Vai al contenuto
IGNORED

1 DOLLARO MORGAN 1881 P

Risposte migliori

Inviato

Eccomi con un altro Morgan, che ne pensate?

1881y.jpg

Uploaded with ImageShack.us

spettacolare!!!!! il mio è ancora fermo in dogana da quasi 14 giorni....

Inviato

Direi che è stupendamente patinato, complimenti!

Inviato

spettacolare massi67, complimenti!

Inviato

spettacolare!!!!! il mio è ancora fermo in dogana da quasi 14 giorni....

In effetti la scocciatura è proprio quella: la lunga attesa prima di poteli "abbracciare".

Inviato

Mamma mia!!! :o :blink:

Senza parole... eccezionale!!!

Inviato

scusate per l'intromissione , non è il mio campo la monetazione USA , ho anche io un dollaro uguale , datato 1880 , ho fatto le foto adesso e non sono il massimo ...anzi bruttissime (se serve ne posso fare altre domani con luce esterna) , potreste dirmi qualcosa ? ho letto i post ...perchè questo entusiasmo ....per il suo valore ?

grazie

Panormos

2jf0kew.jpg

1zxs0w3.jpg

Inviato

La moneta di Massi è spettacolare per la sua incredibile patina iridescente, ecco perchè l'entusiasmo ;)

Inviato

La moneta di Massi è spettacolare per la sua incredibile patina iridescente, ecco perchè l'entusiasmo ;)

ok , grazie .

Inviato

Patina davvero superlativa e conservazione altissima.........in questo momento provo una sana invidia :D

Inviato

Moneta fantastica. :rolleyes:

Patina spettacolare. ;)

Posso sapere, anche in privato,quanto l'hai pagata?

Complimenti per l'acquisto. ;)

Inviato

rettifico, il mio morgan è fermo in dogana dal 17 novembre.... no comment

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.