Vai al contenuto
IGNORED

MONETE STRANIERE, ITALIANE, EURO

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

allego la mia lista di monete doppie.

Comprende monete mondiali, lire repubblica italiana (moltissime in ottima conservazione) e qualche moneta euro.

In cambio cerco un pò di tutto...ho interessi vari. Contattatemi liberamente per inviare le vostre liste.

In particolare però mi mancano:

50 Centesimi ITALIA 2007

Tutti gli esemplari ITALIA 2011 (Tranne 1 cent, 2 cent e 2€ Comm.)

10 Centesimi 1° tipo SAN MARINO

Lire Italiane: 2 Lire 1949, 500 Lire Caravelle 1964 FDC

Saluti

Simone

PS Per chi preferisce sono disponibile anche per scambi a mano nella zona di Ascoli Piceno o Chieti/Pescara

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Dopo i recenti ottimi scambi con Decumanum, Collezionistabari,gerry74,DisciplinaPD (spero di non aver scordato nessuno) posto in alto nel primo topic la mia lista doppie aggiornata.

Saluti

Simone

Inviato

Ciao simone!! grazie per la citazione ricambio...è stato un piacevole scambio... Ascolta ho guardato le tue liste...purtroppo non mi serve nulla ... ma la manco lista euro ce l'hai?? così do un'occhiata... anche repubblica se vuoi...

Inviato (modificato)

Ciao Davide, figurati ;)

La mancolista delle lire repubblica è in alto nel primo post: mi manca solo la 2 Lire 1949

( a parte il 5 Lire 1956 e il 2 Lire 1958 la serie 1946 e la serie 1947 che credo siano difficilmente reperibili con scambi qui visto quello che ho da offire :D )

Per quanto riguarda la mancolista generale degli Euro dovrei farla ma ogni volta non ho voglia di mettermici... :mega_shok:

Diciamo che comunque quelli indicati sempre nel primo post sono quelli che cerco di più:

50 Centesimi ITALIA 2007

Tutti gli esemplari ITALIA 2011 (Tranne 1 cent, 2 cent e 2€ Comm.)

10 Centesimi 1° tipo SAN MARINO

Grazie comunque

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

• 4 settimane dopo...
Inviato

Nel ringraziare Albert75 e Thommys per i recenti ottimi scambi portati a termine posto in alto nel primo topic la mia lista doppie aggiornata.

Saluti

Simone

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.