Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un velocissimo aggiornamento: ho fatto l'ordine alla zecca slovacca per le monete e le coicard, e ho ricevuto l'offerta dalla bcl per le monete del Lussemburgo.

Grande !!!!!!!!!!!!! :good:

Inviato

Aggiornamento sulla Slovenia: zeroeuro, che ringrazio a nome di tutti, mette a disposizione di questa razzia un rotolino di monete della Slovenia e 6 capsule proof. I costi sono:

1 rotolino = 50€ + 3€ contibuto spese = 2,12€ a moneta

1 capsula proof = 7€ + 0,50€ contributo spese = 7,50 €

A questi costi andrà aggiunta la spesa per la raccomandata da zeroeuro a me, tra 5 e 7,50 € circa.

Io mi prenoto per una capsula; chi fosse interessato si faccia avanti.

2€ proof in capsula:

1 - b27

Inviato

Ho anche fatto un conteggio delle monete: sono ancora disponibili 4 serie, riapro quindi le iscrizioni.

Chiedo a:

alessandro1970

johndoe

che avevano già manifestato il loro interesse se vogliono ancora partecipare.

In ogni caso oltre a loro c'è ancora posto per qualcun altro, quindi fatevi avanti.

Inviato

Altra novità: saldi-saldi ha preso come promesso un rotolino Germania D, e lo mette a disposizione di questa razzia al facciale + spese di spedizione da lui a me (ma sarà un'unica spedizione con il materiale della sua razzia, quindi credo che il prezzo finale sarà 2.15 - 2.20 €).

Inviato

E per finire: mi hanno assegnato a sorpresa 5 coincard per tipo del Lussemburgo, ne metto a disposizione 3 coppie al prezzo di 10 + 1,40 = 11,40€ per ogni coincard (quindi 22,80€ per coppia). Ovviamente una coppia a persona al massimo.

Inviato (modificato)

Ho anche fatto un conteggio delle monete: sono ancora disponibili 4 serie, riapro quindi le iscrizioni.

Chiedo a:

alessandro1970

johndoe

che avevano già manifestato il loro interesse se vogliono ancora partecipare.

In ogni caso oltre a loro c'è ancora posto per qualcun altro, quindi fatevi avanti.

Ciao B27 ... credo proprio di si :D ...

però dovresti ricordarmi cosa ti ho chiesto e a che prezzi sono disponibili ...

Scusa ma in quest'ultimo periodo non sono stato molto presente nel sito e non ho avuto modo di seguire neanche questa discussione :blush: .

Pensa che sono stato avvisato per SMS da Plinio (a cui prima o poi faccio una statua :D )

Modificato da alessandro1970

Inviato

Mi sono riletto qualche post ...

per serie intendi "tutte le 16 monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania" ?

Inviato

Mi sono riletto qualche post ...

per serie intendi "tutte le 16 monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania" ?

No, in realtà con serie intendo tutte le comuni e non comuni, compresa la Germania zecca D e la Grecia 2011. In pratica tutte quelle finora disponibili, compresa la capsula proof della Slovenia e qualche coin card del Lussemburgo.

L'unica cosa non più disponibile è la coin card della Slovacchia.

Appena riesco faccio un riepilogo con i relativi prezzi (almeno quelli noti), mi rendo conto che è difficile trovarli lungo la discussione...

Inviato

Ciao b27,

se possibile mi prenoterei per una coppia di coincard del Lussemburgo 2012!

Grazie.

Riccardo

Inviato

Ok ... ti ringrazio molto per la pasienza.

In linea di massima, prezzi permettendo, mi interessano tutte le monete comuni e non comuni (non mi interessano le proof e le coin card).

Appena fai il riepilogo ti do la conferma definitiva.

Prometto che domani sera mi collego :rolleyes:

Inviato

Confermo anche la moneta tedesca zecca D dell emissione comune :) poi se trovi anche le altre zecche meglio!!! Le altre 5 tedesche dei castelli le ho prese su MDM :S

Inviato

come da richiesta vi posto la foto del rotolino che spediro a b27

che a sua volta lo dividera con voi

ma prima procurero anche l altra commemorativa tedesca che sara emessa il 3 febraio penso di averla in mano entro il 10 febraio

e poi spediro a b27 appena sara disponibile il suo materiale delle mie razie

post-13286-0-03693500-1326752536_thumb.j

Inviato

Innanzitutto ringrazio piero (b27) per la gentilezza e per il lavoro che sta facendo.

poi mi metto in lista per un giro completo delle monete comuni, inclusa la germania zecca d

Poi una precisazione: non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione, ma ho visto che c'è la regola di non partecipare a più di una razzia per le stesse monete (cosa che ritengo giusta, così si da la possibilità a più gente possibile di partecipare). Io sto già partecipando alla razzia di AndreaMCMLXXVIII per le lussemburghesi, quindi nel caso lascio pure la moneta a qualcun altro, altrimenti la prenderei e la regalerei a mio nipote

Altra cosa: se serve io mi offro volentieri per fare da smistatore per gli utenti milanesi, così da fare un unica spedizione e poi consegnarle a mano

Inviato

Ciao b27!!....per le monete comuni 2012..complete riusciresti a fare 1 miracolo per poterle avere tutte quante..Skater docet... :help:

grazie per la tua gentile risposta!!

Ciao Ciao

Inviato

Mi accodo alla richiesta di caramba76.

Anche per me, skater docet! :)

Saluti

Inviato

che vuol dire

skater docet ?

Inviato

che vuol dire

skater docet ?

Letteralmente vuol dire "skater insegna".

"Docet" è la terza persona singolare dell'indicativo presente del verbo latino "docēre" il cui paradigma è doceo, es, docui, doctum, docēre e significa "insegnare".

Inviato (modificato)

ciao piero come va?

visto che johndoe ti ha chiesto le monete, mi aggregherei anche io , con spedizione unica

per entrambi

in realtà alcune le ho già (austria-estonia-lussemburgo)

pero' non fa niente anche se per completezza facciamo il "giro completo"

se non si puo' grazie lo stesso per la bella iniziativa

Innanzitutto ringrazio piero (b27) per la gentilezza e per il lavoro che sta facendo.

poi mi metto in lista per un giro completo delle monete comuni, inclusa la germania zecca d

Poi una precisazione: non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione, ma ho visto che c'è la regola di non partecipare a più di una razzia per le stesse monete (cosa che ritengo giusta, così si da la possibilità a più gente possibile di partecipare). Io sto già partecipando alla razzia di AndreaMCMLXXVIII per le lussemburghesi, quindi nel caso lascio pure la moneta a qualcun altro, altrimenti la prenderei e la regalerei a mio nipote

Altra cosa: se serve io mi offro volentieri per fare da smistatore per gli utenti milanesi, così da fare un unica spedizione e poi consegnarle a mano

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Ciao b27,

se possibile mi prenoterei per una coppia di coincard del Lussemburgo 2012!

Grazie.

Riccardo

Ciao Riccardo, scusa ma per le coincard del Lussemburgo pensavo di dare la precedenza a coloro che sono già in lista. Se poi non dovessero interessare le darò senz'altro a te.

Inviato

Ok ... ti ringrazio molto per la pasienza.

In linea di massima, prezzi permettendo, mi interessano tutte le monete comuni e non comuni (non mi interessano le proof e le coin card).

Appena fai il riepilogo ti do la conferma definitiva.

Prometto che domani sera mi collego :rolleyes:

Vuoi anche la Germania zecca D (comune e non comune)?

Inoltre nel messaggio di qualche giorno fa avevi messo anche la 2€ CC Grecia 2011 (2,50€), ti interessa ancora?

Inviato

Confermo anche la moneta tedesca zecca D dell emissione comune :) poi se trovi anche le altre zecche meglio!!! Le altre 5 tedesche dei castelli le ho prese su MDM :S

Ok, l'ho segnato.

Inviato

Ciao johndoe, nessun problema per le lussemburghesi!

Inviato

Ciao b27!!....per le monete comuni 2012..complete riusciresti a fare 1 miracolo per poterle avere tutte quante..Skater docet... :help:

grazie per la tua gentile risposta!!

Ciao Ciao

Ti interessa anche la Germania zecca D?

Inviato

Mi accodo alla richiesta di caramba76.

Anche per me, skater docet! :)

Saluti

Ciao SirMatt, tu saresti il quarto ad aggiungerti e quindi rientreresti nell'elenco, vedo però che si è aggiunto Andrea al quale do la precedenza in quanto razziatore.

Spero che tu non me ne voglia per questo, tutto sommato l'ho scritto fin dal primo messaggio di questa discussione che avrei favorito razziatori e curatori.

Ti metto in lista d'attesa nel caso in cui qualcuno rinunciasse.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.