Vai al contenuto

Stato di conservazione  

103 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Innanzi tutto bellissima moneta .....patina molto affascinante ne ho anche io una simile... a mio parere un Spl ci sta tutto.

Nicola

Inviato

Innanzi tutto bellissima moneta .....patina molto affascinante ne ho anche io una simile... a mio parere un Spl ci sta tutto.

Nicola

Inviato

SPL+ per me. Bella moneta. ;)

Lamberto

• 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

2d27prk.jpg

Questa secondo voi è bella così ??

ti abbiamo gia commentato nella discussione apposita che hai aperto per questa moneta...

aggiungo solo di non azzardarti a pulirla come hai fatto con gli aquilotti senno organizziamo una spedizione punitiva del forum e veniamo a tagliarti le mani :P ahahah

Inviato

ok vi chiedo scusa, ma ero un po' eccitato

cancella la parola pulizia dal vocabolario :D
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

per me qspl+,e come gia detto da altri moneta affascinante , volevo chiedere a marchet che puo averla sotto gli occhi ,nella croce dello scudo mi sembra di scorgere incisi, sopra una T e piu giu una R e' solo una mia impressione ?

ciao

Inviato

Anche a me da dei dubbi.... :unknw:

io la butterei via.... :girl_devil:

Ricordati solo di dirmi dove la butti.. che mi PRECIPITO a raccoglierla :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Dimenticavo....

BELLISSIMA SPL

Inviato

Ricordati solo di dirmi dove la butti.. che mi PRECIPITO a raccoglierla :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Dimenticavo....

BELLISSIMA SPL

Non parlavo della moneta di marchet

Inviato

Dimenticavo....

BELLISSIMA SPL

Non parlavo della moneta di marchet

Io si :girl_devil: :girl_devil: :rofl: :rofl: :rofl:

e se la butta da un ponte mi tuffo... dimenticavo.. non so' nuotare, ma mi tuffo lo stesso. :pleasantry:

• 8 mesi dopo...
Inviato

per me qualcosina in meno di SPL.

Inviato

Bella moneta, complimenti.

Guest carledo49
Inviato

un BB

:rofl: :crazy:

Potresti motivarlo? Per dichiarare BB una moneta simile......penso varrebbe la pena conoscere i criteri che hai adottato, sempre che ce ne sia qualcuno.

Carlo

• 9 mesi dopo...
Inviato

stupenda e a dir poco, complimenti per il possesso.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.