Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie Peter, sono felicissima che Francesco stia bene, il Leone ha ripreso a ruggire...viva il Leone :D :D

A presto Francesco, ti aspettiamo. Pat :)

Awards

Inviato (modificato)

Come al solito Pietro è il più veloce di tutti.. :lol:

Ho appena finito ora anch'io di parlare con il caro Francesco, è stata una lunga e piacevole chiacchierata, a chiesto degli amici del forum, e mi ha riferito di tranquillizzare tutti quanti.

Domani come ha già detto Pietro, sarà piacevolmente dei nostri. :D

Il peggio è passato, un caro bentornato al grandissimo Francesco.. :)

Modificato da eracle62

Inviato

Grazie a Pietro e ad Eracle per le informazioni confortanti!

Un grande abbraccio a Francesco. Appena torna ho pronto un rompicapo numismatico che spero troverà interessante ;)

Inviato

Buongiorno a tutti amici cari, ho letto i vostri messaggi e desidero ringraziarvi di vero cuore. Ora sono a casa, fortunatamente tutto ok. Ho capito dai vostri pensieri scritti che ho molti amici e questo mi conforta tantissimo. Grazie anche per le tante e-mail, sms e telefonate. Ringrazio anche tutti quelli che mi hanno pensato e che non non hanno potuto scrivere, è il pensiero che conta. Grazie di cuore a tutti. Per il momento dovrò starmene a casa in convalescenza per quasi 30 giorni perchè con quello che ho avuto (niente di gravissimo fortunatamente) la paura iniziale c'è stata. Per fortuna mi sono attrezzato a casa con il computer e mancherà certo il tempo per poter rispondere a tutti i vostri quesiti. Di nuovo grazie. Francesco

Inviato

Ci sei mancato, bentornato di tutto cuore!!! :)

Inviato

:good: ben tornato francesco

Awards

Inviato

Non ci conosciamo ma, seguendo questo post, sono stato in apprensione ed ora sono felice di leggerti.

In gamba e augurissimi di veloce "rimessa a punto".

Saluti

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Bentornato!

Inviato

Ciao Francesco ben tornato sono davvero contento!!!

Auguroni!!!

Inviato

Lio' bentornato con noi.

Numitoria

Inviato

Bentornato :) Fa piacere sapere che stai bene!

Awards

Inviato

Salute

adesso che si è rimesso e che il peggio è passato ci possiamo scherzare un po'sopra, io immagino Francesco in ospedale che attaccava a parlare di Numismatica e medaglie :D .Quando entrava in camera sua ,gli altri malati che erano in camera si giravano dall'altro lato e facevano finta di dormire,pur di non starlo a sentire parlare di Numismatica :D :D .Le infermiere carine che si recavano da lui per somministrargli la dose di pillolette giornaliera,appena Francesco si metteva a parlare di medaglie,loro gli davano ascolto e lo assecondavano come si fa con uno che "sbarella" :crazy: .

I dottori,alla fine ,lo hanno dimesso prima del dovuto,perchè non ce la facevano più a sentirlo parlare di Numismatica :D :D

:blum: :blum: :blum: :blum:

--Auguroni di pronta guarigione Francesco

-odjob

Inviato (modificato)

Salute

adesso che si è rimesso e che il peggio è passato ci possiamo scherzare un po'sopra, io immagino Francesco in ospedale che attaccava a parlare di Numismatica e medaglie :D .Quando entrava in camera sua ,gli altri malati che erano in camera si giravano dall'altro lato e facevano finta di dormire,pur di non starlo a sentire parlare di Numismatica :D :D .Le infermiere carine che si recavano da lui per somministrargli la dose di pillolette giornaliera,appena Francesco si metteva a parlare di medaglie,loro gli davano ascolto e lo assecondavano come si fa con uno che "sbarella" :crazy: .

I dottori,alla fine ,lo hanno dimesso prima del dovuto,perchè non ce la facevano più a sentirlo parlare di Numismatica :D :D

:blum: :blum: :blum: :blum:

--Auguroni di pronta guarigione Francesco

-odjob

AHAHAHHAH, si si, è andata proprio così ............. e vabbè son ragazzi, lasciamoli perdere. Comunque potevi anche evitare di mettere la tua foto con la faccia giallina dopo la parola "sbarella".

Scherzi a parte, ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, non sapevo di avere così tanti amici, al prossimo convegno di Verona ci sarò, se qualcuno di voi viene ci sarà già il caffè pagato.

Modificato da francesco77

Inviato

Caro Francesco è un piacere rilleggerti e sapere

che sei tornato a casa...rimettiti presto !!! :)

Rhoss

Inviato

Ciao Francesco!

Bentornato tra noi...

Un abbraccio

S.

Inviato

Bentornato un abbraccio.

Inviato

Bentornato, siamo felici che stia bene. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.