Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bentornato capitano!!

Auguri di buona convalescenza.

Awards

Inviato

Ciao Francesco ti do il bentornato per la seconda volta oggi, peccato che non potrai venire sabato al Convegno, sarei stata felice di rivederti.

A presto, Pat

Awards

Inviato

Bentornato Francesco77!!!

Ciao

M.

Inviato

Anche se non ti conosco personalmente, ti dico anch'io bentornato, Maestro di tutti noi appassionati di numismatica meridionale.

Enzo

Inviato

Anche se non ti conosco personalmente, ti dico anch'io bentornato, Maestro di tutti noi appassionati di numismatica meridionale.

Enzo

Ahahah, questa è bella: "Maestro", e per giunta con la M maiuscola, sei troppo buono Enzo, grazie mille ma io sono un semplice ma accanito appassionato, nulla di più.

Comunque approfitto per ringraziare tutti nuovamente, anche gli amici che negli ultimi messaggi mi hanno dimostrato la loro sincera amicizia. Grazie :good:

Inviato

Caro Francesco, nel salutarti ho utilizzato il termine “Maestro”, come lo avrei fatto se avessi avuto l’onore di rivolgere un saluto a Memmo Cagiati, a Giovanni Bovi, a Michele Pannuti, a Rodolfo Spahr.

Si, perchè quando in qualunque campo dello scibile umano si hanno straordinarie conoscenze e preparazione (come quelle che tu hai nel campo della numismatica napoletana) e si ha la capacità e la voglia di divulgarle, permettendo agli altri di pascersi di questo sapere, si diventa "Maestro".

Un caro saluto

Enzo

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.