Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mi associo agli auguri di pronta guarigione...

Forza Francesco!!!

Modificato da Peplo

Inviato

Cado dalle nuvole... mi dispiace molto dell'inconveniente, ma ti auguro una pronta e completa guarigione.

A presto rileggerti.

VoR

--

Inviato

Rassicuro tutti sulle condizioni di Francesco, ho ricevuto una sua telefonata molto positiva. Mi ha anche detto che appena rientrerà a casa, sarà lui stesso a ringraziare tutti.

Inviato

Molto bene

per intanto, auguri anche da parte mia.

Saluti

Luciano

Inviato

Rassicuro tutti sulle condizioni di Francesco, ho ricevuto una sua telefonata molto positiva. Mi ha anche detto che appena rientrerà a casa, sarà lui stesso a ringraziare tutti.

Che bella notizia!!! :) :) :)

Torna presto Francesco, che ho fatto voto di non scrivere più sul forum finché non torni...Ti aspettiamo!!!

Inviato

Ottimo!

Mi fa davvero piacere, Frà ti aspettiamo!!! :) :) :)

Inviato

Ottimo! :)

torna presto!!! :)

Inviato

grazie della bella notizia, ti aspettiamo Francesco.

Awards

Inviato

Solo ora mi sono accorto della discussione. Un grande in bocca al lupo anche da parte mia all'amico Francesco!!! :) :) :)

Guest fabrizio.gla
Inviato

Mi rallegro per la buona notizia! :)

Ho provato di nuovo a contattarlo telefonicamente, ma il numero in mio possesso risulta spento :(

Inviato

Meravigliosa notizia, attendiamo il suo rientro con entusiasmo e stima..

Inviato

Grazie per le buone notizie...ti aspettiamo Francesco :)

petronius.

Inviato

Leggo solo ora la notizia.

Ti si puó paragonare ad una nave di grossa stazza che ci porti in giro nel mare della numismatica.

Ma come una grande nave avvolte ha di bisogno di entrare in un bacino per una riparazione, anche tu in questo momento ti facendo curare.

Spero proprio che presto ritornerai a solcare i mari della numismatica piú prepotentemente che mai.

Un augurio di pronta guarigione.

Fabio

Awards

Inviato

Attendo di poterti leggere presto su questo forum. In bocca al lupo -

Augusto

Inviato

In bocca al lupo e tanti auguri di buona guarigione....riprenditi presto!

Inviato

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia

Inviato

Meno male! Tanti auguri di pronta guarigione Francesco!

Antonio

Inviato

Leggo solo ora porca miseria che spavento, spero di risentirti presto Francesco!!!!

Inviato (modificato)

Carissimi amici vi dò una buona notizia, ho appena parlato con Francesco al Telefeno, vi rassicuro sulle sue condizioni......mi ha riferito che la sua guarigione procede bene e che domani ritorna a casa.

Ci siamo fatti una chiacchierata e l'impressione che ho avuto è ottima.

Ti aspettiamo alla grande.

Modificato da peter1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.