Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

compro anch'io spesso dal "noto commerciante" e devo dire che non ho mai avuto motivi di lamento tranne per l'unico argento preso, quello italiano

di CONFINDUSTRIA dello scorso anno che presentava una bella ditata scura.....(anche se la moneta era incapsulata e in cofanetto) :angry: :angry:

l'ho considerata come un'eccezione e me la sono pulita...

farcam

Però secondo me la ditata proviene dalla Zecca, dove i controlli non sono così tanti. A molti (soprattutto nel 2010) capitarono monete in pessime condizioni o come la tua.

Inviato

compro anch'io spesso dal "noto commerciante" e devo dire che non ho mai avuto motivi di lamento tranne per l'unico argento preso, quello italiano

di CONFINDUSTRIA dello scorso anno che presentava una bella ditata scura.....(anche se la moneta era incapsulata e in cofanetto) :angry: :angry:

farcam

Però secondo me la ditata proviene dalla Zecca, dove i controlli non sono così tanti. A molti (soprattutto nel 2010) capitarono monete in pessime condizioni o come la tua.

ciò non toglie la responsabilità del commerciante che DEVE sincerarsi che la merce che spedisce sia buona

Inviato

farcam

ciò non toglie la responsabilità del commerciante che DEVE sincerarsi che la merce che spedisce sia buona

Penso che non abbiano nemmeno aperto il contenuto. Ma in questo caso sono d'accordo perché non usurano nulla, sarà solo il collezionista a farlo (in un certo senso).

Inviato

Lo dico sottovoce.. anch'io ho notato una certa differenza di trattamento tra gli ordini soddisfatti per posta e quelli effettuati di persona (qui mi è capitato una sola volta di ricevere una moneta fdc molto graffiata, subito sostituita appena l'ho fatto notare)..

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti ,

mi sembra giusto dire anche la mia esperienza con questo commerciante. Non è mai stata negativa, ma non ho mai acquistato per posta .

Pertanto non mi esprimo sugli acquisti per corrispondenza

Le monete le ho sempre acquistate di persona , e non ho mai riscontrato monete difettate.

Per le monete da rotolino comprate direttamente in negozio non me ne hanno mai date di particolarmente segnate,

è anche vero che le controllo tutte prima di prenderle , ed in qualche caso le ho fatte cambiare con migliori.

mi ricordo in negozio un acquisto di una proof spagna 2010, che aveva il 2 euro commemorativo non bello,

l'inserviente è andato nel magazzino e me ne ha portato uno in condizioni buone che ho sostituito

con quello difettato nella divisionale.

Inoltre il commerciante è sempre stato disponibile nella sostituzione di materiale numismatico /filatelico

(ad esempio dei fogli per francobolli doppi causa regalo , che mi ha cambiato con un altro pacco di fogli francobolli marini)

Passando ad un altro commerciante (il noto commerciante sammarinese) devo dire che ho sempre acquistato per posta

ed il servizio è ottimo . Le monete sono arrivate sempre perfette!

(ho acquistato a grandi linee almeno un migliaio di euro di monete da lui)

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Concordo con Andrea riguardo al commerciante di Milano. Sull'altro commerciante non posso dire nulla perché non ho mai acquistato.

Inviato

Dal noto commerciante di Milano ho sempre acquistato on-line, avrò acquistato 5-6 volte,

sono sempre stato molto soddisfatto sulla qualità delle monete e sul confezionamento,

forse gioca anche il fatto che ho sempre fatto degli ordini abbastanza costosi, e un occhio di riguardo ce l'avranno pure avuto :)

Inviato

Dal noto commerciante di Milano ho sempre acquistato on-line, avrò acquistato 5-6 volte,

sono sempre stato molto soddisfatto sulla qualità delle monete e sul confezionamento,

forse gioca anche il fatto che ho sempre fatto degli ordini abbastanza costosi, e un occhio di riguardo ce l'avranno pure avuto :)

Ti assicuro che non è così, dalla mia esperienza con questo commerciante ti posso garantire che adotta lo stesso parametro di riguardo nei confronti di qualsiasi cliente, sia che acquisti per mille, o che acquisti per 10 euro. ( io sono suo cliente da molto tempo) smile.gif e ti garantisco che non ho mai trovato persone così disponibili.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.