b27 Inviato 30 Maggio, 2012 Autore #476 Inviato 30 Maggio, 2012 Un ringraziamento davvero speciale per l'Amico b27 Piero :friends: che ha provveduto ad aiutarmi a tenere la mia collezione al passo coi tempi :) ! La tua super lettera blindata è arrivata sana e salva oggi nel pordenonese :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:. Aggiungiamo questa cosa all'elenco dei fattori che hanno reso questa operazione un successo! E un ringraziamento aggiuntivo per quella monetina nel cartoncino :wub: !! Non ci sono parole per il mitico Piero :blush: ^_^ !!!! :good: Un ringraziamento va naturalmente anche a tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno aiutato a reperire le monete e a coloro che si sono dovuti scontrare coi soliti furbetti del quartierino :(! Grazie zavatha! Il tuo pacchetto si è fatto un giro turistico del Nord-Est, da Torino è andato a Udine, poi è rimbalzato a Padova e infine è approdato a Pordenone. Iniziavo a preoccuparmi, invece era solo qualcuno alle poste con dei grossi problemi di geografia...
b27 Inviato 30 Maggio, 2012 Autore #477 Inviato 30 Maggio, 2012 A questo punto secondo il sito delle poste tutti i pacchetti spediti la scorsa settimana sono stati consegnati e in effetti mi manca solo la conferma da parte di Desert_Twister, spero che arrivi al più presto.
johndoe Inviato 31 Maggio, 2012 #478 Inviato 31 Maggio, 2012 ieri ho incontrato AndreaMCMLXXVIII che mi ha portato le monete: semplicemente perfette e già nel loro bel raccoglitore assieme alle sorelline :) ringrazio ancora tutti quelli che hanno reso possibile la razzia. Spero prima o poi di riuscire a riorganizzarne una anche io
Desert_Twister Inviato 2 Giugno, 2012 #479 Inviato 2 Giugno, 2012 Pacco arrivato! Grazie^3! Super impacchettato! Grazie b27 e grazie Skater! Siete i top!
saldi-saldi Inviato 3 Giugno, 2012 #480 Inviato 3 Giugno, 2012 ringrazio anchio per il tempismo e per l ottimo imballo rolli e monete arrivati a destinazioni grazie ancora
b27 Inviato 7 Giugno, 2012 Autore #481 Inviato 7 Giugno, 2012 :offtopic: L'articolo di cui vi parlavo qualche messaggio addietro è uscito giovedì scorso sulla rivista "Le Stelle" n. 107 - giugno 2012, pagine 60-67. Chi fosse interessato lo può scaricare da qui: http://www.brera.ina...pagina=outreach E' il primo dell'elenco.
b27 Inviato 7 Giugno, 2012 Autore #482 Inviato 7 Giugno, 2012 ieri ho incontrato AndreaMCMLXXVIII che mi ha portato le monete: semplicemente perfette e già nel loro bel raccoglitore assieme alle sorelline :) ringrazio ancora tutti quelli che hanno reso possibile la razzia. Spero prima o poi di riuscire a riorganizzarne una anche io Pacco arrivato! Grazie^3! Super impacchettato! Grazie b27 e grazie Skater! Siete i top! ringrazio anchio per il tempismo e per l ottimo imballo rolli e monete arrivati a destinazioni grazie ancora Grazie a voi!
b27 Inviato 7 Giugno, 2012 Autore #483 Inviato 7 Giugno, 2012 Con l'arrivo del pacco di saldi-saldi TUTTE le spedizioni sono giunte a destinazione e l'operazione si è finalmente conclusa. Onestamente non vedevo l'ora di scrivere questo ultimo messaggio, ma ora che lo sto finalmente facendo francamente un po' mi spiace. E' stata un'avventura lunghissima durata quasi 6 mesi, 33 pagine e 483 messaggi che mi ha permesso di incontrare alcuni di voi e di partecipare alla divertente gita a Verona, dove certamente non sarei andato se non avessi avuto un po' di pacchetti da consegnare. Alla fine le monete distribuite sono state 531 + 3 rotolini, oltre a qualche moneta impacchettata in coincard, capsula o cofanetto. Gli utenti coinvolti sono stati 27. Ringrazio tutti i partecipanti per la pazienza e la fiducia, con un pensiero particolare a coloro che hanno partecipato attivamente procurando le monete: Giangi_75, IBK, rossano, saldi-saldi, superbubu, zeroeuro. E infine un grossissimo ringraziamento a colui che più di ogni altro ha reso questa operazione possibile e che ora è bloccato a letto da un infortunio: grazie skaterghost, guarisci presto!!! Avendo esaurito il suo compito chiedo cortesemente a un curatore di chiudere questa discussione. 1
DragoDormiente Inviato 7 Giugno, 2012 #484 Inviato 7 Giugno, 2012 Sono ben felice di poter suggellare questa discussione che chiude una operazione lunga, faticosa, ma certamente gratificante per chi l'ha realizzata, per chi vi ha partecipato e per laMoneta.it. Alla prossima operazione! :clapping: :clapping: :clapping: Chiudo.
Risposte migliori