Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Concludo con l'elenco degli utenti che hanno effettuato il pagamento delle monete:

dawmallo

money_59

diopili

zeroeuro

Desert_Twister

USTER_RANGERS

camarguebull2009

alessandro1970

caramba76

Inviato

Ciao Anche per me è 14,2 ?

Fammi sapere se posso farti il bonifico o attento disposizioni.....

Inviato

Ciao sono un nuovo utente di Varese, volevo sapere se la tua offerta è ancora valida,grazie

Inviato

Ciao Piero

finalmente riesco a visualizzare la nuova versione.

ti comunico che anche io partecipo

alla colletta che stai riscuotendo,

a favore dell'amico skater.

fammi sapere .

Inviato

Ciao Anche per me è 14,2 ?

Fammi sapere se posso farti il bonifico o attento disposizioni.....

Sì, è così, procedi pure con il bonifico aggiungendo i 14,20€ che girerò a skater.

Inviato

Ciao sono un nuovo utente di Varese, volevo sapere se la tua offerta è ancora valida,grazie

Purtroppo no, le iscrizioni si sono chiuse parecchi mesi fa e le monete sono tutte assegnate.

Inviato

Un'ottima notizia: ho ricevuto le monete da Malta. Imballo pessimo, comunque tutto ok.

A questo punto manca solo più la moneta olandese da skater, ma prima deve riceverla lui.

Inviato

ciao piero

la moneta olandese pensi che ti arriverà entro un paio di settimane?

visto che la mia fiducia per le poste italiane "è alle stelle" ..

sono convinto che è meglio riuscire a fare una consegna a mano.

se potrai venire te a milano meglio, altrimeni verro' io in moto a torino

ti mando dettagli via MP

Un'ottima notizia: ho ricevuto le monete da Malta. Imballo pessimo, comunque tutto ok.

A questo punto manca solo più la moneta olandese da skater, ma prima deve riceverla lui.

Inviato

La moneta olandese "dovrebbe" essere a casa mia lunedì, già oggi c'era qualche possibilità.

Se tutto và come deve andare spedisco le monete a Piero mercoledì mattina.

@ AndreaMCMLXXVIII hai un MP

Inviato

ottimo

visto MP e risposto, grazie mille

La moneta olandese "dovrebbe" essere a casa mia lunedì, già oggi c'era qualche possibilità.

Se tutto và come deve andare spedisco le monete a Piero mercoledì mattina.

@ AndreaMCMLXXVIII hai un MP

Inviato

Scusate se mi intrometto, ma non ho ben capito cosa sia successo...

proverò a rileggere la discussione da qualche pagina precedente.

Awards

Inviato

Ricarica per Roberto fatta!!!

Inviato

Ricarica per Roberto fatta!!!

Inviato

Ciao Piero,

ho appena eseguito il bonifico della somma integrativa sulle coordinate del tuo conto personale.

Gentilmente, provvederai tu a girare la somma a Roberto/skaterghost.

Saluti,

Giuseppe

Inviato

Aggiornamento: il pacco di skater con le ultime monete è in arrivo, a quel punto potrò iniziare a preparare e spedire i vostri pacchetti. Vi chiedo di avere un po' di pazienza, sarò via quasi ininterrottamente dal 13 al 26 maggio per cui oltre alle due consegne a mano a Roma e al Veronaphil non so quanti pacchi riuscirò a spedire prima del 26.

Voglio poi ringraziarvi per avere aderito alla colletta, tra me e skater abbiamo ricevuto il contributo da quasi tutti voi.

Questo l'elenco dei versamenti già registrati:

dawmallo

money_59

diopili

Desert_Twister

USTER_RANGERS

alessandro1970

caramba76

Inviato

Aggiornamento: il pacco di skater con le ultime monete è in arrivo, a quel punto potrò iniziare a preparare e spedire i vostri pacchetti. Vi chiedo di avere un po' di pazienza, sarò via quasi ininterrottamente dal 13 al 26 maggio per cui oltre alle due consegne a mano a Roma e al Veronaphil non so quanti pacchi riuscirò a spedire prima del 26.

Voglio poi ringraziarvi per avere aderito alla colletta, tra me e skater abbiamo ricevuto il contributo da quasi tutti voi.

Questo l'elenco dei versamenti già registrati:

dawmallo

money_59

diopili

Desert_Twister

USTER_RANGERS

alessandro1970

caramba76

Grazie mille a tutti.

• Mi piace 1

Inviato

Skater mi sembra il minimo per il vostro impegno!!!

Inviato

Bonifico appena effettuato scusa il ritardo........

Grazie di tutto

Inviato

ho appena effetuato il bonifico

per skater.

grazie ancora

Inviato

Anche la mia operazione sta volgendo al termine, le ultime monete inviate da skater sono arrivate in settimana e ieri ho preparato tutti i vostri pacchetti.

Purtroppo sono di partenza e non credo di riuscire a spedirli prima del 28 maggio.

Anche l'adesione alla colletta per skater è stata totale, GRAZIE!!!

Inviato

OFF TOPIC! (l'emoticon non mi funziona...)

Scusate se approfitto di questo spazio per comunicarvi che ho scritto con l'aiuto di un mio giovane collaboratore precario un articolo per la rivista "Le Stelle" di giugno, in edicola da giovedì 31 Maggio.

Si tratta di un vero articolo di 8 pagine, non come le due paginette striminzite della volta scorsa.

Chi si aspetta foto di Tibet e di yak rimarrà deluso, l'avventura tibetana sta volgendo al termine (ci andrò per l'ultima volta, credo la ventiduesima, a Luglio) e io sto migrando verso altri lidi.

La rivista costa un patrimonio, 7,50€, e viene distribuita in sole 4000 edicole su di un totale di 80000, quindi in ogni caso va prenotata in anticipo dal vostro edicolante.

Comunque l'articolo sarà sicuramente ripreso dal notiziario Media INAF e scaricabile da lì.

Infine una curiosità: dovendo mettere la mia foto, ho ritagliato quella che mi ha fatto mio figlio per il premio del forum di quest'anno, avendo cura di lasciare un microscopico pezzettino del folder della commemorativa di San Marino.

Ovviamente non lo capirà nessuno tranne voi...

• Mi piace 1

Inviato

Una buona notizia: nonostante la mia assenza prolungata riuscirò comunque a far spedire i vostri pacchetti da mia moglie tra domani e dopodomani.

La cosa ovviamente mi costerà tantissimo, non ho idea di cosa si inventerà questa volta ma prevedo un conto salatissimo :shok:

Il codice della spedizione lo trovate nella scansione del bollettino che vi ho mandato tempo fa; se tutto va bene per martedì sera tutti i pacchi dovrebbero essere tracciabili sul sito delle poste.

Vi chiedo di confermarmi al più presto l'avvenuta ricezione, questa è sempre la fase più angosciosa di tutta l'operazione.

Inviato

Il tuo debito con lei non si estinguerà mai più :nono: :nono: :nono:

• Mi piace 1

Inviato

Il tuo debito con lei non si estinguerà mai più :nono: :nono: :nono:

Hhahahaahhahhaha!

Inviato

Ieri ho incontrato Piero che mi ha consegnato il "malloppo".....

Presto consegnerò la loro parte a DanPao e giugiu45.....

Grazie ancora per tutto quello che hai fatto.

Ciao Emilio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.