spero in future e magari ancora più corpose razzie.un saluto vincenzo Modificato 9 Marzo, 2012 da Parasiempre
robe79 Inviato 14 Marzo, 2012 Autore #105 Inviato 14 Marzo, 2012 Perfetto, appena avrò finito le spedizioni. (me ne è rimasta solo una) comunicherò la chiusura della razzia. Alla prossima Roberto Buonasera Roberto, io non ho ricevuto nessuna mail, mi sono perso qualcosa?? <_< Scusa.... forse è stato un mio errore ma nel messaggio n. 86 hai scritto che eri già inscritto ad un'altra razzia. Visto che non si può essere iscritti a due razzie per le stesse monete non ti ho inviato il messaggio. Spero solo di non aver frainteso la razzia alla quale hai detto di essere già iscritto.....
robe79 Inviato 14 Marzo, 2012 Autore #106 Inviato 14 Marzo, 2012 Utente n. 18 della razzia di mawmaw..... credo tu abbia già ricevuto le monete. Ciao Roberto
vitt.emanumi Inviato 15 Marzo, 2012 #107 Inviato 15 Marzo, 2012 Utente n. 18 della razzia di mawmaw..... credo tu abbia già ricevuto le monete. Ciao Roberto Si, ho sempre detto che ero iscritto anche alla razzia di mawmaw in quanto è più completa, ma ho anche espresso la volontà di voler continuare anche con questa, in quanto è stata la prima per cui mi sono iscritto e per rispettare l'impegno preso. Comunque se per te va bene così, ti ringrazio comunque. saluti
farfallozzo Inviato 2 Aprile, 2012 #109 Inviato 2 Aprile, 2012 scambio effettuato e monete per gli altri 2 utenti romani in mio possesso!quando ci incontriamo per le altre monete ci scambiamo il tutto!! grazie a robe79 per la cortesia e disponibilità!! a presto e a buon rendere!!
robe79 Inviato 5 Aprile, 2012 Autore #110 Inviato 5 Aprile, 2012 Alla prossima razzia!!! Visto che tutte le monete sono arrivate direi che chi di dovere può tranquillamente chiudere la discussione. Grazie a tutti per la partecipazione.
Diabolik73 Inviato 5 Aprile, 2012 #111 Inviato 5 Aprile, 2012 Come richiesto da Robe79 provvedo a chiudere il topic
Risposte migliori