Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Pacco arrivato!! tempo record, faccio fatica a crederci!!! Le monete sono tutte splendide, l'imballaggio a prova di scasso :clapping: complimenti!! Grazie ancora di tutto il lavoro che hai fatto per noi!!

Inviato

confermo anche io l arrivo del pacco a prova di manomissione :ph34r: .

monete perfette

grazie ancora x l'ottimo lavoro :)

Inviato

Spero a breve arrivi pure il mio pacco :)

Inviato

Pacco arrivato, tutto perfetto dall'imballaggio alle monete.

Complimenti per tutto e grazie mille :good:

Davvero complimenti per come hai portato avanti' questa razzia molto molto complicata.

Inviato

Anche x quanto mi riguarda tutto super-ok!!

Ho dovuto chiamare gli artificieri pensando ad un pacco sospetto maa tutto ok!!

Monete impeccabili!

Sei, siete stati SU-PER!!

Grazieeeeee :clapping:

Inviato

arrivato ,

ottimo lavoro ,perfetto e precauzioni ad altissimi livelli :)

ancora grazie per l'impegno e la passione che ponete

in queste razzie. :drinks:

Inviato

Confermo l'arrivo del pacco a prova di bomba :good:

Ottime monete; tutto perfetto.

Grazie per quanto fatto!

Inviato

Oggi ho consegnato le monete a DanPao e giugiu45. Bella chiacchierata e piacevole sorpresa.....

Grazie a giugiu45 per il graditissimo pensiero.....

Ciao Emilio

Inviato

:hi: Buonasera

monete arrivate mercoledì, ritirate in posta e ispezionate oggi: tutto perfetto

grazie b27

Inviato

Ciao Piero,

ho incontrato Emilio e Daniele,simpatica chiacchierata sulle nostre collezioni. Spero che si possa ripetere per altre occasioni. Sono grata a Emilio che si è preso l'impegno della consegna. Le monete sono splendide. Ti ringrazio e mi complimento per l'ottima conclusione della razzia. Alla prossima

Inviato

un enorme ringraziamento anche da parte mia al mitico Piero

incontrato ieri a Veronafil , che mi ha consegnato le monete per me e Johndoe

GRAZIE!

Inviato

Ieri mi sono state consegnate le monete personalmente da Piero a Verona

grazie ancora di tutto e complimenti per tutta l'operazione

Valentino73

Inviato

Ciao a tutti!!!

Ieri ho incontrato Giugiu ed Emilio, molto simpatici e cortesi (tra l'altro Emilio è stato un mio compagno di più corsi all'università qualche tempo fa, che piccolo il mondo...e per fortuna anche perchè avevo dimenticato il cell a casa XD!)

Ringrazio pubblicamente anche qui, Emilio per aver pensato a tutto, a Giugiu per il simpatico omaggio che ora occupa il suo posto!!!

Ringrazio ancora Piero, monete perfette, imballo mai visto (immagino per le monete spedite!!!)

In ultimo, ringrazio ancora LA MONETA, che mi ha dato modo di avere questi vantaggi per la mia collezione!

Inviato

Il tuo debito con lei non si estinguerà mai più :nono: :nono: :nono:

Mmmm, col senno di poi in effetti non è stata una grande idea... :shok:

Inviato (modificato)

Bene, sono molto contento che gran parte dei pacchi sia già arrivata sana e salva a destinazione, dal sito delle poste risulta in viaggio il solo pacco di zavatha mentre quello di Desert_Twister è in giacenza.

Gli altri risultano consegnati.

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti, in particolare per quanto riguarda l'imballaggio, nulla a che vedere con i pacchi di skaterghost ma comunque ho cercato di impegnarmi.

In questa settimana ho avuto modo di incontrare molti di voi, emilio_manolio a Roma e tanti altri a Verona.

E' stato un vero piacere, a Verona in particolare mi sono divertito un sacco e il tempo è volato, e alla fine non si è rotto troppo le scatole neppure mio figlio che mi ha accompagnato per puro amore filiale.

A questo punto mi rimane solo più il pacco di saldi-saldi, partirà domani.

Modificato da b27

Inviato

Pacco arrivato!! tempo record, faccio fatica a crederci!!! Le monete sono tutte splendide, l'imballaggio a prova di scasso :clapping: complimenti!! Grazie ancora di tutto il lavoro che hai fatto per noi!!

Grazie a te!

Ho controllato i costi effettivi delle raccomandate e l'unico diverso rispetto alla mia stima è il tuo: hai pagato 5,35€ ma è costato 4,95€.

Come ho detto qualche messaggio fa se mi mandi le coordinate bancarie ti faccio avere la differenza, il bonifico non mi costa nulla.

Inviato

Ringrazio b27 che ho avuto il piacere di conoscere sabato a verona in compagnia dell'amico valentino. Le monete sono bellissime e il pacco che le custodiva è a prova di ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente complimenti :good:

Inviato

Grazie a te!

Ho controllato i costi effettivi delle raccomandate e l'unico diverso rispetto alla mia stima è il tuo: hai pagato 5,35€ ma è costato 4,95€.

Come ho detto qualche messaggio fa se mi mandi le coordinate bancarie ti faccio avere la differenza, il bonifico non mi costa nulla.

Lascia stare! Facciamo finta che ti ho offerto mezzo caffè :lollarge: per la fatica che hai fatto per portare avanti l'operazione :)

Inviato

Pacco arrivato oggi.

Ottimo imballaggio e ottime monete.

Grazie Piero.

Inviato

Un caro saluto a b27 che ho avuto il piacere di conoscere a Verona insieme agli altri amici dell'area Euro.

Inviato (modificato)

Un ringraziamento davvero speciale per l'Amico b27 Piero :friends: che ha provveduto ad aiutarmi a tenere la mia collezione al passo coi tempi :) ! La tua super lettera blindata è arrivata sana e salva oggi nel pordenonese :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:.

Aggiungiamo questa cosa all'elenco dei fattori che hanno reso questa operazione un successo!

E un ringraziamento aggiuntivo per quella monetina nel cartoncino :wub: !! Non ci sono parole per il mitico Piero :blush: ^_^ !!!!

:yahoo: :good:

Un ringraziamento va naturalmente anche a tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno aiutato a reperire le monete e a coloro che si sono dovuti scontrare coi soliti furbetti del quartierino :(!

Modificato da zavatha

Inviato

Ringrazio b27 che ho avuto il piacere di conoscere sabato a verona in compagnia dell'amico valentino. Le monete sono bellissime e il pacco che le custodiva è a prova di ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente complimenti :good:

Piacere mio!

Inviato

Grazie a te!

Lascia stare! Facciamo finta che ti ho offerto mezzo caffè :lollarge: per la fatica che hai fatto per portare avanti l'operazione :)

Grazie diopili, vorrà dire che lo berrò alla tua salute in una mezza tazzina! :lol:

Inviato

Un caro saluto a b27 che ho avuto il piacere di conoscere a Verona insieme agli altri amici dell'area Euro.

Contraccambio di cuore!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.