b27 Inviato 26 Aprile, 2012 Autore #426 Inviato 26 Aprile, 2012 Concludo con l'elenco degli utenti che hanno effettuato il pagamento delle monete: dawmallo money_59 diopili zeroeuro Desert_Twister USTER_RANGERS camarguebull2009 alessandro1970 caramba76
Valentino73 Inviato 27 Aprile, 2012 #427 Inviato 27 Aprile, 2012 Ciao Anche per me è 14,2 ? Fammi sapere se posso farti il bonifico o attento disposizioni.....
Scuaragnaus Inviato 27 Aprile, 2012 #428 Inviato 27 Aprile, 2012 Ciao sono un nuovo utente di Varese, volevo sapere se la tua offerta è ancora valida,grazie
camarguebull2009 Inviato 27 Aprile, 2012 #429 Inviato 27 Aprile, 2012 Ciao Piero finalmente riesco a visualizzare la nuova versione. ti comunico che anche io partecipo alla colletta che stai riscuotendo, a favore dell'amico skater. fammi sapere .
b27 Inviato 28 Aprile, 2012 Autore #430 Inviato 28 Aprile, 2012 Ciao Anche per me è 14,2 ? Fammi sapere se posso farti il bonifico o attento disposizioni..... Sì, è così, procedi pure con il bonifico aggiungendo i 14,20€ che girerò a skater.
b27 Inviato 28 Aprile, 2012 Autore #431 Inviato 28 Aprile, 2012 Ciao sono un nuovo utente di Varese, volevo sapere se la tua offerta è ancora valida,grazie Purtroppo no, le iscrizioni si sono chiuse parecchi mesi fa e le monete sono tutte assegnate.
b27 Inviato 28 Aprile, 2012 Autore #432 Inviato 28 Aprile, 2012 Un'ottima notizia: ho ricevuto le monete da Malta. Imballo pessimo, comunque tutto ok. A questo punto manca solo più la moneta olandese da skater, ma prima deve riceverla lui.
AndreaMCMLXXVIII Inviato 28 Aprile, 2012 #433 Inviato 28 Aprile, 2012 ciao piero la moneta olandese pensi che ti arriverà entro un paio di settimane? visto che la mia fiducia per le poste italiane "è alle stelle" .. sono convinto che è meglio riuscire a fare una consegna a mano. se potrai venire te a milano meglio, altrimeni verro' io in moto a torino ti mando dettagli via MP Un'ottima notizia: ho ricevuto le monete da Malta. Imballo pessimo, comunque tutto ok. A questo punto manca solo più la moneta olandese da skater, ma prima deve riceverla lui.
skaterghost Inviato 28 Aprile, 2012 #434 Inviato 28 Aprile, 2012 La moneta olandese "dovrebbe" essere a casa mia lunedì, già oggi c'era qualche possibilità. Se tutto và come deve andare spedisco le monete a Piero mercoledì mattina. @ AndreaMCMLXXVIII hai un MP
AndreaMCMLXXVIII Inviato 28 Aprile, 2012 #435 Inviato 28 Aprile, 2012 ottimo visto MP e risposto, grazie mille La moneta olandese "dovrebbe" essere a casa mia lunedì, già oggi c'era qualche possibilità. Se tutto và come deve andare spedisco le monete a Piero mercoledì mattina. @ AndreaMCMLXXVIII hai un MP
Euripe Inviato 28 Aprile, 2012 #436 Inviato 28 Aprile, 2012 Scusate se mi intrometto, ma non ho ben capito cosa sia successo... proverò a rileggere la discussione da qualche pagina precedente. Awards
money_59 Inviato 30 Aprile, 2012 #439 Inviato 30 Aprile, 2012 Ciao Piero, ho appena eseguito il bonifico della somma integrativa sulle coordinate del tuo conto personale. Gentilmente, provvederai tu a girare la somma a Roberto/skaterghost. Saluti, Giuseppe
b27 Inviato 5 Maggio, 2012 Autore #440 Inviato 5 Maggio, 2012 Aggiornamento: il pacco di skater con le ultime monete è in arrivo, a quel punto potrò iniziare a preparare e spedire i vostri pacchetti. Vi chiedo di avere un po' di pazienza, sarò via quasi ininterrottamente dal 13 al 26 maggio per cui oltre alle due consegne a mano a Roma e al Veronaphil non so quanti pacchi riuscirò a spedire prima del 26. Voglio poi ringraziarvi per avere aderito alla colletta, tra me e skater abbiamo ricevuto il contributo da quasi tutti voi. Questo l'elenco dei versamenti già registrati: dawmallo money_59 diopili Desert_Twister USTER_RANGERS alessandro1970 caramba76
skaterghost Inviato 5 Maggio, 2012 #441 Inviato 5 Maggio, 2012 Aggiornamento: il pacco di skater con le ultime monete è in arrivo, a quel punto potrò iniziare a preparare e spedire i vostri pacchetti. Vi chiedo di avere un po' di pazienza, sarò via quasi ininterrottamente dal 13 al 26 maggio per cui oltre alle due consegne a mano a Roma e al Veronaphil non so quanti pacchi riuscirò a spedire prima del 26. Voglio poi ringraziarvi per avere aderito alla colletta, tra me e skater abbiamo ricevuto il contributo da quasi tutti voi. Questo l'elenco dei versamenti già registrati: dawmallo money_59 diopili Desert_Twister USTER_RANGERS alessandro1970 caramba76 Grazie mille a tutti. 1
Desert_Twister Inviato 6 Maggio, 2012 #442 Inviato 6 Maggio, 2012 Skater mi sembra il minimo per il vostro impegno!!!
Valentino73 Inviato 8 Maggio, 2012 #443 Inviato 8 Maggio, 2012 Bonifico appena effettuato scusa il ritardo........ Grazie di tutto
camarguebull2009 Inviato 8 Maggio, 2012 #444 Inviato 8 Maggio, 2012 ho appena effetuato il bonifico per skater. grazie ancora
b27 Inviato 13 Maggio, 2012 Autore #445 Inviato 13 Maggio, 2012 Anche la mia operazione sta volgendo al termine, le ultime monete inviate da skater sono arrivate in settimana e ieri ho preparato tutti i vostri pacchetti. Purtroppo sono di partenza e non credo di riuscire a spedirli prima del 28 maggio. Anche l'adesione alla colletta per skater è stata totale, GRAZIE!!!
b27 Inviato 13 Maggio, 2012 Autore #446 Inviato 13 Maggio, 2012 OFF TOPIC! (l'emoticon non mi funziona...) Scusate se approfitto di questo spazio per comunicarvi che ho scritto con l'aiuto di un mio giovane collaboratore precario un articolo per la rivista "Le Stelle" di giugno, in edicola da giovedì 31 Maggio. Si tratta di un vero articolo di 8 pagine, non come le due paginette striminzite della volta scorsa. Chi si aspetta foto di Tibet e di yak rimarrà deluso, l'avventura tibetana sta volgendo al termine (ci andrò per l'ultima volta, credo la ventiduesima, a Luglio) e io sto migrando verso altri lidi. La rivista costa un patrimonio, 7,50€, e viene distribuita in sole 4000 edicole su di un totale di 80000, quindi in ogni caso va prenotata in anticipo dal vostro edicolante. Comunque l'articolo sarà sicuramente ripreso dal notiziario Media INAF e scaricabile da lì. Infine una curiosità: dovendo mettere la mia foto, ho ritagliato quella che mi ha fatto mio figlio per il premio del forum di quest'anno, avendo cura di lasciare un microscopico pezzettino del folder della commemorativa di San Marino. Ovviamente non lo capirà nessuno tranne voi... 1
b27 Inviato 20 Maggio, 2012 Autore #447 Inviato 20 Maggio, 2012 Una buona notizia: nonostante la mia assenza prolungata riuscirò comunque a far spedire i vostri pacchetti da mia moglie tra domani e dopodomani. La cosa ovviamente mi costerà tantissimo, non ho idea di cosa si inventerà questa volta ma prevedo un conto salatissimo Il codice della spedizione lo trovate nella scansione del bollettino che vi ho mandato tempo fa; se tutto va bene per martedì sera tutti i pacchi dovrebbero essere tracciabili sul sito delle poste. Vi chiedo di confermarmi al più presto l'avvenuta ricezione, questa è sempre la fase più angosciosa di tutta l'operazione.
skaterghost Inviato 21 Maggio, 2012 #448 Inviato 21 Maggio, 2012 Il tuo debito con lei non si estinguerà mai più :nono: :nono: :nono: 1
Desert_Twister Inviato 21 Maggio, 2012 #449 Inviato 21 Maggio, 2012 Il tuo debito con lei non si estinguerà mai più :nono: :nono: :nono: Hhahahaahhahhaha!
emilio_manolio Inviato 22 Maggio, 2012 #450 Inviato 22 Maggio, 2012 Ieri ho incontrato Piero che mi ha consegnato il "malloppo"..... Presto consegnerò la loro parte a DanPao e giugiu45..... Grazie ancora per tutto quello che hai fatto. Ciao Emilio
Risposte migliori