Vai al contenuto
IGNORED

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Risposte migliori

Inviato
:(  :( mannaggia non sono riuscito a vedere l'inserzione  :(  :(

ei quanto mi daranno  se mi offro alle donne su ebay ??  :lollarge:

ps le prestazioni sono con tempi da  record  :rolleyes:    :guitarist:  :beerchug:  :blush:  :lollarge:  :lollarge:  :8):  :8): 

ciao

Domenico

95154[/snapback]

non vorrei disilluderti ma le prestazioni con tempi da record vanno bene per le olimpiadi.. sarebbe meglio riuscire a creare quella magica atmosfera che enibria la mente ed esalta l'ineguagliabile alchimia di profumi e sensazioni che solo 2 corpi travolti dalla passione possono produrre....

• Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alice_wolf

21

• atg

11

• Silla

10

• max65

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
:(  :( mannaggia non sono riuscito a vedere l'inserzione  :(  :(

ei quanto mi daranno  se mi offro alle donne su ebay ??  :lollarge:

ps le prestazioni sono con tempi da  record  :rolleyes:     :guitarist:  :beerchug:  :blush:  :lollarge:  :lollarge:  :8):  :8): 

ciao

Domenico

95154[/snapback]

non vorrei disilluderti ma le prestazioni con tempi da record vanno bene per le olimpiadi.. sarebbe meglio riuscire a creare quella magica atmosfera che enibria la mente ed esalta l'ineguagliabile alchimia di profumi e sensazioni che solo 2 corpi travolti dalla passione possono produrre....

95548[/snapback]

andro alle olimpiadi allora ehehheehee magari si potesse

per la magica atmosfera che inebria la mente ho un paio di idee vegetali di produzione casalinga:ph34r: ,

e per l'alchimia di profumi no problem ci si fa una fagiolata prima :lollarge:

e per la passione che dire ... la mia e' numismatica :rolleyes:

naturalmente scherzo ehehhehe spero che nessuno si offenda

devo pero dire che con mia moglie c'e' tutto cio , se poi aggiungiamo il motore diesel................trik trok trak trik trak trek trok trak trik trok trak trik trok truk tre trok

ciao

Domenico

Inviato

fermo restando che sono gelosa della signorina tedesca per l'età, la fantasia e l'articolo che ancora possiede, trovo che sia stata una cosa mooolto simpatica

e considerando che per una serie di motivi sempre legati ai miei molteplici ruoli quotidiani (figlia, moglie, mamma.. balia di quadrupedi vari ;) <_< ) non sono potuta entrare nel formu per qualche settimana ... direi che leggere questo post è il bentornata migliore!! :D :P

mi sono fatta 2 sane risate e poi,

riconosciamolo...

un po' di sana malizia condita con un pizzico di peperoncino... beh... non guasta mai..

forse mancava nel forum uno spazio scanzonato..

dove tutti voi potete apprezzare le poche portatrici sane di estrogeni che frequentano "la moneta"

un abbraccio allegro a tutti

Raffaella

Inviato
ora voglio sapere la parola chiave che hai inserito!

95558[/snapback]

forse era la parola chiava :guitarist: heheheheheh

Inviato

al posto del trick e trak (ecc ecc periodico):

Mi sposerò con il sole domattina

amerò la luna questa notte

Bacerò i tuoi piedi quando mi amerai

voglio sfiorare le tue membra profumate..

..e dir che ho amato domattina..

Ersilia

Inviato
ora voglio sapere la parola chiave che hai inserito!

95558[/snapback]

Se ti riferisci a me non ho usato nessuna parola chiave. Sono andato nella home page, poi in altre categorie e poi in oggetti stravaganti.

Vedo che sta diventando molto calda la situazione cmq se avete bisogno di me basta un MP :lollarge:

Inviato
quello che penso delle donne lo esprimo con una mia poesia :wub:

Un mondo senza donne e'

...un portafoglio sempre pieno!! :lol: :lol:

95335[/snapback]

da: Non Si Scherza con L'Amore di A. Mussè:

Tutti gli uomini sono bugiardi,incostanti, falsi, chiacchieroni, ipocriti, orgogliosi e vili, vigliacchi e sensuali.

Tutte le donne sono perfide, vanitose, artificiose e curiose.

Ma se al mondo c'e' una cosa santa e sublime è l'unione di questi due esseri così imperfetti e futili.

deinde: continuate a svuotare il portafogli per coccolarci ed accontentarci!!!

Guest LUNANERA
Inviato

bhe pero ragazzi mie come siete poetici la poesia di sadomenico è BELLISSIMA MA RICORDATEVI QUESTA COSA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,NOI SIAMO L'UNICA COSA INDISPENSABILE DELLA VOSTRA VITA ,SENZA DI NOI......IL NULLA. :P :D :lollarge: PERCHE NOI (DONNE) SIAMO IL SALE DELLE GIORNATE :D :D ,,,,,,,UNA COSA BUON SAN VALENTINO A TUTTI,,,,,,,

Guest LUNANERA
Inviato

PER ALICE HAI RAGIONE ANCHE A ME PIACEREBBE TORNARE A 22 ANNI SENZA I MOLTEPLICI RUOLI GIORNALIERI (MOGLIE MAMMA QUOCA DONNA DELLE PULIZIE SARTA STIRATRICE CON FIGLIO MARITO CANE E GATTO )PERO' PER LA DOTE :D INNUTILIZATA DELLA SIGNORINA NON è CHE CI SCOMMETTEREI PROPPIO TANTO PERO',,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :lollarge: :lollarge: :nono:

Inviato

L'unica cosa indispensabile per me è il Genoa. Le donne mi piacciono solo quando non parlano.....

Inviato

Alice wolf , Luna Nera .... VI AMO !!!!! Grazie di esistere ... non ce nè per nessuno ragazzi quando le Bimbe decidono di sedurre ( se non si è di ghiaccio ) vale la pena anche farsi sbranare vivi !! Vedi Mantide religiosa ... saran mica tutti fessi quei ragnetti col pisello ???? :ph34r:

Inviato (modificato)
Alice wolf , Luna Nera .... VI AMO !!!!! Grazie di esistere ... non ce nè per nessuno ragazzi quando le Bimbe decidono di sedurre ( se non si è di ghiaccio ) vale la pena anche farsi sbranare vivi !! Vedi Mantide religiosa ... saran mica tutti fessi quei ragnetti col pisello ????  :ph34r:

95673[/snapback]

Ciao Silla,

non bastava Sadomenico,che tra l'altro,se non ricordo male, è anche sposato(correggimi se sbaglio) con le sue prestazioni da record,ora ti ci metti pure tu con le tue "aperte dichiarazioni d'amore"?Suggerirei allora di inserire nel forum una rubrica per cuori solitari...numismatici,così,oltre all'amore,si può conciliare un'altra passione in comune,che non è poco di questi tempi. :P

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Guest LUNANERA
Inviato

fra che cosa c'e hai paura di quelo che possiamo dire? :director: :offtopic:

Guest LUNANERA
Inviato

ma max e' risaputo che donne e monete vanno d'accordo quindi :P :P :rolleyes:

Guest LUNANERA
Inviato

e poi max anch'io sono sposata con un bimbo di 2 anni e mezzo che c'e di male? :wub: :wub: :wub: :wub:

Inviato
L'unica cosa indispensabile per me è il Genoa. Le donne mi piacciono solo quando non parlano.....

95638[/snapback]

non so quanti anni hai fra-84 (anche se ne presumo 22 :D )

ma sappi che i silenzi delle donne possono essere assordanti....

Inviato
Alice wolf , Luna Nera .... VI AMO !!!!! Grazie di esistere ... non ce nè per nessuno ragazzi quando le Bimbe decidono di sedurre ( se non si è di ghiaccio ) vale la pena anche farsi sbranare vivi !! Vedi Mantide religiosa ... saran mica tutti fessi quei ragnetti col pisello ????  :ph34r:

95673[/snapback]

Ciao Silla,

non bastava Sadomenico,che tra l'altro,se non ricordo male, è anche sposato(correggimi se sbaglio) con le sue prestazioni da record,ora ti ci metti pure tu con le tue "aperte dichiarazioni d'amore"?Suggerirei allora di inserire nel forum una rubrica per cuori solitari...numismatici,così,oltre all'amore,si può conciliare un'altra passione in comune,che non è poco di questi tempi. :P

Saluti da Max65 ;)

95678[/snapback]

max non fare il serioso..

e soprattutto non ci rammentare che certe pagine ci sono proibite come il decamerone ai liceali!!

ti bacio appassionatamente!!! :P :wub:

Inviato

Ciao Alice,

ti ringrazio e ricambio i tuoi bacetti appassionati.Saluto anche Lunanera,non c'è niente di male,sono d'accordo,purchè i vostri rispettivi coniugi non siano troppo gelosi e non leggano queste pagine,si sa che a molti mariti basta poco per accendersi come cerini.

Saluti da Max65 ;)

Inviato (modificato)

Sono tornato non ce la facevo a non ridare un occhiatina... ;)

Se potessi darei 2 punti alle donzelle per il sapore che hanno dato alla serata ed uno a max per l'idea dei quori "solitari" , pultroppo ne ho solo uno e l'ho già consumato .... :unsure:

Modificato da Silla

Inviato

ho letto queste pagine divertendomi un mondo sopratutto per l'arguzia delle risposte femminili e per la dolce scherzosità con cui la signorina su ebay definiva la sua.......età?

mi auguro che questo post non termini qui ma riproponga altre arguzie lamonetiane

Sergio

Inviato

Se potessi darei 2 punti alle donzelle per il sapore che hanno dato alla serata ed uno a max per l'idea dei quori "solitari" , pultroppo ne ho solo uno e l'ho già consumato ....  :unsure:

95741[/snapback]

no consumato..

offerto.. donato.. immolato.. a volte sacrificato..

ma mai consumato..

significherebbe non avere più spazio per i sentimenti e la voglia di esserci...

ed invece mi sembra che già le semplici provocazioni ti stuzzicano!!! :P :D

Inviato

Se potessi darei 2 punti alle donzelle per il sapore che hanno dato alla serata ed uno a max per l'idea dei quori "solitari" , pultroppo ne ho solo uno e l'ho già consumato ....  :unsure:

95741[/snapback]

e già...

diamo a tutti i partecipanti di questa "simpatica" discussione un punto come "ringraziamenti" ed alla ragazza 22enne... :P

Inviato

Il il mio l'ho "donato" ora tocca agli altri ............ mancherebbe Luna nera ... ;)

Inviato

Cavolo e credevo di averle viste tutte....

Ora anche questo!

Ieri ho letto tutta la discussione e ho fatto quattro risate :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.