Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera......in comparazione a un denaro....... :lol: post-22197-0-97765800-1322762772_thumb.j

Inviato

di 1.75grs...per 21mm.......... :) mai viste cosi....... :) post-22197-0-03291700-1322762903_thumb.j

Inviato

Salute ghjua ...darci il peso ..eh il diam ...eh la PORTA .............. :huh:

Inviato

il suo roverscio.....grazie d'avanzi per classificazione.....a prestu..... :) post-22197-0-10114700-1322762978_thumb.j

Inviato

di 1.75grs...per 21mm.......... :) mai viste cosi....... :) post-22197-0-03291700-1322762903_thumb.j

Che cosa e ....1 quatro denari??..........bel pezzo !

Inviato

non so pa......mai viste cosi....... :)

Inviato

saluti prof....grazie...... :) strano il peso......... :blink: in principo,come a l'imprezione di aver circolato.....dovava al meno pesare un puo di meno di 1.70.......?!

Inviato (modificato)

saluti prof....grazie...... :) strano il peso......... :blink: in principo,come a l'imprezione di aver circolato.....dovava al meno pesare un puo di meno di 1.70.......?!

Puo' essere , se guardi i passaggi in asta , c'è un esempio sul ns catalogo di un grosso di 1.80 grammi. ( asta Artemide 17.10.2009) ...... e poi, la terra della Corsica.... concima bene! :rolleyes:

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Eh si... un grosso maggiore o da sei denari!!!! Caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: mi sembra anche di vedere la stanghetta della E di REX al rovescio

Modificato da fra crasellame
Awards

Inviato

Ah, questa è eccezionale!!!

Un grosso da 6 denari mi avevate detto che in Corsica non ce n'erano!!!

Questo vale quanto un pezzo d'oro! E che bella patina! Complimenti vivissimi ... Mi raccomando ora trattalo bene è stupendo!!!

Awards

Inviato

ciao diz......ora trona a fianco un altra moneta,a pena piu piccola,e con altretante,se non e piu,valore che questa........ ;) ......

grazie cumpa,a la prossima........ :D

Inviato

Veramente bello complimenti ! Mi piacerebbe fare un giro dalle vostre parti e vedere tutte le meraviglie che trovate :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.