Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un mio amico ha ritrovato tra i cimeli di sua nonna mancata da poco qualche moneta ed anche qualche banconota,tra cui quella che vi posto,subito ho pensato ad una fotocopia

o un ritaglio di qualche giornale,ma mettendola controluce nell'ovale bianco appare bene un uomo barbuto,ora non capendo nulla di banconote chiedo a voi qualche lume sulla banconota,saluti e ringraziamenti inclusi,ciao carlo

post-13964-0-51509000-1323018413_thumb.j

Inviato

Peccato per le mancanze, è un 50 lire Matrice (Fascio) del 18 02 1932 , banconota Comune ma che io reputo una Bella banconota, per la conservazione direi MB+ sarebbe stata una bella BB se non era per le mancanze......Valore di mercato si aggira tra i 40,00 e i 60,00......stampata in 8 milioni di pezzi......Chiaramente questi sono i Miei punti di vista. Ciao Massy

Inviato

ciao biglietto di banca vitt emanuele 3° regno d'italia 50 lire matrice (fascio)

conservazione mb+ il gigante 2010 in questa conservazione la quota 85 euro

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.