Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao! b27.

anch'io possibilmente vorrei avere 2 coppie del Lussemburgo 2012 + 2x Slovacchia 2012 + 2x Italia 2012

per ammortizzare bene le spese della raccomandata.

grazie mille!

Modificato da DanPao

Inviato

Visto le defezioni se fosse possibile vorrei aggiungere un'altra moneta per tipo del Lussemburgo.

Tutto questo anche per meglio ammortizzare le spese di spedizione con raccomandata.

Naturalmente se non è possibile come non detto.

Ciao Piero

io mi associo all'idea di diabolik73..... Se possibile anche per una in più per tipo del Lussemburgo

Grazie e Buon Natale a tutti

Valentino

Ciao! b27.

anch'io possibilmente vorrei avere 2 coppie del Lussemburgo 2012 + 2x Slovacchia 2012 + 2x Italia 2012

grazie mille!

Sentite, io direi di non modificare le regole e di rimpiazzare le defezioni usando la lista d'attesa del messaggio #62, come già fatto per Desert_Twister.

Per quanto riguarda l'ammortamento delle spese di spedizione la mia idea rimane quella di estendere la razzia a tutte le monete dell'emissione comune, ma in modo diverso rispetto a quanto espresso in precedenza.

Ieri ho sentito il mitico Skater che si è detto disponibile ad unire le forze per reperire i rotolini al miglior prezzo, quindi questa razzia e quella di Skater/Antony alla fine saranno molto simili.

Inviato

Visto le defezioni se fosse possibile vorrei aggiungere un'altra moneta per tipo del Lussemburgo.

Tutto questo anche per meglio ammortizzare le spese di spedizione con raccomandata.

Naturalmente se non è possibile come non detto.

Ciao Piero

io mi associo all'idea di diabolik73..... Se possibile anche per una in più per tipo del Lussemburgo

Grazie e Buon Natale a tutti

Valentino

Ciao! b27.

grazie mille!

Sentite, io direi di non modificare le regole e di rimpiazzare le defezioni usando la lista d'attesa del messaggio #62, come già fatto per Desert_Twister.

Per quanto riguarda l'ammortamento delle spese di spedizione la mia idea rimane quella di estendere la razzia a tutte le monete dell'emissione comune, ma in modo diverso rispetto a quanto espresso in precedenza.

Ieri ho sentito il mitico Skater che si è detto disponibile ad unire le forze per reperire i rotolini al miglior prezzo, quindi questa razzia e quella di Skater/Antony alla fine saranno molto simili.

Condivido la tua valutazione.

La mia richiesta era basata sul fatto che per quanto riguarda i 2 euro comm sono interessato . esclusivamente alle due monete del Lussemburgo + se possibile alla coin card slovacca.

Inviato

Per me non c'è problema...

ma avevo visto che a qualcuno avevi dato la possibilità di prendere più di una moneta...

all'inizio sono entrato perchè ho fatto le razzie e quindi sono entrato dall'ingresso vip e quindi non potevo chiedere più di una moneta... ma per quanto riguarda i ritiri... ne ho approfittato, chiedendoti se potevo avere 2 monete per ogni paese e tipo che riuscirai a reperire...

per quanto riguarda le spese di spedizione, quando si è in 2 in famiglia a collezionare monete... le spese di spedizione si ammortizzano bene.

ok?

cmq se non è possibile fa niente...

ciao

Inviato

Per me non c'è problema...

ma avevo visto che a qualcuno avevi dato la possibilità di prendere più di una moneta...

all'inizio sono entrato perchè ho fatto le razzie e quindi sono entrato dall'ingresso vip e quindi non potevo chiedere più di una moneta... ma per quanto riguarda i ritiri... ne ho approfittato, chiedendoti se potevo avere 2 monete per ogni paese e tipo che riuscirai a reperire...

per quanto riguarda le spese di spedizione, quando si è in 2 in famiglia a collezionare monete... le spese di spedizione si ammortizzano bene.

ok?

cmq se non è possibile fa niente...

ciao

Ciao DanPao, una moneta a testa si riferisce al Lussemburgo come spiegato nel primo messaggio, e a nessuno ho dato la possibilità di prendere più di una moneta. Per la Slovacchia ho iniziato con una a testa, poi visto che a qualcuno non interessava ho messo a disposizione le rimanenti. Posso però provare ad aumentare il quantitativo già prenotato.

Per l'Italia come ho detto più volte non credo che ci saranno problemi.

Inviato

I prossimi utenti in lista d'attesa (messaggio #62) sono:

USTER_RANGERS

derek83

Fatemi sapere se siete ancora interessati.

Inviato

Va benisssimo anche per me ....!!!!

Inviato

ok allora... se puoi aggiungere la slovacca mi fai contento... tieni conto che ogni moneta che aggiungerai in lista vorrei averne 2, se sarà possibile!

Ti ringrazio, mi sembra che ancora non lo abbia fatto, per l'impegno e tempo che impiegherai.

buon natale!

Inviato

Ciao b27 allora per la razzia per l'emissione comune è sicura? Sono molto contento :)

• Mi piace 1

Inviato

USTER_RANGERS

derek83

ciao!grazie ma sono già entrato nella lista di robe79!

Awards

Inviato

Ciao b27 allora per la razzia per l'emissione comune è sicura? Sono molto contento :)

Sì, posso confermarvi che la razzia si farà, e che grazie a un amico del forum potrò aggiungere anche la moneta della Germania zecca D al facciale + spese di spedizione da lui a me. Come ho già anticipato l'acquisto dei rotolini avverrà in comune con la razzia di Skaterghost; al momento l'unico problema è Malta, anche l'allarme Irlanda sembra rientrato.

Ho comunque scritto alla zecca irlandese per chiedere conferma della tiratura.

Per il resto sto cercando di accontentare (quasi) tutte le vostre richieste, la cosa non è facile anche perchè l'impegno economico non è indifferente e vorrei evitare di ritrovarmi alla fine un mucchio di monete avanzate e scombinate.

Credo entro stasera di darvi delle informazioni precise su come intendo estendere questa razzia.

Ancora auguri a tutti!

Inviato

Grazie e auguri anche a te....

Inviato

USTER_RANGERS

derek83

Ho controllato la lista d'attesa e l'unico utente non presente nè nella lista di robe79 nè in quella di Skater/Antony è:

camarguebull2009

Spero di non sbagliarmi, nel qual caso fatemelo sapere.

Ho poi notato che alcuni di voi sono iscritti a tutte e tre le razzie, vi ricordo che lo spirito di queste operazioni è di permettere al maggior numero di utenti di proseguire la propria collezione senza farsi spennare dai commercianti, non di favorire l'accaparramento.

Inviato (modificato)

USTER_RANGERS

derek83

Ho controllato la lista d'attesa e l'unico utente non presente nè nella lista di robe79 nè in quella di Skater/Antony è:

camarguebull2009

Spero di non sbagliarmi, nel qual caso fatemelo sapere.

Ho poi notato che alcuni di voi sono iscritti a tutte e tre le razzie, vi ricordo che lo spirito di queste operazioni è di permettere al maggior numero di utenti di proseguire la propria collezione senza farsi spennare dai commercianti, non di favorire l'accaparramento.

Per non creare problemi di iscrizioni multiple all'interno del forum considera nulla la mia richesta iniziale.

Nella speranza di aver almeno in parte risolto il problema.

Antonio

Modificato da peppinopriscosuperstar

Inviato

Ecco come intendo estendere l'operazione a chi fosse interessato:

1) la razzia riguarda l'emissione comune 2012 + le commemorative non comuni emesse nel frattempo;

2) l'acquisto dei rotolini verrà fatto in comune con quello per la razzia di Skater/Antony;

3) per ogni emissione le monete a disposizione saranno 22; una moneta a testa per tipo con un massimo di due fino ad esaurimento;

4) per la Germania sarà disponibile unicamente la moneta della zecca D (Monaco).

5) la conferma definitiva della partecipazione alla razzia si dovrà dare SOLO dopo l'emissione dell'ultima moneta dell'emissione comune 2012, e cioè quando si saprà il prezzo totale;

6) spedizione unicamente per raccomandata;

Sono inoltre riuscito a procurarmi altre monete del Lussemburgo e della Slovacchia, quindi posso accontentare chi me ne ha chiesta più di una.

Per la coincard della Slovacchia le spese di spedizione dalla zecca sono rilevanti, quindi porterò a termine l'acquisto solo se si troveranno altri 3 interessati (al momento siamo solo Diabolik e io).

Fatemi quindi sapere:

1) se volete estendere la vostra richiesta all'emissione comune;

2) se volete anche la moneta della Germania zecca D;

3) se volete anche le commemorative non comuni emesse prima dell'ultima moneta comune (oltre a quella del Lussemburgo che già faceva parte della razzia).

Ho aggiornato qui di seguito la lista sulla base di quanto mi avete comunicato finora,

fatemi sapere cosa devo cambiare.

1 - Diabolik73 --> N.2 coppie Lussemburgo 2012 + coincard Slovacchia

2 - superbubu --> coppia Lussemburgo 2012

3 - zavatha --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

4 - BlackEuros --> coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2)

5 - Giampy2004 --> coppia Lussemburgo 2012 (Genova)

6 - emilio_manolio --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

7 - dawmallo --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

8 - topgun2372 --> coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata comune o prioritaria) (Napoli/Caserta)

9 - Alexthedoctor --> coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata comune o prioritaria) (Napoli)

10 - bloodinside --> coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 + Italia 2012 (consegna a mano)

11 - Paolino67 --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

12 - money_59 --> N.1 Tutte 16 comuni + Tutte non comuni

13 - diopili --> coppia Lussemburgo 2012 (prioritaria)

14 - Valentino73 --> N.2 coppie Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2) + Italia 2012 (Venezia)

15 - giugiu45 --> coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 (Roma)

16 - zeroeuro --> coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2) + Italia 2012(2) + Grecia 2011 (Trieste)

17 - saldi-saldi --> N.2 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

18 - DanPao --> N.2 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

19 - Desert_Twister --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

20 - USTER_RANGERS --> in attesa di conferma

21 - camarguebull2009 --> in attesa di conferma

Inviato

Per quel che mi riguarda a me sta bene inserire nell'operazione tutte le emissioni 2012 (comuni e non comuni) che si riuscirà a fare, ad esclusione della Germania D (già ordinate a MDM, e cmq io colleziono tutte e 5 le zecche).

Inviato

Ciao b27! Io oltre alle monete iniziali prenderei solo le commemorative non comuni emesse prima dell'ultima moneta comune.

Grazie ancora e buone feste!

Inviato

Grande b27! Io confermo per le 16 monete dell'emissione comune, inoltre tutte le commemorative non dell'emissione comune che troverai (per ora Lussemburgo, Italia e Slovacchia). Per la moneta della Germania zecca D comune ti faccio sapere a breve. Grazie ancora!

Inviato

Inoltre, se possibile, per le 16 comuni potrei prenderne anche 2 per ogni esemplare :)

Inviato

e vai b27

sei grande

Inviato

Ecco come intendo estendere l'operazione a chi fosse interessato:

1) la razzia riguarda l'emissione comune 2012 + le commemorative non comuni emesse nel frattempo;

2) l'acquisto dei rotolini verrà fatto in comune con quello per la razzia di Skater/Antony;

3) per ogni emissione le monete a disposizione saranno 22; una moneta a testa per tipo con un massimo di due fino ad esaurimento;

4) per la Germania sarà disponibile unicamente la moneta della zecca D (Monaco).

5) la conferma definitiva della partecipazione alla razzia si dovrà dare SOLO dopo l'emissione dell'ultima moneta dell'emissione comune 2012, e cioè quando si saprà il prezzo totale;

6) spedizione unicamente per raccomandata;

Sono inoltre riuscito a procurarmi altre monete del Lussemburgo e della Slovacchia, quindi posso accontentare chi me ne ha chiesta più di una.

Per la coincard della Slovacchia le spese di spedizione dalla zecca sono rilevanti, quindi porterò a termine l'acquisto solo se si troveranno altri 3 interessati (al momento siamo solo Diabolik e io).

Fatemi quindi sapere:

3) se volete anche le commemorative non comuni emesse prima dell'ultima moneta comune (oltre a quella del Lussemburgo che già faceva parte della razzia).

Ho aggiornato qui di seguito la lista sulla base di quanto mi avete comunicato finora,

1 - Diabolik73 --> N.2 coppie Lussemburgo 2012 + coincard Slovacchia

2 - superbubu --> coppia Lussemburgo 2012

3 - zavatha --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

4 - BlackEuros --> coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2)

5 - Giampy2004 --> coppia Lussemburgo 2012 (Genova)

6 - emilio_manolio --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

7 - dawmallo --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

8 - topgun2372 --> coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata comune o prioritaria) (Napoli/Caserta)

9 - Alexthedoctor --> coppia Lussemburgo 2012 (raccomandata comune o prioritaria) (Napoli)

10 - bloodinside --> coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 + Italia 2012 (consegna a mano)

11 - Paolino67 --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

12 - money_59 --> N.1 Tutte 16 comuni + Tutte non comuni

13 - diopili --> coppia Lussemburgo 2012 (prioritaria)

14 - Valentino73 --> N.2 coppie Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2) + Italia 2012 (Venezia)

15 - giugiu45 --> coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012 (Roma)

16 - zeroeuro --> coppia Lussemburgo 2012 + Slovacchia 2012(2) + Italia 2012(2) + Grecia 2011 (Trieste)

17 - saldi-saldi --> N.2 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

19 - Desert_Twister --> N.1 Tutte 16 comuni + Lussemburgo 2012 non comune

20 - USTER_RANGERS --> in attesa di conferma

21 - camarguebull2009 --> in attesa di conferma

ok confermo la partecipazione a questa razzia :

se possibile n. 2 monete lussemburgo,

+ emissione comune + zecca d + emissioni non comuni.

raccomandata ok.

grazie Piero

Inviato

ciao, anche io sono interessato a tutte le monete che riuscirai a recuperare, quindi tutte le comuni (compresa germania zecca D) e le emissioni non comuni. Grazie per l'impegno!

Inviato

Fatemi quindi sapere:

Ciao b.

allora confermo quanto detto fin'ora:

estendo il mio interesse a tutte le monete commemorative non comuni emesse fino a fine di questa razzia, come detto di ogni monete 2 esemplari.

Mi interessa anche la Germania D. (sempre 2 monete).

Ti ringrazio.

Inviato

Ciao b27,

va bene la razzia per N.1 Tutte 16 comuni + e N1 Tutte non comuni (escluso Germania e, ovviamente, ministati: Vaticano e S. Marino a cui sono abbonato).

Saluti,

Giuseppe

Inviato

Ciao Piero, ti confermo la mia adesione alla razzia.

Ricapitolando :

1) sono interessato ad entrambe le emissioni comuni e non comuni, tutte escluse per entrambi le tipologie :

Lussemburgo

Germania

Italia.

2) una moneta per tipo

3) spedizione raccomandata

Quindi, dovrebbe essere il giro di 13 monete comuni più le non comuni che nel frattempo usciranno.

Grazie ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.