Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

vi invito a dare un giudizio o parere sulla seguente moneta

Ci sono evidenti riflessi della plastica nelle immagini perchè sigillata

Non chiedetemi foto migliori; questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere............ :(

19004002.jpg

Inviato (modificato)

41439175.jpg

Ringrazio chi vorrà esprimere la propria opinione

Grazie a tutti :)

Un Salutone

M.

Modificato da 1000Coins

Inviato

Sembra in altissima conservazione. Per quello che riesco a vedere direi un qFDC al D/ e un SPL per il R/. Per essere più precisi si dovrebbe togliere la plastica ma ...... sicuramente è Alta conservazione. :)

Inviato

Complimenti, ottima moneta.

La qualcosa mi fa capire che avrò un concorrente in meno in quanto non penso che migliorerai questo qFDC.

Inviato

ciao

a me sembra FDC

Complimenti bellissima moneta

molto bella

Inviato

Complimentissimi 1000coins, davvero una moneta fantastica!

Io la considero in FDC, davvero una conservazione eccezionale, grazie per avercela mostrata :rolleyes:

Saluti,

Luca

Inviato

Non faccio questa monetazione ma non resisto a farti i complimenti per la conservazione.....un leone Impressionante.

Gian

Inviato

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

FDC, complimenti ;)

Inviato

Grazie a tutti coloro che hanno dato pareri (davvero benevoli) e anche a chi non si è espresso

La moneta è sul catalogo curato da Incuso con immagini da scansione

è stata sigillata qFDC

Ciao

M.

Inviato

ottima moneta......il qFDC ci sta tutto....complimenti....anche io sono a cacci di una in conservazione simile...

La qualcosa mi fa capire che avrò un concorrente in meno in quanto non penso che migliorerai questo qFDC

però avrai me.... ;) :P

Inviato

ottima moneta......il qFDC ci sta tutto....complimenti....anche io sono a cacci di una in conservazione simile...

La qualcosa mi fa capire che avrò un concorrente in meno in quanto non penso che migliorerai questo qFDC

però avrai me.... ;) :P

allora faremo a cornate :)

• 4 settimane dopo...
Inviato

la mia ricerca e' finita... Ho trovato l'esemplare perfetto...presto vi posto le foto :D :D

Inviato

Caro magellano83,

sono contento che tu abbia trovato l'esemplare che ti aggrada

Spero di vedere presto le foto

Così almeno sgtred schiatterà di rabbia due volte........ :P :) :P

a meno che, conoscendolo, non troverà qualche cosa che è il meglio del meglio...e ci stupirà lui............ ;)

Un caro saluto

M.

Inviato

Meglio di quello che postero'??mmm...difficile ahaha :P :P ;)

Inviato

eccolo...nonostante le foto in alta risoluzione in mano risulta ancora migliore con dei fondi spettacolari :D

inhoar.jpg

i53szb.jpg

1ffq7p.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti, sembra che ci sia anche un bellssimo accenno di patina azzurrina al dritto.

Credo che meglio di così non si possa trovare :)

Saluti,

Luca

Inviato

Spettacolare, rilievi altissimissimi, i fondi speculari si percepiscono egualmente, la patina multicolore da incanto... :clapping:

Inviato

1000Coins e magellano83 potevano fare di meglio

non sono poi tanto belle !!!! :pissed:

Caro magellano83 la qualcosa mi fa capire che avrò due concorrenti in meno in quanto non penso che migliorerete questi qFDC

adesso mi manca solo il terzo concorrente :rolleyes:

a perte gli scherzi sono bellissime entrambi . Complimenti e tempo al tempo e arrivo anch'io.

• Mi piace 1

Inviato

Davvero bella magellano83,

altissima conservazione

Aspettiamo quella di sgtred, sono sicuro arriverà qualche cosa a livello delle nostre due............intanto, lui, attende con nervosissmo ;) :P :D :P

Complimenti

Ciao

M.

Inviato (modificato)

Grazie...e' una delle conservazioni piu' belle che ho trovato sulla Toscana...penso che siamo al Top...

Aspettiamo quella di sgtred ;) :P

Modificato da magellano83

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao sgtred,

quasi bella rispetto a quella proposte da me e Magellano83............

Scherzo :D ...

Davvero notevole...anche se a qualità di immagini sei al mio livello....

Immaginavo che ci avresti sparato una bordeta qFDC o FDC......e infatti eccoti qui......

Complimenti!!!

Ciao

M.

Inviato

Grazie 1000Coins,

effettivamente le immagini non rendono giustizia, ognuno di noi posta con i mezzi in dotazione.

però hai azzeccato la conservazione.

Cmq tre belle monete postate difficile da premiare la Miss Fiorino :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.