b27 Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore #176 Inviato 27 Dicembre, 2011 Grande b27! Io confermo per le 16 monete dell'emissione comune, inoltre tutte le commemorative non dell'emissione comune che troverai (per ora Lussemburgo, Italia e Slovacchia). Per la moneta della Germania zecca D comune ti faccio sapere a breve. Grazie ancora! Ciao Desert_Twister, va benissimo, voglio solo precisare che dei 3 stati che hai citato al momento è prevista l'emissione non comune solo da parte del Lussemburgo.
b27 Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore #177 Inviato 27 Dicembre, 2011 Ciao b27, va bene la razzia per N.1 Tutte 16 comuni + e N1 Tutte non comuni (escluso Germania e, ovviamente, ministati: Vaticano e S. Marino a cui sono abbonato). Saluti, Giuseppe Certo, i ministati sono esclusi, lo davo per scontato ma hai fatto benissimo a precisarlo.
b27 Inviato 27 Dicembre, 2011 Autore #178 Inviato 27 Dicembre, 2011 (modificato) Aggiorno la lista sperando di aver interpretato correttamente le vostre richieste, se così non fosse fatemelo sapere. A partire da ora le richieste di 2 serie complete saranno inserite con un ?, voglio garantire a tutti i partecipanti almeno una serie. Coincard della Slovacchia: attualmente siamo a quota 5, quindi l'operazione si può fare, in ogni caso quando saprò l'ammontare delle spese di spedizione vi contatterò prima di procedere con l'ordine. Se qualcun altro è interessato si faccia avanti. 2€ Commemorativi da rotolino 1 - Diabolik73© --> N.2 coppie Lussemburgo 2012 2 - superbubu© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 3 - zavatha --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Lussemburgo 2012 non comune 4 - BlackEuros --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.2 Slovacchia 2012 5 - Giampy2004 --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 (Genova) 6 - emilio_manolio --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Lussemburgo 2012 non comune 7 - dawmallo --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Lussemburgo 2012 non comune 8 - topgun2372 --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata comune o prioritaria) (Napoli/Caserta) 9 - Alexthedoctor --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata comune o prioritaria) (Napoli) 10 - bloodinside© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Slovacchia 2012 + N.1 Italia 2012 + N.1 Tutte non comuni(consegna a mano) 11 - Paolino67© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni 12 - money_59© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni 13 - diopili© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune 14 - Valentino73 --> N.2 coppie Lussemburgo 2012 + N.2 Slovacchia 2012 + N.1 Italia 2012 (Venezia) 15 - giugiu45 --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Slovacchia 2012 (Roma) 16 - zeroeuro --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.2 Slovacchia 2012 + N.2 Italia 2012 + N.1 Grecia 2011 (Trieste) 17 - saldi-saldi© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Tutte non comuni 18 - DanPao© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Germania D comune + N.2 Tutte non comuni + N.2 Germania D non comune 19 - Desert_Twister© --> N.2 Tutte 16 comuni + Germania D (da confermare) + N.2 Tutte non comuni 20 - USTER_RANGERS© --> N.1 Comuni e non comuni eccetto Lussemburgo, Germania e Italia 21 - camarguebull2009© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune "Tutte 16 comuni" significa tutte le monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania "Tutte non comuni" significa le altre emissioni 2012 (emesse prima dell'ultima comune) esclusa la Germania © significa che avete confermato le vostre intenzioni dopo l'estensione della razzia (messaggio #165) oppure l'avevate già fatto chiaramente prima. Coincard Slovacchia 1 - Diabolik73 2 - skaterghost 3 - HellNight (eventualmente 2) 4 - b27 Modificato 27 Dicembre, 2011 da b27
zeroeuro Inviato 27 Dicembre, 2011 #179 Inviato 27 Dicembre, 2011 :hi: Ciao B27 ti confermo le precedenti prenotazioni. per quanto riguarda al giro completo purtroppo ho già aderito ad altre razzie, però sarei interessato ad alcune monete dell'emissione comune: Estonia Malta Spagna Portogallo Belgio Olanda Irlanda Inoltre la coincard Slovacchia 2012 confermami la disponibilità :good:
b27 Inviato 28 Dicembre, 2011 Autore #180 Inviato 28 Dicembre, 2011 :hi: Ciao B27 ti confermo le precedenti prenotazioni. per quanto riguarda al giro completo purtroppo ho già aderito ad altre razzie, però sarei interessato ad alcune monete dell'emissione comune: Estonia Malta Spagna Portogallo Belgio Olanda Irlanda Inoltre la coincard Slovacchia 2012 confermami la disponibilità :good: Ciao zeroeuro, darti solo qualche moneta dell'emissione comune complica la gestione a me e fa aumentare il prezzo della serie a te a causa delle spedizioni multiple, perchè non le prenoti tutte in un'unica razzia? Credo che gli amici razziatori non se la prenderanno, di ritiri e spostamenti ce ne sono stati parecchi... Nessun problema invece per la coincard Slovacchia 2012.
zeroeuro Inviato 28 Dicembre, 2011 #181 Inviato 28 Dicembre, 2011 :hi: Ciao B27 ... Ciao zeroeuro, darti solo qualche moneta dell'emissione comune complica la gestione a me e fa aumentare il prezzo della serie a te a causa delle spedizioni multiple, perchè non le prenoti tutte in un'unica razzia? Credo che gli amici razziatori non se la prenderanno, di ritiri e spostamenti ce ne sono stati parecchi... Nessun problema invece per la coincard Slovacchia 2012. :hi: Ciao sono da poco nel forum, non vorrei passare ... come dire ... non affidabile, fammi pensare !?!?! a che quota di adesioni sei arrivato? hai già ordinato le monete? io posso aiutarti con la Slovenia ad emissione io prendo in banca 1 rotolino, se serve prendo 2; per l'Austria ho commissionato l'acquisto di un rotoliino a un collega andato in ferie proprio là, (però non certo)
giugiu45 Inviato 29 Dicembre, 2011 #182 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ciao,hai ancora la possibilità di aggiungere per me la serie emissione comuni? Ti ringrazio e colgo l'occasione per farti tanti auguri per l'Anno Nuovo.
Valentino73 Inviato 29 Dicembre, 2011 #183 Inviato 29 Dicembre, 2011 Ciao Piero, Scusa se mi sono fatto vivo solo adesso cause cene e cenette di Natale .... :rofl: ti confermo anhe da parte mia l'interesse per il giro completo delle comini e non, possibilmente un paio per tipo sempre se possibile. Grazie valentino
Desert_Twister Inviato 29 Dicembre, 2011 #184 Inviato 29 Dicembre, 2011 Grande b27! Io confermo per le 16 monete dell'emissione comune, inoltre tutte le commemorative non dell'emissione comune che troverai (per ora Lussemburgo, Italia e Slovacchia). Per la moneta della Germania zecca D comune ti faccio sapere a breve. Grazie ancora! Ciao Desert_Twister, va benissimo, voglio solo precisare che dei 3 stati che hai citato al momento è prevista l'emissione non comune solo da parte del Lussemburgo. Perfetto va bene!!! :D
b27 Inviato 30 Dicembre, 2011 Autore #185 Inviato 30 Dicembre, 2011 :hi: Ciao B27 ... Ciao zeroeuro, darti solo qualche moneta dell'emissione comune complica la gestione a me e fa aumentare il prezzo della serie a te a causa delle spedizioni multiple, perchè non le prenoti tutte in un'unica razzia? Credo che gli amici razziatori non se la prenderanno, di ritiri e spostamenti ce ne sono stati parecchi... Nessun problema invece per la coincard Slovacchia 2012. :hi: Ciao sono da poco nel forum, non vorrei passare ... come dire ... non affidabile, fammi pensare !?!?! a che quota di adesioni sei arrivato? hai già ordinato le monete? io posso aiutarti con la Slovenia ad emissione io prendo in banca 1 rotolino, se serve prendo 2; per l'Austria ho commissionato l'acquisto di un rotoliino a un collega andato in ferie proprio là, (però non certo) Ok, ti aggiungo alla lista per le monete che hai chiesto. Ti ringrazio moltissimo per l'offerta di procurare un rotolino o due della Slovenia, questa era la mia idea originaria ma ho capito che in questo modo la razzia sarebbe diventata difficilissima da gestire e affatto chiara per i partecipanti. Credo quindi che sia meglio procurarci le monete come già detto da un unico commerciante insieme con la razzia di Skaterghost/Antony. Io invece sarei molto interessato alla versione proof e soprattutto alla coincard e credo di non essere il solo, pensi di poterne procurare qualcuna? Grazie!
b27 Inviato 30 Dicembre, 2011 Autore #186 Inviato 30 Dicembre, 2011 Ciao,hai ancora la possibilità di aggiungere per me la serie emissione comuni? Ti ringrazio e colgo l'occasione per farti tanti auguri per l'Anno Nuovo. Nessun problema, fammi solo sapere se vuoi tutte quelle disponibili (quindi compresa la Germania zecca D) e se sei interessata anche alle commemorative non comuni emesse prima dell'ultima della serie comune. Auguri di un sereno 2012 a tutti!
b27 Inviato 30 Dicembre, 2011 Autore #187 Inviato 30 Dicembre, 2011 Ciao Piero, Scusa se mi sono fatto vivo solo adesso cause cene e cenette di Natale .... :rofl:ti confermo anhe da parte mia l'interesse per il giro completo delle comini e non, possibilmente un paio per tipo sempre se possibile. Grazie valentino Ciao Valentino, chiedo anche a te se vuoi pure la Germania zecca D. Nella lista aggiornata ti segnerò "2?" perchè voglio garantire una serie a tuti quelli che me la chiedono, comunque non credo che ci saranno problemi a dartele entrambe.
Diabolik73 Inviato 30 Dicembre, 2011 #188 Inviato 30 Dicembre, 2011 Io invece sarei molto interessato alla versione proof e soprattutto alla coincard e credo di non essere il solo, pensi di poterne procurare qualcuna? Grazie! Anch'io sarei interessato alla coincard Fdc e Proof. A prescindere dalla riuscita dell'acquisto ringrazio fin da ora B27 e Zeroeuro per la disponibilità.
Valentino73 Inviato 30 Dicembre, 2011 #189 Inviato 30 Dicembre, 2011 Ciao per quanto riguarda la germania cerco di prenderle tutte le 5 zecche assieme perchè dopo e difficile trovarle singolarmente quindi per adesso ti dico no alla zecca D, ma se te ne trovi un paio in più alla fine puoi tranquillamente mettermele dentro. Buon fine anno Valentino
topgun2372 Inviato 30 Dicembre, 2011 #190 Inviato 30 Dicembre, 2011 Ciao b27 ti confermo che se non ci sono problemi da parte tua lascerei questa razzia, in quanto sono iscritto già alla razzia di mammaw e non vorrei togliere il posto ad altri amici che magari non sono iscritti nè inb questa nè in quell'altra. La stessa cosa vale per Alexthedoctor, con il quale ci siamo visti poco fa e che ti confermerà la sua uscita da questa razzia, sempre che tu sia d'accordo e non crei problemi. Aspetto una tua risposta e nel frattempo ne approfitto per farti i miei migliori auguri di un Buon Anno Gustavo
Alexthedoctor Inviato 30 Dicembre, 2011 #191 Inviato 30 Dicembre, 2011 Ciao b27, confermo anche io la mia uscita poichè sono nella razzia di Anthony e prendo lì tutto però se ci sono problemi resto tranquillamente :) Grazie di tutto! Tanti auguri di buona fine e buon inizio! Alessandro
giugiu45 Inviato 31 Dicembre, 2011 #192 Inviato 31 Dicembre, 2011 Ciao,hai ancora la possibilità di aggiungere per me la serie emissione comuni? Ti ringrazio e colgo l'occasione per farti tanti auguri per l'Anno Nuovo. Nessun problema, fammi solo sapere se vuoi tutte quelle disponibili (quindi compresa la Germania zecca D) e se sei interessata anche alle commemorative non comuni emesse prima dell'ultima della serie comune. Auguri di un sereno 2012 a tutti! Sì grazie, tutte quelle disponibili eccetto Germania zecca D. Per le non comuni puoi indicarmi effettivamente quali sono? Ciao
b27 Inviato 31 Dicembre, 2011 Autore #193 Inviato 31 Dicembre, 2011 Ciao b27 ti confermo che se non ci sono problemi da parte tua lascerei questa razzia, in quanto sono iscritto già alla razzia di mammaw e non vorrei togliere il posto ad altri amici che magari non sono iscritti nè inb questa nè in quell'altra. La stessa cosa vale per Alexthedoctor, con il quale ci siamo visti poco fa e che ti confermerà la sua uscita da questa razzia, sempre che tu sia d'accordo e non crei problemi. Aspetto una tua risposta e nel frattempo ne approfitto per farti i miei migliori auguri di un Buon Anno Gustavo Ciao b27, confermo anche io la mia uscita poichè sono nella razzia di Anthony e prendo lì tutto però se ci sono problemi resto tranquillamente :) Grazie di tutto! Tanti auguri di buona fine e buon inizio! Alessandro Nessun problema! Tanti cari auguri di buon 2012 anche a voi!
b27 Inviato 31 Dicembre, 2011 Autore #194 Inviato 31 Dicembre, 2011 Ciao per quanto riguarda la germania cerco di prenderle tutte le 5 zecche assieme perchè dopo e difficile trovarle singolarmente quindi per adesso ti dico no alla zecca D, ma se te ne trovi un paio in più alla fine puoi tranquillamente mettermele dentro. Buon fine anno Valentino La Germania zecca D avanzerà sicuramente quindi nessun problema ad aggiungerla alla fine, basta che tu te ne ricordi. Buon 2012 anche a te!
b27 Inviato 31 Dicembre, 2011 Autore #195 Inviato 31 Dicembre, 2011 Nessun problema, fammi solo sapere se vuoi tutte quelle disponibili (quindi compresa la Germania zecca D) e se sei interessata anche alle commemorative non comuni emesse prima dell'ultima della serie comune. Auguri di un sereno 2012 a tutti! Sì grazie, tutte quelle disponibili eccetto Germania zecca D. Per le non comuni puoi indicarmi effettivamente quali sono? Ciao Probabilmente saranno solo Lussemburgo, Germania e Spagna. Dopodichè tutto dipende da quando verrà emessa l'ultima commemorativa della serie comune.
b27 Inviato 1 Gennaio, 2012 Autore #196 Inviato 1 Gennaio, 2012 Ecco la lista aggiornata, sono in attesa di conferma da parte di: zavatha BlackEuros Giampy2004 emilio_manolio dawmallo 2€ Commemorativi da rotolino 1 - Diabolik73© --> N.2 coppie Lussemburgo 2012 2 - superbubu© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 3 - zavatha --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Lussemburgo 2012 non comune 4 - BlackEuros --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.2 Slovacchia 2012 5 - Giampy2004 --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 (Genova) 6 - emilio_manolio --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Lussemburgo 2012 non comune 7 - dawmallo --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Lussemburgo 2012 non comune 8 - bloodinside© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Slovacchia 2012 + N.1 Italia 2012 + N.1 Tutte non comuni(consegna a mano) 9 - Paolino67© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni 10 - money_59© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni 11 - diopili© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune 12 - Valentino73© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Tutte non comuni (Venezia) 13 - giugiu45© --> N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Tutte non comuni (Roma) 14 - zeroeuro© --> N.1 Grecia 2011 + N.1 coppia Lussemburgo 2012 + emissione comune: N.2 Slovacchia, N.2 Italia, N.1 Estonia 2012, N.1 Malta, N.1 Spagna, N.1 Portogallo, N.1 Belgio, N.1 Olanda, N.1 Irlanda (Trieste) 15 - saldi-saldi© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Tutte non comuni 16 - DanPao© --> N.2 Tutte 16 comuni + N.2 Germania D comune + N.2 Tutte non comuni + N.2 Germania D non comune 17 - Desert_Twister© --> N.2 Tutte 16 comuni + Germania D (da confermare) + N.2 Tutte non comuni 18 - USTER_RANGERS© --> N.1 Comuni e non comuni eccetto Lussemburgo, Germania e Italia 19 - camarguebull2009© --> N.1 coppia Lussemburgo 2012 + N.1 Tutte 16 comuni + N.1 Germania D comune + N.1 Tutte non comuni + N.1 Germania D non comune "Tutte 16 comuni" significa tutte le monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania "Tutte non comuni" significa le altre emissioni 2012 (emesse prima dell'ultima comune) esclusa la Germania © significa che avete confermato le vostre intenzioni dopo l'estensione della razzia (messaggio #165) oppure l'avevate già fatto chiaramente prima. Coincard Slovacchia 1 - Diabolik73 2 - skaterghost 3 - HellNight (eventualmente 2) 4 - zeroeuro 5 - b27
saldi-saldi Inviato 1 Gennaio, 2012 #197 Inviato 1 Gennaio, 2012 confermo cio che hai segnato nella lista aggionata auguri di buon anno
giugiu45 Inviato 4 Gennaio, 2012 #198 Inviato 4 Gennaio, 2012 "Tutte 16 comuni" significa tutte le monete dell'emissione comune 2012 esclusa la Germania "Tutte non comuni" significa le altre emissioni 2012 (emesse prima dell'ultima comune) esclusa la Germania Grazie per la precisazione ora mi è chiaro. Confermo quello che mi hai segnato in lista. Buon Anno
dawmallo Inviato 4 Gennaio, 2012 #199 Inviato 4 Gennaio, 2012 (modificato) confermo! ma se ci fosse ancora posto io mi aggiungerei anche per le commemorative 2012 non comuni... fammi sapere(ti ho mandato anche mp) grz b27...e auguri a tutti Modificato 4 Gennaio, 2012 da dawmallo
b27 Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore #200 Inviato 4 Gennaio, 2012 confermo! ma se ci fosse ancora posto io mi aggiungerei anche per le commemorative 2012 non comuni... fammi sapere(ti ho mandato anche mp) grz b27...e auguri a tutti Delle commemorative non comuni vuoi anche la Germania (solo zecca D)?
Risposte migliori