Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Considerando la ventina di monete del Lussemburgo che darò a Skater/Antony per la loro razzia siamo a quasi 500 monete! :blink: :o

Vedo che le monete proof della Slovenia e soprattutto le coincard del Lussemburgo contrariamente agli anni passati non stanno avendo molto successo...

complimenti: sono tante monete :)

a questo proposito, volevo dire che se fosse necessario anticipare un pò di soldi per evitare che tu debba pagare tutto in anticipo e aspettare i vari pagamenti, io non ho problemi a farti un bonifico anticipato

quoto, anche per me non ci sarebbe alcun problema!

Inviato

Vi ringrazio moltissimo per il pensiero, in effetti la cifra che dovrò anticipare non è indifferente (almeno per me) ma tutto sommato preferisco non avere un'altra contabilità da gestire, quella dei vostri anticipi.

E poi al momento di monete del 2012 ho solo la serie tedesca comprata all'MDM...

Comunque la zecca della Slovacchia mi ha comunicato di aver spedito oggi il nostro pacco, incrociamo le dita!

Inviato

mille grazie x tutto lo sbattimento che stai facendo x noi

se passi dalle mie parti fatti vivo...cena tradizionale emiliana pagata ;)

Inviato

Salve b27, sarei felice di prenotare da te una coppia di coincard lussemburghesi ed una capsula slovena, se disponibile. Ti faccio inoltre i complimenti a nome di tutto il forum per l'imponente opera che stai mettendo a disposizione.

Se accetti la mia richiesta ti prego di indicarmi costo totale (compreso di spedizione per raccomandata) e quando effettuare l'accredito a tuo favore (eventualmente per PM con tanto di indicazione dei dati bancari).

Grazie.

Inviato

ciao Piero ,

visto che nell'altra razzia ho procurato un po' di monete slovacche,

puoi togliermi dalla lista d'attesa per le coincard slovacche 2012 .

Grazie mille ancora per l'impegno per questa bella e corposa razzia!

A.

Inviato

mille grazie x tutto lo sbattimento che stai facendo x noi

se passi dalle mie parti fatti vivo...cena tradizionale emiliana pagata ;)

Urca, quasi quasi ci faccio un pensierino... :rolleyes:

Inviato

Salve b27, sarei felice di prenotare da te una coppia di coincard lussemburghesi ed una capsula slovena, se disponibile. Ti faccio inoltre i complimenti a nome di tutto il forum per l'imponente opera che stai mettendo a disposizione.

Se accetti la mia richiesta ti prego di indicarmi costo totale (compreso di spedizione per raccomandata) e quando effettuare l'accredito a tuo favore (eventualmente per PM con tanto di indicazione dei dati bancari).

Grazie.

Ciao Drago, allora: la coppia di coincard costa 22,80 (10€ + 1,40€ di spedizione l'una), la capsula slovena circa 8,12€ (dipende dal costo della raccomandata da zeroeuro a me), la raccomandata 4,75€ (50-100g). La busta dovrei riuscire a riciclarla, quindi il totale dovrebbe essere 35,67.

Per l'accredito c'è tempo, ti manderò un messaggio privato con tutte le indicazioni.

Fammi sapere se ti va bene.

Inviato

ciao Piero ,

visto che nell'altra razzia ho procurato un po' di monete slovacche,

puoi togliermi dalla lista d'attesa per le coincard slovacche 2012 .

Grazie mille ancora per l'impegno per questa bella e corposa razzia!

A.

Ok, grazie!

Inviato

Grazie.

Ciao Drago, allora: la coppia di coincard costa 22,80 (10€ + 1,40€ di spedizione l'una), la capsula slovena circa 8,12€ (dipende dal costo della raccomandata da zeroeuro a me), la raccomandata 4,75€ (50-100g). La busta dovrei riuscire a riciclarla, quindi il totale dovrebbe essere 35,67.

Per l'accredito c'è tempo, ti manderò un messaggio privato con tutte le indicazioni.

Fammi sapere se ti va bene.

Ottimo. Quando è tutto confermato mandami un PM con tutte le informazioni e procederò all'accredito.

Inviato

Ottimo, anche io confermo tutto quanto hai riportato sulla mia riga!

Grazie.

Inviato

Ecco l'elenco aggiornato:

2€ Commemorativi da rotolino

1 - Diabolik73© --> N.2 coppie Lussemburgo 2012

2 - superbubu© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012

3 - zavatha© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni

4 - BlackEuros© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.2 Slovacchia 2012

5 - Giampy2004© --> N.2 coppie(A+B) Lussemburgo 2012 (Genova)

6 - emilio_manolio© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni

7 - dawmallo© --> N.1 Tutte 15 comuni + N.1 Tutte non comuni

8 - bloodinside© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Slovacchia 2012 + N.1 Italia 2012 + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune (consegna a mano)

9 - Paolino67© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni

10 - money_59© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni

11 - diopili© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune

12 - Valentino73© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Tutte non comuni (Venezia)

13 - giugiu45© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni (Roma)

14 - zeroeuro© --> N.1 Grecia 2011 + N.1 coppia Lussemburgo 2012 + emissione comune: N.2 Slovacchia, N.2 Italia, N.1 Estonia 2012, N.1 Malta, N.1 Spagna, N.1 Portogallo, N.1 Belgio, N.1 Olanda, N.1 Irlanda + N.1 Tutte non comuni (Trieste)

15 - saldi-saldi© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Tutte non comuni

16 - DanPao© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Germania D comune + N.2 Tutte non comuni + N.2 Germania D non comune

17 - Desert_Twister© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Germania D + N.1 Tutte non comuni

18 - USTER_RANGERS© --> N.1 Comuni e non comuni eccetto Lussemburgo, Germania e Italia

19 - camarguebull2009© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune

20 - alessandro1970 --> N.2 Grecia 2011 + N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Tutte 16 comuni + N.2 Germania D comune + N.1 Italia + N.1 Tutte non comuni + N.2 Germania D non comune

21 - johndoe --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Germania D comune (spedizione comune con AndreaMCMLXXVIII)

22 - caramba76 --> N.1 Tutte 15 comuni + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune

23 - AndreaMCMLXXVIII --> N.1 Tutte 16 comuni eccetto Lussemburgo + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni eccetto Lussemburgo + N.1 Germania D non comune (spedizione comune con johndoe)

LISTA D'ATTESA:

1 - SirMatt

"Tutte 16 comuni" significa tutte le monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania

"Tutte 15 comuni" significa tutte le monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania e l'Italia

"Tutte non comuni" significa le altre emissioni 2012 (emesse prima dell'ultima comune) esclusa la Germania

© significa che avete confermato le vostre intenzioni dopo l'estensione della razzia (messaggio #165) oppure l'avevate già fatto chiaramente prima.

Comuni:

2€ CC Austria: 2.27€ circa

2€ CC Germania zecca D: 2.15 - 2.20€ circa

2€ CC Slovenia: 2.30€ circa

2€ CC Slovacchia: 2.35€

2€ CC Lussemburgo: 2.56€

2€ CC Italia: 2€

2€ CC Spagna: 2,50€ circa

2€ CC Francia: 2,50€ circa

2€ CC Grecia: 2,58€ circa

Non comuni:

2€ CC Lussemburgo "Guillaume IV": 2.56€

Altre:

2€ CC Grecia 2011: 2.50€

Coincard Slovacchia (ordinate 6, 8.92€)

1 - Diabolik73

2 - skaterghost

3 - HellNight

4 - zeroeuro

5 - b27

6 - BlackEuros

Coincard Lussemburgo (disponibili 3 coppie, 22.80€ a coppia)

1 - DragoDormiente

2 - Ricca81

3 -

Capsule 2€ proof Slovenia (disponibili 6, 8.12€ circa)

1 - b27

2 - AndreaMCMLXXVIII

3 - DragoDormiente

4 -

5 -

6 -

Per tutti:

Spedizione: Raccomandata

Pagamento: bonifico bancario (tranne ovviamente per la consegna a mano)

post-9422-0-65241400-1327773858_thumb.jp

Inviato

Ciao b27,

se possibile mi prenoterei per una coppia di coincard del Lussemburgo 2012!

Grazie.

Riccardo

Ti ho inserito nella lista, fammi sapere se sei ancora interessato.

Inviato

Aggiornamento per quanto riguarda Cipro: mercoledì scorso ho mandato alla Central Bank of Cyprus il modulo d'ordine per l'acquisto dei rotolini (anche per la razzia di Skater/Antony) più 2 cofanetti proof e 2 monete BU in capsula.

Non ho ancora ricevuto alcuna risposta; inoltre le spese postali potrebbero essere tali da sfavorire l'acquisto diretto (visti i prezzacci che riesce a ottenere skaterghost...). Ovviamente vi terrò al corrente degli sviluppi.

Inviato (modificato)

:hi: :clapping: :hi: A me piace moltissimo questa nostra collaborazione e colgo l'occasione per ringraziarti per quanto stai facendo, sei veramente una persona generosa disponibile ed onesta.

Modificato da skaterghost
  • Mi piace 1

Inviato

Ciao b27,

Ti volevo chiedere gentilmente se potessi aggiungermi due monete Comuni del 2€ CC Grecia 2012.

Grazie!

Inviato

:hi: :clapping: :hi: A me piace moltissimo questa nostra collaborazione e colgo l'occasione per ringraziarti per quanto stai facendo, sei veramente una persona generosa disponibile ed onesta.

:blush:
  • Mi piace 1

Inviato

Ciao b27,

Ti volevo chiedere gentilmente se potessi aggiungermi due monete Comuni del 2€ CC Grecia 2012.

Grazie!

A conti fatti ne rimane solo più una, ti va bene lo stesso?

Inviato

Grande b27! Perfetto!

Inviato

:blush:

Sono sicuro che la vostra collaborazione ha l'apprezzamento di tutti :clapping:

Vorrei però sapere una cosa ...

ho visto che nella razzia di Mawmaw ci sono diverse monete che sono inserite anche in questa razzia.

Per correttezza non ho prenotato nella razzia di Mawmaw nessuna moneta (al di fuori della serie Lussemburgo 2003 che qui non è disponibile) ...

Voi siete sicuri di potere prendere tutte le monete elencate?

Mi spiego meglio ... c'è solo il problema del prezzo migliore da spuntare o potrebbe scapparvi qualche moneta?

Inviato

Per me c'è solo un problema di prezzo migliore da spuntare.

Inviato

Ottimo ...

Allora non vedo l'ora di averle tutte.

Ancora mille grazie per l'impegno che ci state mettendo.

Inviato

Ciao b27,

Grazie!

A conti fatti ne rimane solo più una, ti va bene lo stesso?

Va bene lo stesso.

Inviato

Prima di aggiornare l'elenco vi comunico le novità della settimana:

1) sabato scorso ho mandato anch'io il modulo alla Central Bank of Malta, martedì mi hanno comunicato di averlo ricevuto e che mi avrebbero fatto sapere in seguito;

2) sempre martedì ho ricevuto anche la risposta dalla Central Bank of Cyprus, praticamente identica a quella maltese;

3) mercoledì ho ricevuto il pacco dalla Slovacchia (iniziavo a preoccuparmi), tutto ok ma come già segnalato da Andrea ho visto anch'io numerosi colpetti sul lato comune delle monete in rotolino. Domani farò una foto; comunque se avete la possibilità di sceglierla dal vivo pagandola pochi centesimi in più vi consiglio di fare così, altrimenti dovrete accontentarvi di quella che estrarrò a caso dal rotolino, io più che comprarle direttamente dalla zecca non so cosa fare. Le monete nelle coincard vanno decisamente meglio.

Inviato

Grazie per gli aggiornamenti.....

Per quanto riguarda le monete slovacche, io prendo comunque la tua e poi nel caso dovessi giudicarla troppo rovinata la sostituirò ma non mi sembra una cosa corretta lasciarla a te. Ti stai, insieme a tutti gli altri razziatori, sbattendo per trovare le monete a prezzi ottimi e non penso debba farti carico di un eventuale conio scadente da parte di qualche zecca.

Ciao Emilio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.