Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao b27, confermo la richiesta per : N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.2 Slovacchia 2012

Inoltre, se possibile, sarei interessato anche alla Coincard Slovacchia, che prezzo ha?

Grazie.

Inviato

Ciao Piero, ti confermo la richiesta per 1 coppia Luxemburgo, se poi è possibile averne 2 te le confermo subito. Grazie e Buon proseguimento 2012.

Ciao

Giampaolo

Inviato

Ciao b27, confermo la richiesta per : N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.2 Slovacchia 2012

Inoltre, se possibile, sarei interessato anche alla Coincard Slovacchia, che prezzo ha?

Grazie.

Ok.

Il prezzo della coincard della Slovacchia ancora non si sa, comunque la prendo direttamente dalla zecca.

Ieri ne ho prenotate 6 (sono in attesa della conferma della prenotazione), quindi una per te ci sarebbe.

Inviato

Ciao Piero, ti confermo la richiesta per 1 coppia Luxemburgo, se poi è possibile averne 2 te le confermo subito. Grazie e Buon proseguimento 2012.

Ciao

Giampaolo

Va bene, allora ti segno 2 coppie.

Inviato

Prossimamente oltre alla lista aggiornata vi dirò cosa sta bollendo nella pentola della Slovenia.

Invece per quanto riguarda l'Austria potete leggere la discussione di Antony/Skaterghost, grazie a quel diavolaccio di Skater siamo inseriti anche noi nel recupero delle monete dal suo amico austriaco.

Inviato

Grazie.

Ok.

Il prezzo della coincard della Slovacchia ancora non si sa, comunque la prendo direttamente dalla zecca.

Ieri ne ho prenotate 6 (sono in attesa della conferma della prenotazione), quindi una per te ci sarebbe.

Ok, molto bene. Confermo l'interesse anche per la coincard.

La spedizione con Raccomandata, se la vuoi ricordare.

Inviato

Va bene. Raccomandata certamente!

Inviato

Va bene. Raccomandata certamente!

Grazie!

Inviato

no grazie...niente germania

Inviato (modificato)

confermo!

ma se ci fosse ancora posto io mi aggiungerei anche per le commemorative 2012 non comuni...

fammi sapere(ti ho mandato anche mp)

grz b27...e auguri a tutti

Delle commemorative non comuni vuoi anche la Germania (solo zecca D)?

no grazie niente germania e italia...quelle forse riesce a portarmele un amico che lavora la

Modificato da dawmallo

Inviato

Confermo le mie monete ed aggiungo un pezzo delle non comune esclusa la germania.

Emilio

Inviato

Ovviamente raccomandata anche per me :)

Inviato

piero mi ha telefonasto il mio amico ....il roll e gia da parte ...lunedi lo vado a prendere....

Inviato

piero mi ha telefonasto il mio amico ....il roll e gia da parte ...lunedi lo vado a prendere....

Perfetto, grazie mille!

Come qualcuno di voi avrà intuito il fornitore delle monete della Germania (zecca D) per questa razzia al facciale + spese di spedizione è saldi-saldi, che ringrazio pubblicamente.

Inviato

Ovviamente raccomandata anche per me :)

Certo, spedirò a tutti per raccomandata.

Inviato (modificato)

Ciao B27,

grazie per l'ottima iniziativa e grazie anche a chi mi ha segnalato le innumerevoli razzie in corso :rolleyes: ...

Se sono ancora in tempo vorrei prenotare queste monete:

2€ CC Lussemburgo "Guillaume IV" (2,56€)

2€ CC Lussemburgo "10 ans euro fiduciaire" (2,56€)

2€ CC Grecia 2011 (2,50€)

2€ CC Slovacchia 2012 "10 anni dell'euro" (2€ più spese di spedizione dalla zecca slovacca a me)

2€ CC Italia 2012 "10 anni dell'euro" (2€)

Inoltre vorrei chiederti di prenotarmi anche per le rimanenti 13 monete da 2€ CC dell'emissione comune e tutte le altre monete da 2€ CC non comuni; in questo caso ti darei la conferma definitiva quando si saprà il prezzo.

In caso affermativo ok per il bonifico bancario e per la spedizione con raccomandata (se qualcun'altro della zona è interessato per una spedizione congiunta io sono di Palermo)

In ogni caso rinnovo i miei ringraziamenti

Modificato da alessandro1970

Inviato

Ciao b27! E' un problema se volessi anche N.1 Germania D comune? :)

Grazie in ogni caso!

Inviato

Ciao B27,

grazie per l'ottima iniziativa e grazie anche a chi mi ha segnalato le innumerevoli razzie in corso :rolleyes: ...

Se sono ancora in tempo vorrei prenotare queste monete:

2€ CC Lussemburgo "Guillaume IV" (2,56€)

2€ CC Lussemburgo "10 ans euro fiduciaire" (2,56€)

2€ CC Grecia 2011 (2,50€)

2€ CC Slovacchia 2012 "10 anni dell'euro" (2€ più spese di spedizione dalla zecca slovacca a me)

2€ CC Italia 2012 "10 anni dell'euro" (2€)

Inoltre vorrei chiederti di prenotarmi anche per le rimanenti 13 monete da 2€ CC dell'emissione comune e tutte le altre monete da 2€ CC non comuni; in questo caso ti darei la conferma definitiva quando si saprà il prezzo.

In caso affermativo ok per il bonifico bancario e per la spedizione con raccomandata (se qualcun'altro della zona è interessato per una spedizione congiunta io sono di Palermo)

In ogni caso rinnovo i miei ringraziamenti

Ciao Alessandro1970, al momento le iscrizioni sono chiuse, sicuramente le riaprirò ma prima voglio capire quante sono le monete ancora disponibili.

Ora che si sono espressi tutti posso farlo.

Quindi per il momento non ti inserisco nella lista, ma certamente ti terrò presente.

Inviato

Ciao b27! E' un problema se volessi anche N.1 Germania D comune? :)

Grazie in ogni caso!

Nessun problema!

Inviato

Aggiorno la lista, dovrebbe includere tutte le vostre richieste, fatemi sapere se così non fosse.

2€ Commemorativi da rotolino

1 - Diabolik73© --> N.2 coppie Lussemburgo 2012

2 - superbubu© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012

3 - zavatha© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni

4 - BlackEuros© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.2 Slovacchia 2012

5 - Giampy2004© --> N.2 coppie(A+B) Lussemburgo 2012 (Genova)

6 - emilio_manolio© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni

7 - dawmallo© --> N.1 Tutte 15 comuni + N.1 Tutte non comuni

8 - bloodinside© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Slovacchia 2012 + N.1 Italia 2012 + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni (consegna a mano)

9 - Paolino67© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni

10 - money_59© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni

11 - diopili© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune

12 - Valentino73© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Tutte non comuni (Venezia)

13 - giugiu45© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni (Roma)

14 - zeroeuro© --> N.1 Grecia 2011 + N.1 coppia Lussemburgo 2012 + emissione comune: N.2 Slovacchia, N.2 Italia, N.1 Estonia 2012, N.1 Malta, N.1 Spagna, N.1 Portogallo, N.1 Belgio, N.1 Olanda, N.1 Irlanda (Trieste)

15 - saldi-saldi© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Tutte non comuni

16 - DanPao© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Germania D comune + N.2 Tutte non comuni + N.2 Germania D non comune

17 - Desert_Twister© --> N.2 Tutte 16 comuni + Germania D (da confermare) + N.2 Tutte non comuni

18 - USTER_RANGERS© --> N.1 Comuni e non comuni eccetto Lussemburgo, Germania e Italia

19 - camarguebull2009© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune

"Tutte 16 comuni" significa tutte le monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania

"Tutte 15 comuni" significa tutte le monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania e l'Italia

"Tutte non comuni" significa le altre emissioni 2012 (emesse prima dell'ultima comune) esclusa la Germania

© significa che avete confermato le vostre intenzioni dopo l'estensione della razzia (messaggio #165) oppure l'avevate già fatto chiaramente prima.

Coincard Slovacchia

1 - Diabolik73

2 - skaterghost

3 - HellNight (eventualmente 2)

4 - zeroeuro

5 - b27

6 - BlackEuros

Per tutti:

Spedizione: Raccomandata

Pagamento: bonifico bancario (tranne ovviamente per la consegna a mano).

Inviato

Per me tutto ok....

Grazie

Inviato

Ciao Alessandro1970, al momento le iscrizioni sono chiuse, sicuramente le riaprirò ma prima voglio capire quante sono le monete ancora disponibili.

Ora che si sono espressi tutti posso farlo.

Quindi per il momento non ti inserisco nella lista, ma certamente ti terrò presente.

Ok ... grazie in ogni caso

Inviato

In attesa di una risposta per quanto riguarda la Slovenia, sono diventate disponibili le monete della Slovacchia, sia FdC sia coincard.

I prezzi sono:

FdC: 2€

Coincard: 7,56€

Le spese di spedizione ammontano a 25,68€; suddividendole tra 2 rotolini e 6 coincard in base al valore ottengo:

FdC: 2,35€

Coincard: 8,92€

Vorrei avere conferma per quanto riguarda le coincard e sapere da HellNight se ne vuole 2.

Vorrei anche sapere se c'è qualcun altro interessato alle coincard ora che l'importo è definito (e potrebbe scendere aumentando la quantità).

Intendo fare l'ordine venerdì sera; tra l'altro nei prossimi giorni sarò via e mi collegherò di rado.

Inviato (modificato)

per me niente coincard...

confermo le 2 FDC slovene!

grazie!

Modificato da DanPao

Inviato

Un velocissimo aggiornamento: ho fatto l'ordine alla zecca slovacca per le monete e le coicard, e ho ricevuto l'offerta dalla bcl per le monete del Lussemburgo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.