Vai al contenuto
IGNORED

Mantide Religiosa

Risposte migliori

Inviato

non sono mai stati un problema per me.

sono stato punto anche dagli scorpioni, mi è venuto un po di formicolio e basta.

sono abituato da bambino con le punture delle api

Inviato

sono stato punto anche dagli scorpioni, mi è venuto un po di formicolio e basta.

Beh, a questo punto buon per te! Io non sono mai stato punto... e ad essere sincero non ci tengo :P

Awards

Inviato

Pure io sono nato e cresciuto in Campagna e stato punto da quasi tutti gli insetti immaginari possibili.....ma solo quando sono stato in Calabria ho scoperto a rischio della Mia pelleccia che sono altamente Allergico alla Puntura di CALABRONE !!!!! Non stò qui a raccontarVi tutta la storia ma Vi dico solo che dopo 2 ore dalla puntura di Calabrone ho capito che Stavo per andarmene nell' oltre tomba, per fortuna il medico non ha tardato l' uscita e solo dopo averMi iniettato in indovena il siero giusto Mi ha detto: Ragazzo quando Ti ho visto credevo non ce l'avresti fatta, e Mi ha detto che alla terza puntura dello stesso animale forse il Siero antiveleno Non Mi farà più effetto e quindi saranno cavoli Miei.....Ciao Massy

Inviato

Pure io sono nato e cresciuto in Campagna e stato punto da quasi tutti gli insetti immaginari possibili.....ma solo quando sono stato in Calabria ho scoperto a rischio della Mia pelleccia che sono altamente Allergico alla Puntura di CALABRONE !!!!! Non stò qui a raccontarVi tutta la storia ma Vi dico solo che dopo 2 ore dalla puntura di Calabrone ho capito che Stavo per andarmene nell' oltre tomba, per fortuna il medico non ha tardato l' uscita e solo dopo averMi iniettato in indovena il siero giusto Mi ha detto: Ragazzo quando Ti ho visto credevo non ce l'avresti fatta, e Mi ha detto che alla terza puntura dello stesso animale forse il Siero antiveleno Non Mi farà più effetto e quindi saranno cavoli Miei.....Ciao Massy

Caspio... mi immagino la brutta esperienza :unsure: Per fortuna sei ancora tra noi! Una volta è capitato anche a me di pensare di non riuscire a farcela, ma come vedi anche io son qua. :)

Awards

Inviato (modificato)

ciao a tutti

non mi sono mai preoccupato per la puntura di qualsia si animale o altro.

se avreste passato quello che ho passato io, vi riterresti fortunati e baciati dal signore.

piccola storiella mia passata in Yugoslavia

quando sono venuto in Italia per la prima volta, sono dovuto passare nei paesi dove c'era la guerra.

la prima frontiera dove sono passato in un altro paese stavo per essere sparato (erano circa le ore 1:00 di notte) da una decina di soldati, ci hanno preso i soldi e se ne sono andati.

il secondo giorno, entrato in altro paese, la polizia di frontiera mi ha preso di nuovo, mi ha chiesto dove andavo e perchè andavo in italia, ed io gli risposi che andavo da un amico di Roma.

loro mi hanno detto che andavo in Italia a rubare, ed io gli ho risposto che loro rubavano, visto quello che mi era successo la sera precedente.

poi uno di loro mi ha puntato la pistola per spararmi. per mia fortuna il suo collega glielo ha impedito. si sono messi a litigare fra loro, poi uno dei due mi ha colpito con calci nello stomaco, tanto che non respiravo più .

dopo circa 5 minuti sono passati le forze ONU e mi hanno tirato fuori della me..a.

sono stato fortunato, mi hanno detto di abbandonare al più presto il paese.

per abbandonare il paese ed entrare in altro paese dovevo passare attraverso un campo di mine anti uomo, ho percorso la mia strada pur non sapendo che ci sono le mine anti uomo.

invece circa 500 metri davanti a me vedo un pastore con le pecore, vado verso di lui senza sapere che ci sono le mine, dovevo solo domandargli una cosa.

invece grazie a dio sono arrivato da lui senza morire.

e lui mi ha detto: prima di rispondere alla tua domanda ti faccio vedere cosa hai rischiato a venire fin qui:

mi ha detto che rischio ho corso passando attraverso quel campo, poi ha preso una pietra, l'ha buttata in un punto dove è avvenuta immediatamente una esplosione . mi ha detto ce sono fortunato.

questa e solo una mia piccola storia della vita

scusate ma dalle volte piango quando racconto.

Modificato da euenigma

Inviato

Caspita Euenigma Col fuoco non si scherza, hai avuto Fortuna veramente......Ma stai parlando della Seconda guerra oppure della guerra in Jugoslavia? Ciao Massy

Inviato (modificato)

ciao massy...saluti a tutti......da noi i calabroni non piziganu.....fanno palline di escrementi di bestiame..... :lol: :lol: le vedi correre ognuno con la sua pallina.....passare tutti li obstacoli del terreno... :lol: voleno la serra,sembrono super aeri.....sovente si sbateno alle grille delle cloture dei ciosi,e si abbateno a terra con fracasso.... :lol:

qui quelli che pungieno sono i vesponi.....molto perricolosi.....e cativi....come una vespa,ma piu grandi...... :)

Modificato da jagd

Inviato

ciao massy...saluti a tutti......da noi i calabroni non piziganu.....fanno palline di escrementi di bestiame..... :lol: :lol: le vedi correre ognuno con la sua pallina.....passare tutti li obstacoli del terreno... :lol: voleno la serra,sembrono super aeri.....sovente si sbateno alle grille delle cloture dei ciosi,e si abbateno a terra con fracasso.... :lol:

qui quelli che pungieno sono i vesponi.....molto perricolosi.....e cativi....come una vespa,ma piu grandi...... :)

Ciao Jagd, i calabroni sono Vesponi......quelli che dici Tu dovrebbero essere i Cervi Volanti.....

http://www.youtube.com/watch?v=UMtFMnKdYg8&feature=related

Ciao Massy

Inviato (modificato)

ciao massy.....ecco,da noi anno denominazione di vesponi.....i nomi cambiano,ma non l'animali.......anno anche elli la loro fonzione per la natura...... :)

quella che quando attacano ti fanno baterre il concorso di salta muchi........ :lol: soppratuto quando pizigano il cabo...... :wacko:

Modificato da jagd

Inviato

scusate non ho messo il periodo, 1996

ciao a tutti

non mi sono mai preoccupato per la puntura di qualsia si animale o altro.

se avreste passato quello che ho passato io, vi riterresti fortunati e baciati dal signore.

piccola storiella mia passata in Yugoslavia

quando sono venuto in Italia per la prima volta, sono dovuto passare nei paesi dove c'era la guerra.

la prima frontiera dove sono passato in un altro paese stavo per essere sparato (erano circa le ore 1:00 di notte) da una decina di soldati, ci hanno preso i soldi e se ne sono andati.

il secondo giorno, entrato in altro paese, la polizia di frontiera mi ha preso di nuovo, mi ha chiesto dove andavo e perchè andavo in italia, ed io gli risposi che andavo da un amico di Roma.

loro mi hanno detto che andavo in Italia a rubare, ed io gli ho risposto che loro rubavano, visto quello che mi era successo la sera precedente.

poi uno di loro mi ha puntato la pistola per spararmi. per mia fortuna il suo collega glielo ha impedito. si sono messi a litigare fra loro, poi uno dei due mi ha colpito con calci nello stomaco, tanto che non respiravo più .

dopo circa 5 minuti sono passati le forze ONU e mi hanno tirato fuori della me..a.

sono stato fortunato, mi hanno detto di abbandonare al più presto il paese.

per abbandonare il paese ed entrare in altro paese dovevo passare attraverso un campo di mine anti uomo, ho percorso la mia strada pur non sapendo che ci sono le mine anti uomo.

invece circa 500 metri davanti a me vedo un pastore con le pecore, vado verso di lui senza sapere che ci sono le mine, dovevo solo domandargli una cosa.

invece grazie a dio sono arrivato da lui senza morire.

e lui mi ha detto: prima di rispondere alla tua domanda ti faccio vedere cosa hai rischiato a venire fin qui:

mi ha detto che rischio ho corso passando attraverso quel campo, poi ha preso una pietra, l'ha buttata in un punto dove è avvenuta immediatamente una esplosione . mi ha detto ce sono fortunato.

questa e solo una mia piccola storia della vita

scusate ma dalle volte piango quando racconto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.