Vai al contenuto
IGNORED

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Risposte migliori

Inviato
Ciao Alice,

ti ringrazio e ricambio i tuoi bacetti appassionati.Saluto anche Lunanera,non c'è niente di male,sono d'accordo,purchè i vostri rispettivi coniugi non siano troppo gelosi e non leggano queste pagine,si sa che a molti mariti basta poco per accendersi come cerini.

Saluti da Max65 ;)

95740[/snapback]

Caro Max,

ieri sera mio marito ha letto tutta la discussione ridendo non poco e si è inchinato davanti all'arguzia, alla malizia ed alla sagacia femminile :P :P :P

cmq ho mandato una domanda alla signorina per sapere, qualora mi aggiudicassi l'asta, se fosse possibile delegare persona + consona al ritiro dell'oggetto, previa verifica dell'integrità della merce....

sai com'e' tra poco festeggio 10 anni di matrimonio...

quale regalo migliore per il mio 50% ??? :D :D :D

almeno riesco a fruttare l'originalità :D

• Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alice_wolf

21

• atg

11

• Silla

10

• max65

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

ma perchè scusate.. l'0 asta è ancora online?? non avevano tolto la pagina...???

Guest LUNANERA
Inviato

ciao ragaziiiiiiiiiii.... :D sono qui sapete com'e' io lavoro solo al pomeriggio :P :P ho lasciato maritofigliocanegatto a casa e mi rilasso comunque ringrazio alice di spalleggiarmi siamo un po'in mimoranza qui ma teniamo sempre alte le "]BANDIERE [/color]come vedo :blush: ops.................... :lollarge: :lollarge: baci bacini e bacetti a tutti i maschietti (o to' fa rima)

Inviato
ma perchè scusate.. l'0 asta è ancora online?? non avevano tolto la pagina...???

95949[/snapback]

io l'avevo salvata nel mio ebay e l'ho ritrovata, anche se adesso non mi apre + la pagina..

forse l'hanno cancellata..

peccato sarebbe stato carino leggere le domande dei curiosi...

buon pomeriggio a tutti..

:D un abraccio a lunanera :D

Guest LUNANERA
Inviato

no non c'e piu' mi sa che non è piaciuta :unsure: :unsure:

Inviato

Che sia ..... SCADUTA prima della data riportata..... sulla confezione ????? :o

:bandit:

Ciao.

Inviato

Ah ah ah ah, che discussione nummmmmismatica :D

Mi sono incuriosito e sono andato a spulciare tra gli oggetti stravaganti :ph34r: e con la fortuna che ho cosa sono andato a scovare.......

Solo per voi fortunate signore e signorine del forum

Squillo do trombe........ TADAAAAAAA!!!

oggetto numero 5664536969

Ah ah ah ah leggete l'offerta...... ed anche le domande degli acqirenti :lollarge:

Inviato

:lol: :lol: HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA :lol: :lol:

io credevo di essere scemo , ma questo li batte tutti .

vorrei propio vederlo dopo una serata da accompagnatore dei portuali senegalesi :moon: , naturalmente mi terrei a debita distanza <_<

comunque faccio notare le discriminazione uomo donna , perche non gli chiudono l'asta ?.. eppure ammette di poter fare prestazioni sessuali , anche con gli scaricatori di porto hihihhi .

come al solito la parita' dei diritti non e' rispettata.

ciao

Domenico

Inviato

:D ho trovato la sua presentazione eccezionale.. :P

una buona dialettica ed un'autoironia strepitosa quanto rara in uomo!

adesso gli scrivo.... :D :D :D

baci a tutti

Inviato

:P per la cronaca: sono la migliore (oltre che unica) offerente!!!! :P

pero' non vedo la mia domanda :ph34r: boh....

Inviato
:P per la cronaca: sono la migliore (oltre che unica) offerente!!!!  :P

pero' non vedo la mia domanda :ph34r:  boh....

96286[/snapback]

Oh mamma! Non dirmi che ci vuoi proprio andarci con quello! :D

Inviato

:) tranquilla Elisa!

la mia fedeltà coniugale rimarrà integra.

per 1 euro non val la pena partire da venezia per arrivare fino a roma.

e poi appena qualche gestore del sito si accorge della notevole affluenza prenderà provvedimenti..

cmq a marzo saranno 10 anni di matrimonio...

potrei sempre interpretarlo come regalo!!

anche se preferirei il "prode Achille" o il virile "Modigliani"

(per eventuali dubbi: film consigliati Troy e I Colori dell'Anima !)

:D Raffaella

Inviato (modificato)

mah... 5 euro per vedere i piedi del tipo??? :blink: :huh:

;) Raffaella

Modificato da alice_wolf

Inviato
:P per la cronaca: sono la migliore (oltre che unica) offerente!!!!  :P

pero' non vedo la mia domanda :ph34r:  boh....

96286[/snapback]

Vai Alice faccio il tifo per te !!! Basta che poi mi racconti come è andata a finire o dove siete andati a finire :blink:

Per Sadomenico : è ora di mettere su eBay le foto della voglia che hai sul Chiappone , visto che ancora non ci hai deliziato esponendola sul tuo Avatar :moon:

Inviato
mah... 5 euro per vedere i piedi del tipo???  :blink:  :huh:

;) Raffaella

96293[/snapback]

Neanche ci avesse un unghia incarnita ??? :angry:

Guest LUNANERA
Inviato

ALICE !!!!!! PER L'AMOR DI DIO se proppio proppio devi farti un regalo ............................ma te lo fai cosi ORRENDO :m249: :silly: con la CODA poi!!!!!!! ci sono ttaaaaaaaaaaaaaaanti bei maschietti in giro :nono: :nono: :nono: non va bene

Inviato

Ah ah ah ah occhio Alice che quello te lo ritrovi davvero sotto casa a pretendere l'euro e ............ le 12 ore di contratto!!! :D :D :D

Inviato

:D :P :lol: ha risposto alla mia domanda...

quasi quasi :rolleyes: lo regalo davvero a qualche amica sola soletta...

cosi' dopo perdo pure l'amica :D

tranquilla Lunanera.. io continuo a sperare in Nostro Signore per una sua intercessione personale ed autorevole a scelta tra Brad Pitt o Andy Garcia...

e con il capo coperto di cenere attendo fiduciosa

ciao lamonetiani.. vado a portare in piscina i frutti dell'amore!!! :P :P a dopo

Inviato (modificato)

Ciao Amici,

quel tipo che si è messo all'incanto sulla nota casa d'aste online è fuori come un balcone,voglio vedere come si mette se si ritrova alla sua porta un bel gruppetto di marocchini o nigeriani... :lol: :lol:

Ancora con gli idoli americani Garcia e Pitt,siate più "autarchiche" anche nei sogni ad occhi aperti,qui in Italia non siamo poi messi tanto male.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato
ALICE !!!!!! PER L'AMOR DI DIO se proppio proppio devi farti un regalo ............................ma te lo fai cosi  ORRENDO :m249:  :silly: con la CODA poi!!!!!!! ci sono ttaaaaaaaaaaaaaaanti bei maschietti in giro  :nono:  :nono:  :nono: non va bene

96341[/snapback]

No ma adesso si è tagliato la coda !!! Io insisto se Alice vince l'asta, poi la sua amica ( ma per me l'amica è una scusa ) ci deve raccontare tutto .

Il tipo è una sagoma ..... da farci un documentario :wacko:

Guest LUNANERA
Inviato

ALICE ANCHE GABRIEL GARCO (STALLONE NOSTRANO) NON è MALE MA DOVRESTI VEDERE IL TIPO (LORENZO LAGO) DEL CALENDARIO CHE HO IN CUCINA ^_^ ^_^ :wub: :wub: :blush: (QUESTI SONO I PENSIERI IN MERITO)

A PROPOSITO COSE' CHE TI HA RISPOSTO??????

Inviato

Ciao Alice in bocca al lupo per l'asta! spero che finisca bene B)

(che poi questo voglia dire vincere o perdere, sinceramente non lo so!)

Attenta che il venditore ha feedback 0, chiedigli se vale la formula soddisfatti\rimborsati!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.