Diabolik73 Inviato 16 Gennaio, 2012 #227 Inviato 16 Gennaio, 2012 Un velocissimo aggiornamento: ho fatto l'ordine alla zecca slovacca per le monete e le coicard, e ho ricevuto l'offerta dalla bcl per le monete del Lussemburgo. Grande !!!!!!!!!!!!! :good:
b27 Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #228 Inviato 16 Gennaio, 2012 Aggiornamento sulla Slovenia: zeroeuro, che ringrazio a nome di tutti, mette a disposizione di questa razzia un rotolino di monete della Slovenia e 6 capsule proof. I costi sono: 1 rotolino = 50€ + 3€ contibuto spese = 2,12€ a moneta 1 capsula proof = 7€ + 0,50€ contributo spese = 7,50 € A questi costi andrà aggiunta la spesa per la raccomandata da zeroeuro a me, tra 5 e 7,50 € circa. Io mi prenoto per una capsula; chi fosse interessato si faccia avanti. 2€ proof in capsula: 1 - b27
b27 Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #229 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ho anche fatto un conteggio delle monete: sono ancora disponibili 4 serie, riapro quindi le iscrizioni. Chiedo a: alessandro1970 johndoe che avevano già manifestato il loro interesse se vogliono ancora partecipare. In ogni caso oltre a loro c'è ancora posto per qualcun altro, quindi fatevi avanti.
b27 Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #230 Inviato 16 Gennaio, 2012 Altra novità: saldi-saldi ha preso come promesso un rotolino Germania D, e lo mette a disposizione di questa razzia al facciale + spese di spedizione da lui a me (ma sarà un'unica spedizione con il materiale della sua razzia, quindi credo che il prezzo finale sarà 2.15 - 2.20 €).
b27 Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #231 Inviato 16 Gennaio, 2012 E per finire: mi hanno assegnato a sorpresa 5 coincard per tipo del Lussemburgo, ne metto a disposizione 3 coppie al prezzo di 10 + 1,40 = 11,40€ per ogni coincard (quindi 22,80€ per coppia). Ovviamente una coppia a persona al massimo.
alessandro1970 Inviato 16 Gennaio, 2012 #232 Inviato 16 Gennaio, 2012 (modificato) Ho anche fatto un conteggio delle monete: sono ancora disponibili 4 serie, riapro quindi le iscrizioni. Chiedo a: alessandro1970 johndoe che avevano già manifestato il loro interesse se vogliono ancora partecipare. In ogni caso oltre a loro c'è ancora posto per qualcun altro, quindi fatevi avanti. Ciao B27 ... credo proprio di si :D ... però dovresti ricordarmi cosa ti ho chiesto e a che prezzi sono disponibili ... Scusa ma in quest'ultimo periodo non sono stato molto presente nel sito e non ho avuto modo di seguire neanche questa discussione :blush: . Pensa che sono stato avvisato per SMS da Plinio (a cui prima o poi faccio una statua :D ) Modificato 16 Gennaio, 2012 da alessandro1970
alessandro1970 Inviato 16 Gennaio, 2012 #233 Inviato 16 Gennaio, 2012 Mi sono riletto qualche post ... per serie intendi "tutte le 16 monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania" ?
b27 Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #234 Inviato 16 Gennaio, 2012 Mi sono riletto qualche post ... per serie intendi "tutte le 16 monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania" ? No, in realtà con serie intendo tutte le comuni e non comuni, compresa la Germania zecca D e la Grecia 2011. In pratica tutte quelle finora disponibili, compresa la capsula proof della Slovenia e qualche coin card del Lussemburgo. L'unica cosa non più disponibile è la coin card della Slovacchia. Appena riesco faccio un riepilogo con i relativi prezzi (almeno quelli noti), mi rendo conto che è difficile trovarli lungo la discussione...
Pike's Money Inviato 16 Gennaio, 2012 #235 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ciao b27, se possibile mi prenoterei per una coppia di coincard del Lussemburgo 2012! Grazie. Riccardo
alessandro1970 Inviato 16 Gennaio, 2012 #236 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ok ... ti ringrazio molto per la pasienza. In linea di massima, prezzi permettendo, mi interessano tutte le monete comuni e non comuni (non mi interessano le proof e le coin card). Appena fai il riepilogo ti do la conferma definitiva. Prometto che domani sera mi collego :rolleyes:
Desert_Twister Inviato 16 Gennaio, 2012 #237 Inviato 16 Gennaio, 2012 Confermo anche la moneta tedesca zecca D dell emissione comune :) poi se trovi anche le altre zecche meglio!!! Le altre 5 tedesche dei castelli le ho prese su MDM :S
saldi-saldi Inviato 16 Gennaio, 2012 #238 Inviato 16 Gennaio, 2012 come da richiesta vi posto la foto del rotolino che spediro a b27 che a sua volta lo dividera con voi ma prima procurero anche l altra commemorativa tedesca che sara emessa il 3 febraio penso di averla in mano entro il 10 febraio e poi spediro a b27 appena sara disponibile il suo materiale delle mie razie
johndoe Inviato 16 Gennaio, 2012 #239 Inviato 16 Gennaio, 2012 Innanzitutto ringrazio piero (b27) per la gentilezza e per il lavoro che sta facendo. poi mi metto in lista per un giro completo delle monete comuni, inclusa la germania zecca d Poi una precisazione: non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione, ma ho visto che c'è la regola di non partecipare a più di una razzia per le stesse monete (cosa che ritengo giusta, così si da la possibilità a più gente possibile di partecipare). Io sto già partecipando alla razzia di AndreaMCMLXXVIII per le lussemburghesi, quindi nel caso lascio pure la moneta a qualcun altro, altrimenti la prenderei e la regalerei a mio nipote Altra cosa: se serve io mi offro volentieri per fare da smistatore per gli utenti milanesi, così da fare un unica spedizione e poi consegnarle a mano
caramba76 Inviato 16 Gennaio, 2012 #240 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ciao b27!!....per le monete comuni 2012..complete riusciresti a fare 1 miracolo per poterle avere tutte quante..Skater docet... :help: grazie per la tua gentile risposta!! Ciao Ciao
SirMatt Inviato 16 Gennaio, 2012 #241 Inviato 16 Gennaio, 2012 Mi accodo alla richiesta di caramba76. Anche per me, skater docet! :) Saluti
sagida Inviato 17 Gennaio, 2012 #243 Inviato 17 Gennaio, 2012 che vuol dire skater docet ? Letteralmente vuol dire "skater insegna". "Docet" è la terza persona singolare dell'indicativo presente del verbo latino "docēre" il cui paradigma è doceo, es, docui, doctum, docēre e significa "insegnare".
AndreaMCMLXXVIII Inviato 17 Gennaio, 2012 #244 Inviato 17 Gennaio, 2012 (modificato) ciao piero come va? visto che johndoe ti ha chiesto le monete, mi aggregherei anche io , con spedizione unica per entrambi in realtà alcune le ho già (austria-estonia-lussemburgo) pero' non fa niente anche se per completezza facciamo il "giro completo" se non si puo' grazie lo stesso per la bella iniziativa Innanzitutto ringrazio piero (b27) per la gentilezza e per il lavoro che sta facendo. poi mi metto in lista per un giro completo delle monete comuni, inclusa la germania zecca d Poi una precisazione: non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione, ma ho visto che c'è la regola di non partecipare a più di una razzia per le stesse monete (cosa che ritengo giusta, così si da la possibilità a più gente possibile di partecipare). Io sto già partecipando alla razzia di AndreaMCMLXXVIII per le lussemburghesi, quindi nel caso lascio pure la moneta a qualcun altro, altrimenti la prenderei e la regalerei a mio nipote Altra cosa: se serve io mi offro volentieri per fare da smistatore per gli utenti milanesi, così da fare un unica spedizione e poi consegnarle a mano Modificato 17 Gennaio, 2012 da AndreaMCMLXXVIII
b27 Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #245 Inviato 17 Gennaio, 2012 Ciao b27, se possibile mi prenoterei per una coppia di coincard del Lussemburgo 2012! Grazie. Riccardo Ciao Riccardo, scusa ma per le coincard del Lussemburgo pensavo di dare la precedenza a coloro che sono già in lista. Se poi non dovessero interessare le darò senz'altro a te.
b27 Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #246 Inviato 17 Gennaio, 2012 Ok ... ti ringrazio molto per la pasienza. In linea di massima, prezzi permettendo, mi interessano tutte le monete comuni e non comuni (non mi interessano le proof e le coin card). Appena fai il riepilogo ti do la conferma definitiva. Prometto che domani sera mi collego :rolleyes: Vuoi anche la Germania zecca D (comune e non comune)? Inoltre nel messaggio di qualche giorno fa avevi messo anche la 2€ CC Grecia 2011 (2,50€), ti interessa ancora?
b27 Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #247 Inviato 17 Gennaio, 2012 Confermo anche la moneta tedesca zecca D dell emissione comune :) poi se trovi anche le altre zecche meglio!!! Le altre 5 tedesche dei castelli le ho prese su MDM :S Ok, l'ho segnato.
b27 Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #248 Inviato 17 Gennaio, 2012 Innanzitutto ringrazio piero (b27) per la gentilezza e per il lavoro che sta facendo. poi mi metto in lista per un giro completo delle monete comuni, inclusa la germania zecca d Poi una precisazione: non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione, ma ho visto che c'è la regola di non partecipare a più di una razzia per le stesse monete (cosa che ritengo giusta, così si da la possibilità a più gente possibile di partecipare). Io sto già partecipando alla razzia di AndreaMCMLXXVIII per le lussemburghesi, quindi nel caso lascio pure la moneta a qualcun altro, altrimenti la prenderei e la regalerei a mio nipote Altra cosa: se serve io mi offro volentieri per fare da smistatore per gli utenti milanesi, così da fare un unica spedizione e poi consegnarle a mano Ciao johndoe, nessun problema per le lussemburghesi!
b27 Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #249 Inviato 17 Gennaio, 2012 Ciao b27!!....per le monete comuni 2012..complete riusciresti a fare 1 miracolo per poterle avere tutte quante..Skater docet... :help: grazie per la tua gentile risposta!! Ciao Ciao Ti interessa anche la Germania zecca D?
b27 Inviato 17 Gennaio, 2012 Autore #250 Inviato 17 Gennaio, 2012 Mi accodo alla richiesta di caramba76. Anche per me, skater docet! :) Saluti Ciao SirMatt, tu saresti il quarto ad aggiungerti e quindi rientreresti nell'elenco, vedo però che si è aggiunto Andrea al quale do la precedenza in quanto razziatore. Spero che tu non me ne voglia per questo, tutto sommato l'ho scritto fin dal primo messaggio di questa discussione che avrei favorito razziatori e curatori. Ti metto in lista d'attesa nel caso in cui qualcuno rinunciasse.
Risposte migliori