Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve.

Sono lieto di presentarvi la mia ultima fatica, si tratta del video che ho girato sabato 19 novembre qui a Francoforte durante la fiera annuale di numismatica, appunto numismata.

Al contrario di Verona qui ho trovato molte persone che mi hanno dato il permesso di filmare le monete esposte, quindi avrete molto da vedere, e ovvio che non si ci puó soffermare

troppo perché senno la cosa diventa troppo monotona.

La dificolta maggiore l'ho avuta nel cercare la colonna sonora, ma credo di aver risolto bene questo compito.

La qualitá é quella che é visto che si tratta di un video online, sto preparando una versione con una qualitá certamente maggiore, che sará possibile, nel caso qualcuno ne faccia richiesta, scaricare dalla rete.

Spero proprio che vi piaccia

é il link.

Commenti sono benvenuti.

Ciao

Awards

Inviato

Davvero bello... la visione di tutto quell'oro mi stava accecando :P

Awards

Inviato

Bellissimo video, complimenti :) in un banco ho visto monete molto interessanti... magari ci potessi andare :unsure:

Inviato

Ottimo lavoro complimenti per la scelta musicale.

Grazie, un girettino è come se l'avessimo fatto anche noi.. :)

Inviato

Bravo Fabione, bellissimo video, vedo che le Fiere ti hanno conquistato.

L'altro video l'ho scaricato direttamente da You-Tube, con una applicazione che mi ha scaricato mio figlio, non ricordo come si chiama, se volete glielo chiedo, scaricherò anche questo e lo metterò...in collezione. Ciao, Giò :)

Awards

Inviato

Bravo Fabione, bellissimo video, vedo che le Fiere ti hanno conquistato.

L'altro video l'ho scaricato direttamente da You-Tube, con una applicazione che mi ha scaricato mio figlio, non ricordo come si chiama, se volete glielo chiedo, scaricherò anche questo e lo metterò...in collezione. Ciao, Giò :)

Ciao.

Perché hai utilizzato "l'ispiratore di video" e non il file che ho messo a disposizione. Se hai avuto problemi bastava dirlo, io dal mio canto avevo fatto quella piccola guida e mi sembrava che la cosa si fosse risolta, visto che non hai piú postato.

Ti prego almeno in questo caso di scaricare il video che metto a disposizione, visto che quello online perde molto e tanti dettagli delle monete non di vedono, come pure i prezzi.

Volevo ringraziare gli altri che per i complimenti, dopo due settimane di lavoro fanno piacere.

Awards

Inviato

Salve.

Vi posto il collegamento per scaricare il file.

Basta cliccare su di esso ed attendere 40 secondi e cliccare su dowload standart.

ciao

Awards

Inviato

Complimenti, hai fatto fare anche a tutti noi un giro a...Francoforte!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.